If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello che sto cercando di far capire...........a 20 anni il primo vero viaggio era l'inter rail non so se esiste ancora,quello è un viaggio
esatto...siamo già molto piu' vicini alla mia ottica di "viaggio" che distinguo da una semplice "vacanza".
L'interrail esiste ancora, mi pare abbia fatto il 25ennale della sua esistenza proprio in questi giorni.
eppure ti ci vedrei bene in un villaggio turistico
Il viaggio più bello che hai fatto?
quello in avatar sono io...ti sembro un tipo da villaggio turistico?
di viaggi lunghi e all'avventura, senza meta precisa e senza troppe tempistiche da rispettare...purtroppo non ne ho potuti ancora fare, anche se da ragazzetto ho girato mezza Europa in camper e il bello della "vacanza" era appunto il muoversi senza particolari "vincoli"....cosa rivissuta in parte questa estate, quando ho passato una settimana in moto tra Austria e Sud Tirolo (stessa foto avatar).
Il viaggio è bello in fieri, cio' che affascina e "riempe" è il movimento, l'andare, l'esplorare, incappare in cose nuove ecc......non il fatto di essere in vacanza e di poltrire in riva al mare e di guardare le ragazze in bikini che passano...sono cose diverse, non condanno affatto la vacanza ai caraibi o a Sharm (anche se c'è mezza popolazione italiana)...ma non è un viaggio!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
quello in avatar sono io...ti sembro un tipo da villaggio turistico?
di viaggi lunghi e all'avventura, senza meta precisa e senza troppe tempistiche da rispettare...purtroppo non ne ho potuti ancora fare, anche se da ragazzetto ho girato mezza Europa in camper e il bello della "vacanza" era appunto il muoversi senza particolari "vincoli"....cosa rivissuta in parte questa estate, quando ho passato una settimana in moto tra Austria e Sud Tirolo (stessa foto avatar).
Il viaggio è bello in fieri, cio' che affascina e "riempe" è il movimento, l'andare, l'esplorare, incappare in cose nuove ecc......non il fatto di essere in vacanza e di poltrire in riva al mare e di guardare le ragazze in bikini che passano...sono cose diverse, non condanno affatto la vacanza ai caraibi o a Sharm (anche se c'è mezza popolazione italiana)...ma non è un viaggio!
Ma infatti ti stavo prendendo in giro!!!
cmq condivido ogni singola parola!
18 gennaio partenza per una crociera a dubai..l'idea non mi fa impazzire ma questa volta ho dovuto accontentare la mia ragazza che smaniava questo viaggio..qualcuno di voi che ha fatto crociere che mi dice..provate a farmi ricredere sul tipo di viaggio..vi prego!!!!!!!!
quello che sto cercando di far capire...........a 20 anni il primo vero viaggio era l'inter rail non so se esiste ancora,quello è un viaggio
ok in questa ottica effettivamente c'è una bella differenza. quel che ho capito io dalla tua frase di prima su sharm esperienza di viaggio era che andare uin un villaggio a sharm era cosa sprecata, meglio un hotel e visitare.
ora siamo d'accordo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Io per esempio vorrei tanto fare un viaggio in solitaria, il problema è che quando ho comunicato ai miei questa volontà mio padre ha esclamato "io ti muro viva in casa"
---------- Post added at 13:07:19 ---------- Previous post was at 13:00:43 ----------
18 gennaio partenza per una crociera a dubai..l'idea non mi fa impazzire ma questa volta ho dovuto accontentare la mia ragazza che smaniava questo viaggio..qualcuno di voi che ha fatto crociere che mi dice..provate a farmi ricredere sul tipo di viaggio..vi prego!!!!!!!!
in ogni modo puoi cominciare a viaggiare da sola vicino. prendi a vai a napoli, firenze, venezia.. ci sarà qualche posto facilmente raggiungibile e relativamente vicino che non hai visistato.
io a milano mi sento a casa (nonostante non sia milanese), a roma mi sento sempre turista o di passaggio...
Non ho trovato discussioni riguardo a ciò...se c'è scusatemi in anticipo.
Ho aperto questo 3d per chi come me ama viaggiare,vorrei conoscere le vostre esperienze in merito per poter decidere la mia prossima meta...
Avrei intenzione di tornare di nuovo a Sharm...mi ha incantato.Mare meraviglioso,locali fantastici,donne donne e ancora donne.L'unica pecca è il cibo,ma in vacanza chissene!Però vorrei leggere le esperienze di altri,così magari cambio idea
in ogni modo puoi cominciare a viaggiare da sola vicino. prendi a vai a napoli, firenze, venezia.. ci sarà qualche posto facilmente raggiungibile e relativamente vicino che non hai visistato.
io a milano mi sento a casa (nonostante non sia milanese), a roma mi sento sempre turista o di passaggio...
ma indipendentemente da quello, siamo attratti (molti di noi) da mete lontane, quando in realtà non sappiamo cosa abbiamo dietro l'angolo.
personalmente solo negli ultimi anni (e per esigenze tecniche) ho preso nuovamente in considerazione di girare l'italia, che in realtà conosco molto poco, paradossalmente.
non posso che essere d'accordo con Manx e Zajca, il viaggio per essere definito tale deve comprendere incertezze, paure, senso di totale libertà, stretto contatto con la gente del posto (viaggiare con loro e con i loro mezzi, frequentare i locali che frequentano loro), ogni giorno cercarsi i posti dove mangiare e dormire....alla fine è una faticaccia e richiede la giusta apertura e tranquillità mentale..ma se ti piace ne verrai ampiamente ripagato! Potrei darti qualche consiglio ma vista la premessa non so se i posti che potrei dirti siano adatti a te. Spesso ho viaggiato e viaggio da solo (il 17 novembre riparto per un mese in Bolivia..da solo e con solo il biglietto aereo come sempre), è un'esperienza che consiglio di provare assolutamente!
Cmq il turismo non ha ucciso il viaggio, ci sono tante di quelle zone ferme a 100 anni fà e pochissimo battute che non ci si può immaginare!
ma indipendentemente da quello, siamo attratti (molti di noi) da mete lontane, quando in realtà non sappiamo cosa abbiamo dietro l'angolo.
personalmente solo negli ultimi anni (e per esigenze tecniche) ho preso nuovamente in considerazione di girare l'italia, che in realtà conosco molto poco, paradossalmente.
No ma io l'Italia la giro regolarmente perchè in effetti ci sono posti bellissimi (e troppo sottovalutati).
Solo che adesso che ho le "forze" fisiche e mentali preferisco fare viaggi più impegnativi all'estero.
---------- Post added at 13:52:07 ---------- Previous post was at 13:50:44 ----------
non posso che essere d'accordo con Manx e Zajca, il viaggio per essere definito tale deve comprendere incertezze, paure, senso di totale libertà, stretto contatto con la gente del posto (viaggiare con loro e con i loro mezzi, frequentare i locali che frequentano loro), ogni giorno cercarsi i posti dove mangiare e dormire....alla fine è una faticaccia e richiede la giusta apertura e tranquillità mentale..ma se ti piace ne verrai ampiamente ripagato! Potrei darti qualche consiglio ma vista la premessa non so se i posti che potrei dirti siano adatti a te. Spesso ho viaggiato e viaggio da solo (il 17 novembre riparto per un mese in Bolivia..da solo e con solo il biglietto aereo come sempre), è un'esperienza che consiglio di provare assolutamente!
Cmq il turismo non ha ucciso il viaggio, ci sono tante di quelle zone ferme a 100 anni fà e pochissimo battute che non ci si può immaginare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta