piccolo sfogo: la iastema del giorno!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 4119
    • 10
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray
    Mamma mia @ sei di nuovo sotto?
    NO ANZI, STO PENSANDO DI DIRE ADDIO AL BB!
    Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Originally posted by novellina

questo forum è moderato e anzi questi sono proprio casi in cui qualche moderatore dovrebbe dire qualcosa. Ma probabilmente la maggior parte dei moderatori in questo momento sta dando del ****** a qualcuno su altri thread...

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

E per la cronaca non è vero che su un forum chiunque può scrivere quello che vuole: questo forum è moderato e anzi questi sono proprio casi in cui qualche moderatore dovrebbe dire qualcosa. Ma probabilmente la maggior parte dei moderatori in questo momento sta dando del ****** a qualcuno su altri thread...
        ciò che ha fatto @ non lo si può cancellare editandogli un post su un forum.

lui è libero delle sue azioni e a volte lasciare qualcosa che è palesemente esagerata può far riflettere chi la legge.

noi moderatori su questo forum non siamo per la censura ma per la riflessione.

hai mai visto quanti post razzisti rimangono????

non ti sembrache da essi siano nate discussioni costruttive?

non sarebbero nate seavessimo subito cancellato tutto.

e poi calma con le offese.

Commenta

• novellina
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 300
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          ciò che ha fatto @ non lo si può cancellare editandogli un post su un forum.

lui è libero delle sue azioni e a volte lasciare qualcosa che è palesemente esagerata può far riflettere chi la legge.

noi moderatori su questo forum non siamo per la censura ma per la riflessione.

hai mai visto quanti post razzisti rimangono????

non ti sembrache da essi siano nate discussioni costruttive?

non sarebbero nate seavessimo subito cancellato tutto.

Io non ho parlato di cancellazioni. Ovunque ci sia moderazione prima ancora delle cancellazioni ci sono dei richiami. Quello non è un post di discussione. Il razzismo è sbagliato ma è una realtà e possiamo parlarne, e cmq in thread appositi. Questo prima di tutto è un thread aperto per una multa quindi anche se ci fossero state frasi razziste non sarebbero state spunto per una riflessione o un dibattito ma insulti gratuiti. In ogni caso @ non ha detto niente che si presti ad una discussione o ad uno scambio di idee, o forse c'è qualcuno che ritiene giusto augurare il cancro ad un altro essere umano e vuole quindi dialogare con me a questo proposito?

e poi calma con le offese.
          Quali scusa? Non mi sembra di averti offeso, a meno che tu non ti riferisca alla mia frase riguardo al fatto che i mods erano probabilmete in giro a dar dei gay a qualcuno... Non è vero? Vuoi davvero che vada a cercare i post dei moderatori di ieri e conti quanti sono in percentuale quelli dedicati a tale attività?
          Se invece stai parlando degli epiteti "dedicati" ad @ non tengo neanche in considerazione questa tua frase perchè mi rifiuto di pensare che tu abbia il coraggio di tacere davanti ad uno che dice cose simili (e mi dice anche che sono "sciocca" perchè dissento) e abbia invece quello di riprendermi perchè gli ho dato del imbecille.
          Ti dirò di più: ripeto e urlo che è un coglione di prima categoria.
          Fare o non fare...non esiste provare
          (L' Impero colpisce ancora)

Commenta

• strong
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 751
            • 0
            • 0
            • Bergamo (de sota)
            • Send PM

Minchia ooo ma che bacchettona che sei!!!!
            Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• @
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2001
              • 4119
              • 10
              • 0
              • Send PM

Io non ho parlato di cancellazioni. Ovunque ci sia moderazione prima ancora delle cancellazioni ci sono dei richiami. Quello non è un post di discussione. Il razzismo è sbagliato ma è una realtà e possiamo parlarne, e cmq in thread appositi. Questo prima di tutto è un thread aperto per una multa quindi anche se ci fossero state frasi razziste non sarebbero state spunto per una riflessione o un dibattito ma insulti gratuiti. In ogni caso @ non ha detto niente che si presti ad una discussione o ad uno scambio di idee, o forse c'è qualcuno che ritiene giusto augurare il cancro ad un altro essere umano e vuole quindi dialogare con me a questo proposito?

Quali scusa? Non mi sembra di averti offeso, a meno che tu non ti riferisca alla mia frase riguardo al fatto che i mods erano probabilmete in giro a dar dei gay a qualcuno... Non è vero? Vuoi davvero che vada a cercare i post dei moderatori di ieri e conti quanti sono in percentuale quelli dedicati a tale attività?
              Se invece stai parlando degli epiteti "dedicati" ad @ non tengo neanche in considerazione questa tua frase perchè mi rifiuto di pensare che tu abbia il coraggio di tacere davanti ad uno che dice cose simili (e mi dice anche che sono "sciocca" perchè dissento) e abbia invece quello di riprendermi perchè gli ho dato del imbecille.
              ah ah ah novellina ti consiglio di trombare di più così tieni la bocca un pò occupata!

Commenta

• Derek
                the special one
                • Apr 2001
                • 15619
                • 129
                • 150
                • In riva al mare
                • Send PM

Come addio al BB? ma sei fuori?
                Comunque non dovevi augurargli quelle cose, forse ha ragione novellina, comunque ti capisco ma fai il superiore fai ricorso, fai vedere che anche i BB hanno un cervello......

Commenta

• Bot
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 1929
                  • 2
                  • 0
                  • Still banging your girl/mom...
                  • Send PM

Ma che cazzate....non ho mai sentito che sia venuto un cancro ad una persono a cui è stato augurato!!! La sua era una stupida battuta..ben più grave è l'operato di certi dipendenti statali fannulloni e ignoranti ...quelli realmente danneggiano la comunita!!!! Novellina ma stai zitta per piacere ecco la solita perbenista rompiballe!!!

Commenta

• gigisik
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2002
                    • 1464
                    • 3
                    • 0
                    • bari
                    • Send PM

Originally posted by Bot
                    Ma che cazzate....non ho mai sentito che sia venuto un cancro ad una persono a cui è stato augurato!!! La sua era una stupida battuta..ben più grave è l'operato di certi dipendenti statali fannulloni e ignoranti ...quelli realmente danneggiano la comunita!!!! Novellina ma stai zitta per piacere ecco la solita perbenista rompiballe!!!
                    ............SI MOLTO,MOLTO STUPIDA COME BATTUTA!!!!!!
                    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

ahò e calmate.

@ lo conosciamo da tempo quà,sappiamo come è fatto...e così come sappiamo degli altri.

ha detto una cosa grossa è vero,ma a mio avviso la tua è una ramanzina troppo grossa.

credi che davvero lui lo pensi?

io credo di no.

che devo fare?TIRO FUORI IL CARTELLINO GIALLO e alla prossima il rosso?

e cmq per gli insutli dicevo proprio alla frase sui moderatori:ci sono moderatori che non pensano minimanete a scherzare su quel argomento,quindi non vedevo di buon occhio generalizzare su tutti.

Commenta

• @
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2001
                        • 4119
                        • 10
                        • 0
                        • Send PM

ahò e calmate.

@ lo conosciamo da tempo quà,sappiamo come è fatto...e così come sappiamo degli altri.

ha detto una cosa grossa è vero,ma a mio avviso la tua è una ramanzina troppo grossa.

io credo di no.

e cmq per gli insutli dicevo proprio alla frase sui moderatori:ci sono moderatori che non pensano minimanete a scherzare su quel argomento,quindi non vedevo di buon occhio generalizzare su tutti.
                        fate come volete, felice di essere stato con voi

Commenta

• @
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2001
                          • 4119
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

ahò e calmate.

io credo di no.

fate come volete, felice di essere stato con voi, e cmq almeno io non ho insultato nessuno, ne ho chiamato novellina ******* o robe del genere... ci sono modo e modi di esprimere un giudizio di una persona, e qui nemmeno siamo persone, siamo solo degli stupidi nick

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by @

fate come volete, felice di essere stato con voi, e cmq almeno io non ho insultato nessuno, ne ho chiamato novellina ******* o robe del genere... ci sono modo e modi di esprimere un giudizio di una persona, e qui nemmeno siamo persone, siamo solo degli stupidi nick
                            guarda che ti stavo difendendo

Commenta

• @
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2001
                              • 4119
                              • 10
                              • 0
                              • Send PM

guarda che ti stavo difendendo
                              INFATTI NON CE L'AVEVO CON TE!

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Qui @ magari ha un po' esagerato ok..però tu Novellina ora stai passando dalla parte del torto esagerando ancora di più. Ovviamente @ diceva per scherzo...non è che volesse veramente che gli venisse il cancro..solo che in certi momenti non controlliamo quello che diciamo.

Per quanto riguarda "l'operato " dei moderatori questa potevi pure risparmiartela.

Ciao

max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X