Sto usando Calvin Klein One, niente di che. Buono ma abbastanza banale, insomma niente di particolare...
Che profumo usate ?
Collapse
X
-
Nuovo Les Copains qualcosa.. buono! regalato ad minchiam ma interessante spt dopo qualche minuto molto intensoOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Davidoff Cool Water2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
uso quello del supermercato a 1 Euro e 5 cents
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouso quello del supermercato a 1 Euro e 5 cents2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouso quello del supermercato a 1 Euro e 5 centssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioProvai a comprarne uno al discount anni fa , puzzava di olive in calce
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiocos'è il flit ammazza mosche?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggioone million non l'ho uso da un pò ma vorrei tanto riacquistarlo è il mio preferito!2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Nessuno di voi usa le "Profumoteche" ?
Qui a Palermo, ce n'è una ottima.
Praticamente sono degli esperti nel settore, che riproducono fedelmente tantissimi profumi blasonati.
Io ho acquistato per circa 12 € (compresa boccettina da 60 ml che paghi una tantum) 2 profumi : 1 Million e il Guicci Guilty.
Vi assicuro, che sono ottimi .
Le differenze che ho notato con gli originali è che durano un pelo meno, è che alcuni profumi sono leggermente meno forti, ma questo a volte è un pregio, il 1 million originale non mi piaceva, troppo forte, questo è perfetto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Conosco la yodeima, bisogna cercare per sapere a che profumo corrispondono però http://www.yodeyma.com/italia/it/profumi-da-uomosigpic
Commenta
-
Commenta