Ripeto che se qualcuno vuole conferme della mia identità sono disposta a darle. Poi potete credere ciò che volete, io son venuta qui per dei consigli e per un aiuto in un settore in cui purtroppo per le donne c'e poca disponibilità e modo di fare le cose per bene. Poi bho se volete pensare che io sia un fake fate pure, ignorate i miei post, però almeno non toglietemi l'occasione di chiedere info e avere consigli. Poi c'è un utente del forum che mi conosce dal vivo quindi se non credete a me almeno chiedete a lui-.-
Hello boyz
Collapse
X
-
Lasciami facebook in rep così usciamo insieme io te zajka pesca gorgone e gotm e ci divertiamo. Cmq io sono personal trainer quindi posso farti diventare enormeOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioquindi posso farti diventare enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioGrazie the Situa, ma preferisco evitare l'uscita a 5, ho da fare i mestieri a casa come le brave donne. Il mio moroso non mi fa uscire di casa con gli omaccioni grossi.
Se si scherza io sono la prima, ma mi ha un Po irritata l'essere giudicata fake solo per una foto profilo.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioAhahhaha, mi scuso per loro! Io non sono brava con l'affetto, al massimo posso offrirti una birra in amicizia.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta