piccolo sfogo: la iastema del giorno!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 4119
    • 10
    • 0
    • Send PM

piccolo sfogo: la iastema del giorno!

Oggi è successa una cosa incredibile: ho fatto il solito ginosa-taranto con il treno. considerate che è dal 18 settembre che tutti i giorni prendo il treno per andare a scuola. Oggi arriva una ***** di merda (parlo del controllore), mi chiede il biglietto e glie lo mostro. Era un biglietto Taranto-Ginosa (mentre io stavo facendo ginosa-taranto), costo uguale e N° di Km uguali! La ******* mi dice: -Questo biglietto non è valido perchè è la tratta inversa, devi farlo adesso sul treno il biglietto!- e io rispondo -No mi faccia la multa e faccio ricorso!-
    Alla fine le dico -Andiamo alla polizia ferroviaria!- Tenete presente che almeno 10 controllori avevano visto uno stesso biglietto con la tratta taranto-ginosa esibito durante il tragitto ginosa-taranto e tutto ciò senza fare storie. Andiamo alla polizia e spiego le mie ragioni. Aoh, persino quel coglione di sbirro di merda mi da torto, è arrivato a dire che è falso il fatto che la tratta in un senso o nel'altro ha gli stessi km e lo steso costo (*******ta galattica), tra l'altro non aveva capito un ***** lui parlava di abbonamento, io avevo il biglietto. Gli faccio presente questo particolare e lui mi risponde -Ah avevi il biglietto? Ancora peggio...-
    ma che vuol dire ancora peggio??? Peggio di cosa? in base a cosa? E così mi becco 25 euro totali di multa. Me ne esco dalla saletta gridando -Vaffanculo, spenderete 100 volte quella somma tutta ad interferone per i vostri figli!!- Non se la sono presa, forse non sapevano che l'interferone è un chemioterapico!
    Ma daltronde se fossero state persone intelligenti non avrebbero quei 2 lavori di merda, se esistono le barzellette sui carabinieri ci sarà un motivo!
    Ora ho intenzione di fare ricorso, ma non per i 25 euro, ma per la soddisfazione di andare da quei 2 stronzi, coglioni, figli di *******, ricchioni, deficienti, ignoranti cafoni (e qui almeno altri 30 minuti di epiteti...) e di sbattergli in faccia la vittoria! Il bello che dicevano cose del tipo -I nostri colleghi ti avranno avvisato che non si può fare!- quando nessuno mi hai mai detto niente! Voi donne siete delle mignotte assurde, quando non trombate per troppo tempo diventate zitellacce acide dal caratteraccio instabile (povere mortali), e con molti altri aspetti negativi (mia madre e mia girlfriend comprese). Inoltre se ci penso è stato quello dell'agenzia a farmi il biglietto, ho fatto presente questo particolare e mi hanno dato del bugiardo, roba che se adesso avessi del TNT lo piazzerei sotto il culo di quel cogline di sbirro deficiente che è nato nullità e tale rimarrà per tutta la vita sua (sto cominciando ad odiare le forze dell'ordine, sono sull'orlo di cimentarmi in sovversivi atti vandalistici, a partire dai sensori presenti ai semafori vicino casa mia, che servono per scattare la foto se qualcuno passa con il rosso). Per non parlare di quella ***** che se un giorno la becco da sola, che qualcuno la raccomandi al suo dio!!!

Oggi camminando per taranto vecchia il mio occhio è caduto su un ragazzo che aveva tra le mani una pistola automatica (Taranto vecchia è praticamente un posto per soli delinquenti, spacciatori, tossici, pescatori), grrrr che invidia! Senza contare che ho visto la finanza andare a beccare dei smoke pushers (è un classico da quelle parti, Taranto è una città di merda, la gente fa schifo).

Ahhhh , mi sono sfogato!!!
    Sono poche le cose che fanno la differenza...
  • gigisik
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 1464
    • 3
    • 0
    • bari
    • Send PM

Re: piccolo sfogo: la iastema del giorno!

Originally posted by @
    Oggi è successa una cosa incredibile: ho fatto il solito ginosa-taranto con il treno. considerate che è dal 18 settembre che tutti i giorni prendo il treno per andare a scuola. Oggi arriva una ***** di merda (parlo del controllore), mi chiede il biglietto e glie lo mostro. Era un biglietto Taranto-Ginosa (mentre io stavo facendo ginosa-taranto), costo uguale e N° di Km uguali! La ******* mi dice: -Questo biglietto non è valido perchè è la tratta inversa, devi farlo adesso sul treno il biglietto!- e io rispondo -No mi faccia la multa e faccio ricorso!-
    Alla fine le dico -Andiamo alla polizia ferroviaria!- Tenete presente che almeno 10 controllori avevano visto uno stesso biglietto con la tratta taranto-ginosa esibito durante il tragitto ginosa-taranto e tutto ciò senza fare storie. Andiamo alla polizia e spiego le mie ragioni. Aoh, persino quel coglione di sbirro di merda mi da torto, è arrivato a dire che è falso il fatto che la tratta in un senso o nel'altro ha gli stessi km e lo steso costo (*******ta galattica), tra l'altro non aveva capito un ***** lui parlava di abbonamento, io avevo il biglietto. Gli faccio presente questo particolare e lui mi risponde -Ah avevi il biglietto? Ancora peggio...-
    ma che vuol dire ancora peggio??? Peggio di cosa? in base a cosa? E così mi becco 25 euro totali di multa. Me ne esco dalla saletta gridando -Vaffanculo, spenderete 100 volte quella somma tutta ad interferone per i vostri figli!!- Non se la sono presa, forse non sapevano che l'interferone è un chemioterapico!
    Ma daltronde se fossero state persone intelligenti non avrebbero quei 2 lavori di merda, se esistono le barzellette sui carabinieri ci sarà un motivo!
    Ora ho intenzione di fare ricorso, ma non per i 25 euro, ma per la soddisfazione di andare da quei 2 stronzi, coglioni, figli di *******, ricchioni, deficienti, ignoranti cafoni (e qui almeno altri 30 minuti di epiteti...) e di sbattergli in faccia la vittoria! Il bello che dicevano cose del tipo -I nostri colleghi ti avranno avvisato che non si può fare!- quando nessuno mi hai mai detto niente! Voi donne siete delle mignotte assurde, quando non trombate per troppo tempo diventate zitellacce acide dal caratteraccio instabile (povere mortali), e con molti altri aspetti negativi (mia madre e mia girlfriend comprese). Inoltre se ci penso è stato quello dell'agenzia a farmi il biglietto, ho fatto presente questo particolare e mi hanno dato del bugiardo, roba che se adesso avessi del TNT lo piazzerei sotto il culo di quel cogline di sbirro deficiente che è nato nullità e tale rimarrà per tutta la vita sua (sto cominciando ad odiare le forze dell'ordine, sono sull'orlo di cimentarmi in sovversivi atti vandalistici, a partire dai sensori presenti ai semafori vicino casa mia, che servono per scattare la foto se qualcuno passa con il rosso). Per non parlare di quella ***** che se un giorno la becco da sola, che qualcuno la raccomandi al suo dio!!!

Oggi camminando per taranto vecchia il mio occhio è caduto su un ragazzo che aveva tra le mani una pistola automatica (Taranto vecchia è praticamente un posto per soli delinquenti, spacciatori, tossici, pescatori), grrrr che invidia! Senza contare che ho visto la finanza andare a beccare dei smoke pushers (è un classico da quelle parti, Taranto è una città di merda, la gente fa schifo).

..........io c'ho fatto la visita militare e sto ancora bestemmiando!!!!!!!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by @

...gli infami sono sparsi ovunque...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

incazzatello..

Commenta

• dcasali81
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2002
          • 717
          • 1
          • 0
          • Terra della Libertà
          • Send PM

Mi piace la genta che si incazza..! rompigli il culo!

Vorrei una gine così.. come posso fare..?!

Commenta

• Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

Io gli avrei fatto notare la nullità della sua esistenza.....non t'incazzare, tanto non risolvi nulla.Pensa ai muscoli

G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Re: Re: piccolo sfogo: la iastema del giorno!

Originally posted by RAS

...gli infami sono sparsi ovunque...
              VERO...cmq capisco benissimo l'inkazzatura!!!
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Ruahhh
                • Nov 2024
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ti capisco anch'io, considerali persi i soldi e mettici una pietra sopra altrimenti ti avveleni di più e tanto l'avranno sempre vinta loro... a volte certi stronzi facendosi scudo dietro l'autorità che gli è stata data si permettono di spadroneggiare su chiunque quando se presi da soli si cagherebbero sotto.

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73487
                  • 2,333
                  • 2,774
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

bastardi
                  fai ricorso.

Commenta

• novellina
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2001
                    • 300
                    • 0
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Originally posted by @
                    E così mi becco 25 euro totali di multa. Me ne esco dalla saletta gridando -Vaffanculo, spenderete 100 volte quella somma tutta ad interferone per i vostri figli!!- Non se la sono presa, forse non sapevano che l'interferone è un chemioterapico!
                    Devo ancora capire se sono più scandalizzata da quello che hai scritto o dal fatto che c'è gente che ha letto il post, ti ha anche risposto, e non ti ha detto niente a proposito di questa frase.
                    Tu sei un cretino e faresti bene a non permetterti di giudicare l'intelligenza degli altri visto che sei talmente idiota non solo da augurare una cosa del genere a qualcuno ma da non vergognartene neppure al punto da scriverlo qui.
                    Una stronzata simile non è tollerabile nemmeno "a caldo", ma ripensata e scritta è allucinante.
                    Non ti giustificherei nemmeno se avessi reagito così davanti ad un torto gravissimo, figuriamoci per una multa.
                    no ma seriamente: ti rendi conto di quello che hai scritto?!
                    Hai augurato un tumore ai figli di chi ha osato farti una multa?
                    E voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di cazziarmi perchè ti sto insultando senza neanche censura: vediamo se qualcuno ha il coraggio di considerare più scandalosa me che ti dico che sei un coglione rispetto a te che speri che venga un cancro a qualcuno.
                    Gente come te andrebbe sterilizzata: la sola idea che tu possa avere dei figli e possa insegnar loro a ragionare in questo modo è spaventosa. E' gente come te che crea la peggior delinquenza.

Dovresti vergognarti.
                    Fare o non fare...non esiste provare
                    (L' Impero colpisce ancora)

Commenta

• @
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2001
                      • 4119
                      • 10
                      • 0
                      • Send PM

Re: Re: piccolo sfogo: la iastema del giorno!

Originally posted by novellina

Devo ancora capire se sono più scandalizzata da quello che hai scritto o dal fatto che c'è gente che ha letto il post, ti ha anche risposto, e non ti ha detto niente a proposito di questa frase.
                      Tu sei un cretino e faresti bene a non permetterti di giudicare l'intelligenza degli altri visto che sei talmente idiota non solo da augurare una cosa del genere a qualcuno ma da non vergognartene neppure al punto da scriverlo qui.
                      Una stronzata simile non è tollerabile nemmeno "a caldo", ma ripensata e scritta è allucinante.
                      Non ti giustificherei nemmeno se avessi reagito così davanti ad un torto gravissimo, figuriamoci per una multa.
                      no ma seriamente: ti rendi conto di quello che hai scritto?!
                      Hai augurato un tumore ai figli di chi ha osato farti una multa?
                      E voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di cazziarmi perchè ti sto insultando senza neanche censura: vediamo se qualcuno ha il coraggio di considerare più scandalosa me che ti dico che sei un coglione rispetto a te che speri che venga un cancro a qualcuno.
                      Gente come te andrebbe sterilizzata: la sola idea che tu possa avere dei figli e possa insegnar loro a ragionare in questo modo è spaventosa. E' gente come te che crea la peggior delinquenza.

Dovresti vergognarti.
                      ZITTA DONNA!
                      Non valete niente!

Commenta

• novellina
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2001
                        • 300
                        • 0
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

questo reply solo perchè tu sappia che il motivo per cui non raccolgo la provocazione non è che non ti ho letto... ma non vorrei che sprecassi il tuo tempo per cercare di capire, tanto non ce la puoi fare, quindi lascia perdere.

buttati via

Commenta

• @
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2001
                          • 4119
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by novellina
                          questo reply solo perchè tu sappia che il motivo per cui non raccolgo la provocazione non è che non ti ho letto... ma non vorrei che sprecassi il tuo tempo per cercare di capire, tanto non ce la puoi fare, quindi lascia perdere.

buttati via
                          AH AH NOVELLINA MI DELUDI, 6 UN PO' SCIOCCA, UNO IN UN FORUM CI SCRIVE QUELLO CHE VUOLE!

REGARDS!

Commenta

• Dorian_Gray
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 2456
                            • 2
                            • 0
                            • Parigi 1857
                            • Send PM

Mamma mia @ sei di nuovo sotto?
                            Non fare una tragedia per una multina da 25 euro, e sul QI degli enti statali non mi sembra caschi il mondo. Perdi più tempo, sbatti e sopratutto fegato a fare ricorso... ti conviene pagare secondo me.
                            Tralasciamo la storia dell'augurio oncogeno che non è stato proprio ne carino ne legittimo...
                            Stai tranquillo @ adesso capisco perchè vuoi prendere i bloccanti con i beta agonisti...

X novellina: senti non te la prendere con chiocciola (uhm non è che hai il papi carabiniere ) è fatto un po' a modo suo ma non è cattivo.
                            e per la sterilizzazione non è necessario ci sta pensando da solo...
                            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                            Mi sono armato contro la giustizia.
                            Sono fuggito.
                            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                            il mio dio.
                            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• novellina
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2001
                              • 300
                              • 0
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray
                              Mamma mia @ sei di nuovo sotto?
                              Non fare una tragedia per una multina da 25 euro, e sul QI degli enti statali non mi sembra caschi il mondo. Perdi più tempo, sbatti e sopratutto fegato a fare ricorso... ti conviene pagare secondo me.
                              Tralasciamo la storia dell'augurio oncogeno che non è stato proprio ne carino ne legittimo...
                              Stai tranquillo @ adesso capisco perchè vuoi prendere i bloccanti con i beta agonisti...

X novellina: senti non te la prendere con chiocciola (uhm non è che hai il papi carabiniere ) è fatto un po' a modo suo ma non è cattivo.
                              e per la sterilizzazione non è necessario ci sta pensando da solo...
                              Nè papi nè nessun altro parente.
                              Sarebbe come dire che possono scandalizzarsi per la strage dell'11 settembre solo quelli che avevano parenti nelle torri o sugli aerei.
                              Quell'augurio è una cosa rivoltante.

X@ : sai leggere? io non ho detto che non avresti dovuto scriverlo sul forum: ho detto che è scandaloso che tu lo abbia pensato e detto a quelle persone. Il fatto che tu lo abbia scritto è solo un'aggravante in quanto dimostrazione del fatto che eri ben conscio di quello che dicevi e ne vai fiero. Se consideri sciocchi tutti quelli che trovano subumano fare un augurio simile sono solo felice che mi consideri sciocca.

E per la cronaca non è vero che su un forum chiunque può scrivere quello che vuole: questo forum è moderato e anzi questi sono proprio casi in cui qualche moderatore dovrebbe dire qualcosa. Ma probabilmente la maggior parte dei moderatori in questo momento sta dando del ****** a qualcuno su altri thread...

Commenta

Working...
                              X