Rispolvero per non aprirne un altro, in caso ne aprirò un altro. Che avete usato, userete, per il 2014!?
Che profumo usate ?
Collapse
X
-
Terre D'Hermes parfum...è uscito da poco, almeno da Seforà...Fantastico, non so se sia adatto però d'estate, perchè è legnoso, per intenderci, dolciastro, ma me ne sbattoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ora sto finendo costume national eau de parfumTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioRispolvero per non aprirne un altro, in caso ne aprirò un altro. Che avete usato, userete, per il 2014!?
dipende da come sono vestito e che momento della giornata è.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Invictus - Paco Rabanne
e poi mi sono innamorato della linea Blu Mediterraneo di Acqua di Parma. In questo momento ho Mandorlo di Sicilia!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioone million / le male
dipende da come sono vestito e che momento della giornata è.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioperchè gli associ il tipo di profumo?? sull'altra potrei essere d'accordo...Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Che profumo usate ?
Roma
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Finirò CK One.. poi ho un Le copains..
Appena rivado a Livigno faccio scortaOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Mi è sempre piaciuto Davidoff, non lo compro perchè associo dei brutti ricordi .
PS: madonna mod....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Io sempre the one, solo la sera.
Vorrei cambiare però, ho già usato One million ma non mi è piaciuto granchéOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
Commenta