Originariamente Scritto da _Cherryblossom_
Visualizza Messaggio
Hello boyz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioMy god,l'ultimo commento mi dice che devo tenermi lontana. Non voglio fare la fine di Leonida alle Termopili.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza Messaggiono no grazie,mi sa molto di esplosione di testosterone quel topic lì! Con argomenti del tipo donne porche,xxx,motori e scurrilità varie. No no per quanto io sia donna solo fisicamente per ora lascio perdere.prima era così, ora c'è un nuovo regolamento che vietà le volgarità. Cmq un salto potresti farlo, almeno per leggere i miei thread che la sanno lunga, se non lunghissima
Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiodecisamente
benvenuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioAhahahahah! Per fortuna! Di quale blog strano stai parlando?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioTe lo chiedo perché ne ho un paio in cui scrivo spesso ma a uno mi sembra strano che tu ci possa essere arrivato.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta