Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ADSL Wind/Infostrada .... ma che ***** !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ADSL Wind/Infostrada .... ma che ***** !!!

    Oltre 24 ore di disservizio ... o meglio assenza totale dello stesso in Lombardia !!!

    Sono dei veri incapaci/incompetenti ... fosse gratis !!!

    Poi l'assistenza risponde: "gli utenti telefonano dicendo che stanno, poco per volta, tornando a collegarsi" ... ma pensano di parlare con dei coglioni !!! ... un server che torna su 'poco per volta' ... e gli utenti che telefonano all'assistenza : seeee .... mezz'ora (perchè meno non ci stai ... forse di giorno se ti va di culo) ad ascoltare quella musichetta del ***** solo per dare a loro la lieta nuova !!!

    Nessuna mail, nessun avviso sul sito, nessuna risposta al problema aperto .... niente di niente ...

    Meditate gente ... ora hanno anche prolungato il periodo di connessione giornaliera totalmente gratuita : non ci cascate !!!

    ***** 24 ORE DI SERVER (DI CAMPO) DOWN SONO UN'INFINITA' IN QUESTO SETTORE !!!

    Perchè non ho fatto Alice ....
    Perchè non ho fatto Alice ....
    Perchè non ho fatto Alice ....
    Perchè non ho fatto Alice ....

    Scusate ... volevo sfogarmi ...

    BTW
    Questa connessione è una telefonata normale e la sto pagando.

    Ciao
    Mike

    #2
    io ho ALICE.
    e funziona da dio.

    Commenta


      #3
      OVVIAMENTE CON IL SERVIZIO flat.

      Commenta


        #4
        ... non riesco a 'capacitarmi' di un disservizio così lungo ...

        ... e pensavo ...

        Si offre un servizio a prezzi concorrenziali, lo si 'stoppa' periodicamente per un tempo lungo abbastanza in modo da costringere gli utenti ad utilizzare la vecchia linea IOL/LIBERO (molto probabile) e 'colmare' il disavanzo creato con il prezzo favorevole ....

        ... fantamarketing ?!?! Io non ne sarei troppo sicuro ...

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #5
          Originally posted by flexer77
          io ho ALICE.
          e funziona da dio.
          ... e pensare che ho il modem in comodato ...


          ... mi vien voglia di disdire subito !!!!


          Mi avevano anche avvertito !!!
          Guarda che Telecom crea disguidi sulla linea agli altri gestori : col cappero !!! Il link ADSL va benissimo !!!

          Qui stanno facendo tutto da soli !!!

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            Mike, ti avevo risposto al thread su winmx
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Grazie JO ... credo che sia l'ultima cosa che son riuscito a leggere !!!
              Poi anche al lavoro sono presissimo ...

              Ora mi 'stacco' perchè altrimenti addio risparmi ADSL ...

              'notte

              Ciao
              Mike

              Commenta


                #8
                Virgilio tin.it:
                Non menziono nemmeno i server out... dopo una mesata dall'attivazione il modem smette di funzionare, me lo cambiano dopo una settimana (tra l'altro grazie al tecnico telecom). Altra settimana e il server non mi accetta la password, chiamo l'assistenza e mi cambiano la password e mi dicono di aspettare mezzora, passa un'ora e non funziona, ritelefono (solita musichetta ogni volta) e mi dicono di aspettare entro le 24 ore. Aspetto ma niente, richiamo, musichetta mi propongono di cambiare di nuovo la pass, gli dico che l'ho già fatto e dopo aver fatto ricerche mi dicono che il mio account è stato sospeso, chiedo perchè e mi dicono che stanno aspettando la conferma dei miei dati che avrei dovuto inviare per fax... gli dico che non ne sapevo niente e mi rispondono che avevano cercato di contattarmi per telefono ma che non mi avevano trovato (cosa strana visto che precedentemente mi avevano sempre chiamato al cellulare ovviamente trovandomi sempre).
                Mando il fax e me lo riattivano entro le 24 ore.
                Degna di nota comunque la gentilezza dei centralinisti.
                Due giorni fa mi arrivano due bollette identiche, con lo stesso importo da pagare, telefono, un' ora di musichetta, mi passano due volte l'amministrazione ed in entrambe telefono muto e tutta la trafila con la musichetta da capo.
                Alla fine una acida e incazzata mi dice che dovrei sapere che il pagamento è anticipato e che le due bollette sono arrivate insieme per un ritardo, tutto questo con tono di sfida e sgarbatamente... gli chiedo se loro invece sanno che le bollette dovrebbero arrivare puntualmente ecc ecc ma sorvoliamo...
                Mi sono pentito di aver messo l'adsl, finito l'anno avranno un cliente in meno e non ho intenzione nemmeno di passare ad un altro gestore.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by flexer77
                  io ho ALICE.
                  e funziona da dio.
                  OVVIAMENTE CON IL SERVIZIO flat
                  io l'ho presa oggi

                  Commenta


                    #10
                    io ho FastWeb e viaggia come un treno ... altro che alice !!!

                    na na na na na !

                    (maronna che sonno!)

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta


                      #11
                      vi lamentate tutti ma venite a vivere dove sto io:niente adsl ecc...non si può istallare...niente di niente...io sono ancora per colpa della TELECOM che nn cambia la centralina dellazona,ALLA PREISTORIA.

                      Commenta


                        #12
                        mikeshell se ti dico che lavoro in quella azienda mi mandi a quel paese? Questi disservizi capitano spesso per motivi esterni che difficilmente si possono prevenire. Ti faccio un esempio: la ditta xxx durante le operazioni di scavo per manutenzione tubature idriche, trancia la nostra fibra ottica e tutte le comunicazione crollano. Per ripristinare una fibra ottica c'è bisogno di molto tempo. Comunque quando succedono queste cose il responsabile del disservizio paga una penale, nel esempio citato la ditta xxx. Quindi potresti richiedere il rimborso per il disservizio che hai avuto alla Wind.
                        Per la questione del ripristino del collegamento degli utenti "un pò per volta" non è una presa in giro. Disservizi come quelli dell'esempio che ti ho citato, portano al reset di tutti i server di zona con conseguente ripristino delle risorse disponibili all'utenza temporizzati.
                        Per concludere, questi disservizi verrano con il tempo minimizzati grazie al ridondamento dei flussi di interconnessione, che assicureranno vie alternative di collegamento in caso di fault. Telecom è un gestore presente da molti anni e quindi più immune a questi disservizi, ma con il tempo gli altri gestori raggiungeranno le stesse performance di qualità del servizio.

                        PS Tutto quello che ti ho detto non ti toglie il diritto di essere super incazzato e di cambiare gestore


                        "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                        Shopenauer

                        Commenta


                          #13
                          Caro Pantera ...
                          ... lascia perdere ... sono più "dentro nell'ambiente" di quanto tu possa immaginare (quindi magari ci conosciamo anche ... almeno per vie 'traverse') ...

                          ... se Wind non dispone di professionisti capaci gliene indico un paio io ... il problema è che li deve pagare ...
                          ... so bene come funziona : si pigliano 4 poveretti da sfruttare giorno e notte ma che ancora non hanno ne' conoscenze ne' esperienza.

                          Il problema è CHIARAMENTE sul server (e chiamiamo server quelli che mi auguro siano dei clusters altamente fault-tolerant ... comincio ad supporre di no) ... so solo che quando capitano a me queste situazioni i responsabili dei gestori (Telecom, Wind ... ce li ho 'al collo' dopo mezz'ora !!! ) ..... lascia perdere la fibra ( e comunque il reinstradamento Wind lo conosce ... lo so ... fidati).

                          Con stamattina siamo a 40 ore !!! QUARANTA ORE DI MANCANZA TOTALE DEL SERVIZIO !!!
                          E' chiaro che la notte non lavorano e di giorno non sanno che pesci prendere. E questo vale anche per l'assistenza !!!

                          E' questo che mi fa incazzare di più .... il servizio è 'scadente' ... dopo le 19.30 puoi morirci al telefono ad aspettare !!!
                          Nessuna mail ... nessuna comunicazione sul sito ... niente ...

                          La prossima telefonata sarà al servizio commerciale ... e poi ad una associazione di consumatori.

                          Ciao
                          Mike

                          Commenta


                            #14
                            Sberla, tu che connessione hai ?



                            Commenta


                              #15
                              Se il problema è il server non è la Wind che risolve i problema ma la società che Wind paga per l'assistenza. Se i responsabili di Wind non fanno una giusta pressione questo non lo so. Per il discorso fibra e reinstradamento, lasciati pregare...., è già successo. Non conosco il problema nel dettaglio in quanto appartengo ad un'altra area territoriale, ma quello che dici sulla competenza dei presunti "professionisti" che l'azienda ha assunto ti do ragione. Tanto per essere chiari, non cerco di parale il culo all'zienda che mi dà da mangiare, anzi sono il primo a sputare nel piatto in cui mangio.


                              "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                              Shopenauer

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎