io do un paio di spruzzate al collo e faccio una V con altre 2 spruzzate spalla-addome-spalla, se proprio mi gira di farlo (spesso in autunno-inverno)
Che profumo usate ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggioi tester non si possono vendere.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioLo sai che non attacca con me...ho sempre zittito in occasioni analoghe...!!!
Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
---------- Post added 09-11-2012 at 11:21:59 ---------- Previous post was 08-11-2012 at 22:35:32 ----------
Metto qualche foto solo perchè mi fate morire dal ridere...
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Forse ne ho dimenticato qualcuno...sigpic
Commenta
-
-
Di solito:
Eternity - Calvin Klein
One - Calvin Klein
Be - Calvin Klein
? - Jean Paul Gaultier
Pyton - Trussardi
Armani Mania - ArmaniOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioVero, ma in un negozio, io lavorando qui al MEF, ad esempio, vendono solo tester , 30%-40% in meno, ma i campioni sono tutti grandi. In genere la differenza tra tester e quello che si compra in una profumeria qualsiasi, e che il tester è leggermente più intenso.
sul web è pieno di negozi che vendono tester, però c'è un motivo per cui costano molto meno.
in generale è difficile torvare prodotti "da duty free" a prezzi stracciati, per due banali motivi: il canale ha margini irrisori, i prodotti hanno cicli di vita molto lunghi, esistono restrizioni legali.
ci sono però alcuni casi in cui sia possibile trovare prodotti "originali" scontati:
1) Serie limitate (Es. Edizione Summer 2012; a Settembre già il retailer ragiona come smaltirli - spesso sono acquistati da specialisti che li esportano in zone dove sono ancora a mercato o da stockisti);
2) Invenduto cronico (prodotti che non hanno avuto successo per marca, formato, fragranza, etc e il retailer li vuole smaltire anche perdendoci - pratica praticamente impossibile da trovare in grandi negozi o catene, perché questi si affidano a stockisti che poi rivendono sui mercati di piazza, fiere, etc; possibile invece in piccole profumerie - che tuttavia hanno strutturalmente ricarichi più elevati);
3) Cambio nei parametri (è possibile che per legge certi formati non siano più vendibili e quindi, se non è permessa la vendita fino ad esaurimento scorte, devono essere dismessi con grande velocità; è altresì possibile che certi formati, seppur vendibili tenicamente, non siano più interessanti per il cliente e quindi passano alla categoria precedente o addirittura escono dal mercato locale - la carta stockisti internazionali è sempre attiva e in questo caso vengono esportati in zone dove la legislazione è diversa o dove il cliente non è sensibile al cambiamento);
4) Scadenza tecnica (anche prodotti immutati da anni in packaging e composizione, dopo qualche tempo si deteriorano e quindi diventano meno appetibili rispetto a quelli appena prodotti - caso raro, ma possibile, specie nelle piccole profumerie che tuttavia non hanno generalmente clienti particolarmente sensibili a queste variabili);
5) Scadenza commerciale (la casa madre cambia qualcosa nelle nuove produzioni ed è possibile che il prodotto perda appetibililità).
Per tutto il resto (salvo roba rubata, tasse evase, strani giri), fuori da duty free e negozi online nazionali o negozi online in Paesi con tassazione agevolata (che comunque fanno sconti di qualche punto %, non di più), fate molta attenzione perché a cosa comprate. Magari siete ugualmente soddisfatti di comprare un tester, un prodotto che ha perso un po' in intensità, etc. però è bene che prima di fare l'acquisto lo sappiate.
Commenta
-
-
Che profumo usate ?
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiochissà se esiste qualcosa che jumeirah riesce a non collezionare.
quanti tubetti di dentifricio ci sono ora nel tuo bagno? (mi fido, non importa la foto)
Sent from my iPad mini using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
bel rolex in vista comunque jumeirah cosa ne pensi di Roma by Laura Biagiotti?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Che profumo usate ?
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioJumeirah ,tutti questi profumi che compri li usi o li collezioni solamente?
Inviato da iPhone 4S con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Io negli ultimi 5 anni ho usato questi
Burberry London for Men
JUNGLE POUR HOMME
BY KENZO
JOOP! HOMME
ma il mio preferito e quello che ho usato più spesso e che tutt'ora uso è il mitico
KOUROS
BY YVES SAINT LAURENT
cmq per chi non lo conosce cè un sito utilissimo dove si trovano tutti i profumi esistenti ed esistiti con relativa valutazione degli utenti
il sito si chiama Basenotes cercatelo su google se vi interessa
Commenta
-
Commenta