Siete dei dilettanti...
Che profumo usate ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSiete dei dilettanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rednaxela1978 Visualizza Messaggio
JOOP! HOMME
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSiete dei dilettanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChobo produce profumo direttamente dal sudore delle sue ascelle! Si sà
Commenta
-
-
Che profumo usate ?
Aggiornamento...Ambra di Etro
Inviato da iPhone 5 64Gb con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Quello di Abercrombie me l'hanno consigliato in molti, anche a voi piace? Lo consigliereste?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
boh ma per farli buttano a caso un'accozzaglia di ingredienti misti ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
perchè certe volte leggo gli ingredienti e mi chiedo se vi sia una logica dietroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta