piccolo sfogo: la iastema del giorno!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originally posted by novellina
    o forse c'è qualcuno che ritiene giusto augurare il cancro ad un altro essere umano e vuole quindi dialogare con me a questo proposito?
    Quindi a Bin Laden debbo augurare un 6 al super enalotto ?!
    Vogliamo dialogarne ?!

Bye

P.S. Grande Max Powah, sei tornato.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• @
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2001
      • 4119
      • 10
      • 0
      • Send PM

Originally posted by max_power
      Qui @ magari ha un po' esagerato ok..però tu Novellina ora stai passando dalla parte del torto esagerando ancora di più. Ovviamente @ diceva per scherzo...non è che volesse veramente che gli venisse il cancro..solo che in certi momenti non controlliamo quello che diciamo.

Per quanto riguarda "l'operato " dei moderatori questa potevi pure risparmiartela.

Ciao

max_power
      E' inutile che glie lo spieghi max, ha dato già prova di avere un cervello minuto...
      Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by @

INFATTI NON CE L'AVEVO CON TE!

Commenta

• novellina
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 300
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Qui @ magari ha un po' esagerato ok..però tu Novellina ora stai passando dalla parte del torto esagerando ancora di più. Ovviamente @ diceva per scherzo...non è che volesse veramente che gli venisse il cancro..solo che in certi momenti non controlliamo quello che diciamo.

Per quanto riguarda "l'operato " dei moderatori questa potevi pure risparmiartela.

Ciao

max_power

Non mi è ancora chiaro se adesso mi viene da ridere perchè al lunedì mattina si è più rilassati o perchè la cosa ha ormai assunto i toni della farsa.
          Propendo per la seconda...

Da che parte sto passando io?! siete fenomeni: non so neanche se stare qui a quotare tutte le cose assurde che avete detto per difenderlo, e quelle che ha detto lui stesso:
          @: "io almeno non ho offeso" Guarda i tuoi interventi che dimostrano il contrario non li quoto neanche perchè non mi basterebbero i caratteri a disposizione.
          E lasciamo perdere strong e compagnia bella... peccato che non esistano attrezzi o "medicinali" per farvi crescere un po' il cervello, continuate a lavorare sui muscoletti che sono l'unica cosa su cui potete combinar qualcosa.
          Fare o non fare...non esiste provare
          (L' Impero colpisce ancora)

Commenta

• novellina
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 300
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Ciao

max_power

Non mi è ancora chiaro se adesso mi viene da ridere perchè al lunedì mattina si è più rilassati o perchè la cosa ha ormai assunto i toni della farsa.
            Propendo per la seconda...

Da che parte sto passando io?! siete fenomeni: non so neanche se stare qui a quotare tutte le cose assurde che avete detto per difenderlo, e quelle che ha detto lui stesso:
            @: "io almeno non ho offeso" Guarda i tuoi interventi che dimostrano il contrario non li quoto neanche perchè non mi basterebbero i caratteri a disposizione.
            E lasciamo perdere strong e compagnia bella... peccato che non esistano attrezzi o "medicinali" per farvi crescere un po' il cervello, continuate a lavorare sui muscoletti che sono l'unica cosa su cui potete combinar qualcosa.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Dal tuo post che hai fatto l'hai offeso eccome. E allora pecchi di incoerenza.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• novellina
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 300
                • 0
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Dal tuo post che hai fatto l'hai offeso eccome. E allora pecchi di incoerenza.

max_power
                Ma infatti il mio nuovo post l'ho fatto ben dopo questo commento, adesso che mi avete spiegato bene ho capito:
                augurare il cancro è una cosa normale e dire a una che farebbe meglio a riempirsi la bocca di cazzi invece di parlare non è un'offesa.

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Ciao

max_power
                  Dici?

Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Originally posted by novellina

Ma infatti il mio nuovo post l'ho fatto ben dopo questo commento, adesso che mi avete spiegato bene ho capito:
                    augurare il cancro è una cosa normale e dire a una che farebbe meglio a riempirsi la bocca di cazzi invece di parlare non è un'offesa.

Infatti dal post si capisce questo.

UP per novellina!

Mad.

X i moderatori: nn capisco se una persona per avere ragione su questo forum deve avere tremila post, esservi familiare, oppure che ne sò, rilasciare favori sessuali???
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originally posted by MadBebe

Dici?

Mad
                      Si lo dico. Molti di noi aiutano e operano positivamente nel forum. Non se la passano a denigrare le altre persone.

max_power

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originally posted by MadBebe

Dici?

Mad
                        Si lo dico..molti di noi operano positivamente nel forum e non si passano il tempo a denigrare gli utenti del forum.

max_power

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

che palleeeee.....

ma dio santo con tutte le cose grosse che ci sono ci intestardiamo su una menata coem questa!!!!

MA SECONDO VOI ò LO PENSA DAVVERO???

E CMQ VOLETE DIVENTARE VOI MODERATORI?BENE COSì SARò IO A SPARGERE MERDA SU DI VOI,E CHE CAVOLO.

HA DETTO UNA FRASE GROSSA è VERO,MA PER ME NON LO PENSA ERA SOLO FIGLIA DI UNO SFOGO MOMENTANEO.

IO MAI AGIERI COSì.LUI LO HA DETTO.

LO HA CAPITO PUNTO!

BASTA.

NOVELLINA:CONTINUI AD INSULTARMI E INSULTARE NOI MODERATORI,SEI PROPRIO EDUCATA VEDO.

E CMQ RICORDA CHE IL CERVELLO LO EDUCO E LO FACCIO CRESCERE ECCOME.....

ANZI FORSE MOLTO DI + DI UNA CHE NON FA ALTRO CHE OFFENDERMI.

PER MULAN:IO HO PERSO MIO ZIO E TANTI ALTRI,IL PADRE DI UNO DEI MIEI + CARI AMICI è ALLO STADIO FINALE E SO BENE COSA SI PROVA.
                          MA NON FACCIO UNAMENATA DI GIORNI PER UNO CHE SBAGLIA SU INTERNET.
                          GLIELO ABBIAMO DETTO:PUNTO...BASTA Lì.

MAD:FAVORI NA MAZZA......

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

che palleeeee.....

ma dio santo con tutte le cose grosse che ci sono ci intestardiamo su una menata coem questa!!!!

MA SECONDO VOI @ LO PENSA DAVVERO???

E CMQ VOLETE DIVENTARE VOI MODERATORI?BENE COSì SARò IO A SPARGERE MERDA SU DI VOI,E CHE CAVOLO.

HA DETTO UNA FRASE GROSSA è VERO,HA PIENAMENTE CACATO FUORI DAL VASO,CONCORDO CON VOI.
                            MA PER ME NON LO PENSA ERA SOLO FIGLIA DI UNO SFOGO MOMENTANEO.
                            NON VI CAPITA MAI DI IMPRECARE CONTRO QUALCUNO CHE VI TRATTA MALE O INGIUSTAMENTE?SIETE TUTTI PER CASO SANTI E PURI?

AH CREDO PROPRIO DI NO!

IO MAI AGIERI COSì.LUI LO HA DETTO.

LO HA CAPITO PUNTO!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

NOVELLINA:CONTINUI AD INSULTARMI E INSULTARE NOI MODERATORI,SEI PROPRIO EDUCATA VEDO.

E CMQ RICORDA CHE IL CERVELLO LO EDUCO E LO FACCIO CRESCERE ECCOME E MOLTO + DI TE DA UQELLO CHE LEGGO(ALMENO SO COSA SIA IL RISPETTO).....NOI LAVORIAMO SUI MUSCOLI ABBIAMO SOLO QUELLI,CI CONOSCI TUTTI?
                            SAI COSA FACCIAMO?
                            COSA PENSIAMO?
                            MA PER FAVORE TALI FRASI TIENITELE PER TE E NON DARE ARIA ALLA BOCCA TANTO PER OFFENDERE.

IO NON HO DIFESO @,NON TI HO OFFESO,TU INVECE NE HAI DETTE TROPPE.

PER MULAN:IO HO PERSO MIO ZIO E ALTRI PARENTI ,IL PADRE DI UNO DEI MIEI + CARI AMICI è ALLO STADIO FINALE E SO BENE COSA SI PROVA.
                            MA NON FACCIO UNA MENATA DI GIORNI PER UNO CHE SBAGLIA SU INTERNET.
                            GLIELO ABBIAMO DETTO:PUNTO...BASTA Lì.

MAD:FAVORI SESSUALI NA MAZZA......NESSUNO HARAGIONE A PRIORI.

SBAGLIO O SI LITIGA ANCHE TRA MODERATORI QUà?

Commenta

• novellina
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2001
                              • 300
                              • 0
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Originally posted by MISTER X
                              che palleeeee.....
                              E no, adesso basta: che palle lo dico io, perchè non mi faccio prendere per il culo.

Se è per questo con tutte le cose grosse che succeono si fanno post che durano giorni o mesi per le cavolate più assurde, vogliamo parlare delle 18 pagine di "non è un muscolo però"? Sarebbero queste le "cose grosse" a cui ti riferisci?

MA SECONDO VOI ò LO PENSA DAVVERO???
                              LO HA CAPITO PUNTO!
                              Devo essermi persa il post in cui diceva "scusate, in effetti non lo pensavo davvero e non avrei dovuto dire una cosa simile!"
                              Strano: l'ho cercato proprio bene...

Ti dispiace quotare i miei insulti? Mi sa che mi sono persa anche questi...
                              L'unica cosa che ho detto non era un insulto e per di più è vera.

E CMQ RICORDA CHE IL CERVELLO LO EDUCO E LO FACCIO CRESCERE ECCOME.....

Chi offende chi, scusa?

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

Originally posted by MULAN
                                [B]Guardate che in linea di massima la reazione di Novellina e' piu' che normale!!! B]
                                M,A STAI SCHERZANDO?
                                Allora @ augura il cancro a 2 sconosciuti, Novellina "difende" i due sconosciuti e augura il cancro ad @!
                                scusa se la reazione di novellina è più che normale...quella di @ cos' è?
                                più che " più che" normale?

ma cos' è ? il bue che dice cornuto all' asino?
                                Scusa ma dalle tue parti vale la legge del taglione?
                                Per rimanere nel giusto novellina avrebbe dovuto semplicemente SOTTOLINEARE la sconsiderateza delle affermazioni di @...in questo modo si è invece posta sul suo "livello"(se così si può definire) e si è pura ricoperta un pò di ridicolo, e con questo non voglio offenderla ma lo si deduce da tutti i post scherzosi scritti su di lei.

Commenta

Working...
                                X