If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao
[COLOR=#020202][COLOR=#020202]Vi capita di non usare più un profumo perché lo associate a un periodo finito della vostra vita e il semplice annusarlo vi riporta alla memoria QUEL periodo, e preferite di no?
Perennemente! Diffatti ti giuro che mi è capitato di non uscire due volte con un paio di ragazze perché usavano il profumo "sbagliato"
ti giuro che mi è capitato di non uscire due volte con un paio di ragazze perché usavano il profumo "sbagliato"
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ciao anche a me i profumi evocano parecchi ricordi... e attualmente tanto per farmi del male sto continuando ad usare il profumo che mi aveva regalato a natale la mia ex, con cui sono stato per cinque anni, e ogni volta che me lo do un po' ci penso... all'ultimo natale appunto, e al capodanno passato insieme a parigi in cui le liti non sono mancate, prima di lasciarci più di un anno fa e non esserci mai più risentiti... inutile dire che non l'ho ancora superata, al contrario di lei oserei aggiugnere
Beh avevo letto da qualche parte che tra i sensi l'olfatto è quello che fa riaffiorare i ricordi più vivi ed intensi.. quindi concordo con voi..
Io difatti non uso più il più profumo che utilizzavo con il mio primo amore.. mi viene da piangere se lo faccio
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
purtroppo costa parecchio. 200 euro circa per il flacone da 120ml che ovviamente è anche il più conveniente e dura circa un anno.
ha un aroma molto buono, fresco e asciutto e a me ricorda lontanamente Azzaro.
una caratteristica come dicevo è la persistenza. ho scoperto questo profumo per caso perchè lo aveva addosso un mio cliente il quale, ogni volta che entrava in negozio, lo inondava di questo profumo
di certo non lo consiglierei ad un ragazzo di 20 anni e nemmeno di 30. ha dei toni molto maturi e non credo piaccia a tutti.
purtroppo costa parecchio. 200 euro circa per il flacone da 120ml che ovviamente è anche il più conveniente e dura circa un anno.
ha un aroma molto buono, fresco e asciutto e a me ricorda lontanamente Azzaro.
una caratteristica come dicevo è la persistenza. ho scoperto questo profumo per caso perchè lo aveva addosso un mio cliente il quale, ogni volta che entrava in negozio, lo inondava di questo profumo
di certo non lo consiglierei ad un ragazzo di 20 anni e nemmeno di 30. ha dei toni molto maturi e non credo piaccia a tutti.
Vazzo che lavoro fai? per capire il tuo Cliente e te come siete per usare tale profumo
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Non dicevo per il fatto di essere ricchi, ma da come hai posto la cosa io 32 enne non potrei metterlo... per quello che ti chiedevo.. mi sono immaginato lo studio di un avvocato/ notaio o qualcosa di alti livelli non tanto x i soldi..
Non dicevo per il fatto di essere ricchi, ma da come hai posto la cosa io 32 enne non potrei metterlo... per quello che ti chiedevo.. mi sono immaginato lo studio di un avvocato/ notaio o qualcosa di alti livelli non tanto x i soldi..
ah scusami non avevo capito. intendevo dire che è una fragranza particolare, molto "adulta" se così si può dire. conta che io ho 38 anni e a me piace moltissimo, ma più di una persona mi ha detto che è buono ma un po' "vecchio"...
difficile da trovare in giro, ma se ti capita chiedi in qualche profumeria di fartelo sentire. a me è piaciuto dal primo istante. molto deciso, di carattere.
Mmattyy qual'è il profumo che dici in particolare? Sul sito di a&f ce ne sono 3
.
A&F Profumo Fierce. E' quello con il busto del tizio sul botticino.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
devo averlo scritto già in qualche altro tred, non ricordo.
cmq a me piace molto e uso sempre e solo Aventus della Creed.
purtroppo è molto costoso, ma è anche molto persistente e ne basta una mezza spruzzata per farlo durare la giornata
Acnh'io da un paio di anni a questa parte utilizzo Creed,in particolare il Tabarome,online si trova il flacone da 120ml sui 150 spedito. Lo alterno a Dior Fahrenheit che consiglio di provare (sono entrambi profumi che solitamente o si odia o si ama alla follia)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta