Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
Che profumo usate ?
Collapse
X
-
Cioè non riesco a capire se seriamente l'hai scritto, oppure scherzi. Capisco che se devo andare all'ottavo cancello non mi metto costume national, però non faccio differenza se esco in giacca e cravatta, oppure in jeans...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ti quoto su stagione,età,carattere,pelle...situazione che intendi?? Se facciamo paragoni tra mare e locale notturno, è evidente, ma tra, ad esempio, locale notturno, o aperitivo serale, io francamente tutta questa distinzione non la faccio e non la capisco...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioTi quoto su stagione,età,carattere,pelle...situazione che intendi?? Se facciamo paragoni tra mare e locale notturno, è evidente, ma tra, ad esempio, locale notturno, o aperitivo serale, io francamente tutta questa distinzione non la faccio e non la capisco...sigpic
Commenta
-
-
Che profumo usate ?
Una delle new entry...
Inviato da iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiovi consiglio versace eros .. buonissimo .. molti mi hanno fatto i complimenti per il profumo
c'è una sottile differenza
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioUna delle new entry...VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioTi quoto su stagione,età,carattere,pelle...situazione che intendi?? Se facciamo paragoni tra mare e locale notturno, è evidente, ma tra, ad esempio, locale notturno, o aperitivo serale, io francamente tutta questa distinzione non la faccio e non la capisco...Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ci vuole un profumo diverso a seconda dell'occasione e del contesto formale o informale, al chiuso o all'aperto, di giorno di sera ecc... e a seconda sia del capo di abbigliamento che del colore... Esempio banale il profumo da mettere sul lavoro in ufficio al chiuso è diverso da quello che va messo il pomeriggio all'aperto... solita cosa quando ad esempio si è in giacca e cravatta con abito grigio oppure in polo e calzoncini corti con colori sgargianti... se l'abbinamento è sbagliato si rischia di risultare fuori luogo... comunque ci sono profumi per ogni evenienza... doci, fruttati, freschi, pesanti ecc ma alcuni profumi sono più o meno universali, basta non farci il bagno
Commenta
-
-
mamma mia, io non faccio nulla di tutto ciò, ad esclusione degli esempi eclatanti fatti sopra...costume non è proprio d'ufficio, ma ovviamente io me lo metto stesso...così facendo però, si hanno tipo una dozzina di profumi...bho, cambiando profumo ogni volta, non si riesce ad "inquadrare" una persona, imoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Ma se uno ha bisogno di mettere sempre il profumo in ogni occasione, significa pure che ha i soldi per permetterselo e che non gli piace il suo profumo originale
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiomamma mia, io non faccio nulla di tutto ciò, ad esclusione degli esempi eclatanti fatti sopra...costume non è proprio d'ufficio, ma ovviamente io me lo metto stesso...così facendo però, si hanno tipo una dozzina di profumi...bho, cambiando profumo ogni volta, non si riesce ad "inquadrare" una persona, imo
---------- Post added at 14:17:52 ---------- Previous post was at 14:17:19 ----------
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioMa se uno ha bisogno di mettere sempre il profumo in ogni occasione, significa pure che ha i soldi per permetterselo e che non gli piace il suo profumo originaleTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta