Fahrenheit 32 è il mio preferito di sempre, non lo uso per il prezzo decisamente esagerato
Che profumo usate ?
Collapse
X
-
Siete mai andati da qualcuno bravo che ti copia l'essenza esatta del vostro profumo preferito a circa 7€..?
Sono curioso di provare
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSiete mai andati da qualcuno bravo che ti copia l'essenza esatta del vostro profumo preferito a circa 7€..?
Sono curioso di provare
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ultimamente sto usando molto il profumo di Abercrbomei & Fitch . Spesso mi fermano le ragazze in discoteca per farmi i complimenti sul profumo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioultimamente sto usando molto il profumo di Abercrbomei & Fitch . Spesso mi fermano le ragazze in discoteca per farmi i complimenti sul profumo
Commenta
-
-
R: Che profumo usate ?
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocioè profumi riprodotti? è legale?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
vazzo quanto lo hai pagato??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiodevo averlo scritto già in qualche altro tred, non ricordo.
cmq a me piace molto e uso sempre e solo Aventus della Creed.
purtroppo è molto costoso, ma è anche molto persistente e ne basta una mezza spruzzata per farlo durare la giornata
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Di Givenchy, ho utilizzato per parecchi anni play. Molto buono
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ciao
Vi capita di non usare più un profumo perché lo associate a un periodo finito della vostra vita e il semplice annusarlo vi riporta alla memoria QUEL periodo, e preferite di no? Su di me i profumi hanno una fortissima valenza evocativa.
Adoro ACqua di Giò, ma era il profumo del mio ex e al solo sentirlo me lo ricorda, poi unendo questo al fatto che sulla mia pelle reagisce diversamente che sulla sua, non lo comprerò né userò mai.
Non ho mai usato profumi, se non Infasil deodorante (le ascelle ) che ha un odore molto neutro, però per un po' di tempo ho cercato e mi piaceva CK ONE (detesto i profumi che nascono come "da donna"). Anche quello mi ha stufato presto, sia perché il periodo in cui lo portavo non lo voglio ricordare, sia perché mio marito non ama i profumi e non ho fatto difficoltà a smettere di usarne.
Tra l'altro ne mettevo 1 spruzzata in un polso e lo distribuivo sull'altro polso e sul collo, quindi una quantità minima.
Anche mio marito non ne usa, e devo dire la verità, se un profumo è buono mi piace sentirlo, ma anche l'assenza di esso non mi dispiace.
Scusate la pappardella forse inutile .
Originariamente Scritto da huntermaster
perchè certe volte leggo gli ingredienti e mi chiedo se vi sia una logica dietro
Me lo sono chiesto anche io, poi ho letto il libro "Profumo" di P. Suskind (non c'è la Umlaut, non so come scriverla, chiedo venia) e ho capito che ogni profumo ha diverse "note" e che tra il sentirlo appena messo e dopo 3 ore cambia molto, perché ogni scia si dissolve dopo tot tempo per poi lasciare spazio a nuove scie della composizione delle essenze.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta