Ciao a tutti,mi chiamo Cristina,ho 20 anni (quindi già in decadenza), ho tipo duemila passioni e tra queste c'è anche quella per i muscoli che però non ho mai coltivato. Spero di trovarmi bene e di ricevere tanti consigli vista la mia inesperienza e ignoranza in materia, sono davvero interessata all'argomento e mi piacerebbe imparare il più possibile,e questo mi sembra il posto adatto.
Hello boyz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioCiao a tutti,mi chiamo Cristina,ho 20 anni (quindi già in decadenza), ho tipo duemila passioni e tra queste c'è anche quella per i muscoli che però non ho mai coltivato. Spero di trovarmi bene e di ricevere tanti consigli vista la mia inesperienza e ignoranza in materia, sono davvero interessata all'argomento e mi piacerebbe imparare il più possibile,e questo mi sembra il posto adatto.
comunque benvenuta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioLe donne dopo i teen già son vecchie,ahahahah. Ovviamente scherzo, ma sono una che va per i 45 come stile di vita.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioTi vedo bene in sezione trash
benvenuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza Messaggiose è da ridere e dire cazzate mi ci fiondo subito!Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta