Io ho un amico, in particolare, che ne ha una marea (per intenderci una scatola di scarpe piena)...il fatto è che non se li è comprati tutti insieme ovviamente, ma, man mano...quindi diciamo, se sei patito per queste cose, una ottima collezione, la fai nell'arco dei mesi, per intenderci
Che profumo usate ?
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioSe parli di due profumi, ok. Se parli di dieci profumi..beh so soldi no?
Cmq non è una critica, è un mio limite
comunque una boccetta da 50 piccolina, di media sta sui 50 €, non ne devi comprare una al mese per dieci mesi ma scremando la spesa si possono avere più profumi (cosa che io non condivido, come ho scritto su).
---------- Post added at 14:27:27 ---------- Previous post was at 14:26:25 ----------
La sera non lo metto mai, solo la mattina poco prima di uscire di casa.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioMa pensate che sia da emarginati sociali non usare alcun tipo di profumo?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ma perchè mai??
No ovviamente, se non ti piace, o non hai l'abitudine di farlo, non te lo mettere...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioMa pensate che sia da emarginati sociali non usare alcun tipo di profumo?sigpic
Commenta
-
-
Era una battuta. Intendevo solo dire che non mi piacciono i profumi. E, quindi, non spenderei mai soldi per essi.
Ma è giusto che ognuno abbia le proprie "fisse". Così come lo è anche il fatto che ognuno possa spendere i propri soldi come meglio crede.
Scusate l'intromissione. Buona continuazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Candro Visualizza MessaggioMa pensate che sia da emarginati sociali non usare alcun tipo di profumo?VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiono
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioTu lo spruzzi sulla spalle vero?VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Non trashiamo...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Profumi dolci su un uomo come li trovate? Io sto in fissa con la Linea Blu Mediterraneo di Acqua di Parma e sia Mandorlo di Sicilia (quello che sto usando in questo periodo) che Fico di Amalfi hanno un "retrogusto" dolciastro abbastanza marcato, io li trovo molto eleganti. Altrimenti mi piacciono molto legnosi, alla Farehneit per intenderci, quelli "frizzanti" o limonosi li trovo inadatti a un uomo!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Se ti piacciono i legnosi prova terre d'hermesTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSe ti piacciono i legnosi prova terre d'hermesOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
mi sembra che costa ancora di più terre d'hermesTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta