Originariamente Scritto da FabiO_o
Visualizza Messaggio
I love Travel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioBeh dipende che tipo di vacanza cerchi.
Se cerchi "divertimento" ti direi assolutamente Madrid, Barcelona e Berlino (anche se è un po' particolare).
Se invece vuoi fare il turista e vedere una città bella ti consiglio (oltre a quelle sopra citate) Amsterdam (è incantevole), Londra, Lisbona ma soprattutto... Monaco di Baviera
Io personalmente ti consiglierei di vedere una città che non hai mai visto e magari tornare a Sharm tra un po'!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostupenda...sto facendo di tutto per trovare un posto li'...dopo 7 anni a freiburg...inizio ad avvertire qualche limitesigpic
Commenta
-
-
roma e forse l'unica città che abbia mai visitato e che non mi abbia mai stufato, l'unica che mi sono fatto a piedi ogni volta delle 4-5 che ci sono andato e lo rifarei ancora. poi ovviamente ci sono molte città fantastiche, per me roma sopra tutte per ora, poi parigi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioroma e forse l'unica città che abbia mai visitato e che non mi abbia mai stufato, l'unica che mi sono fatto a piedi ogni volta delle 4-5 che ci sono andato e lo rifarei ancora. poi ovviamente ci sono molte città fantastiche, per me roma sopra tutte per ora, poi parigisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioma andare a sharm in un villaggio è un esperienza di viaggio?? mah............c'è differenza tra viaggiatore e turistasigpic
Commenta
-
-
I love Travel
Mica si e imprigionati nel villaggio... Puoi andare dove ti pare, e l'hotel comprende un villaggio, ma c'e gente da tutte le parti. E meglio andare in un villaggio e fare poi come ti pare piu tosto che andare in un hotel solo o in compania e ritrovarsi poi tutto il giorno a non fare una cippa, senza animazione ecc. Il villaggio e un plus, non un meno. Io faccio giornata piscina/mare poi pomeriggio beach volley per 2-3 ore per esempio poi esco. Ce chi balla, ce il ping pong e molte altre attivita. Poi ripeto uno puo fare come vuole, nessuno ti obbliga a seguire le attivita del villaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza MessaggioMica si e imprigionati nel villaggio... Puoi andare dove ti pare, e l'hotel comprende un villaggio, ma c'e gente da tutte le parti. E meglio andare in un villaggio e fare poi come ti pare piu tosto che andare in un hotel solo o in compania e ritrovarsi poi tutto il giorno a non fare una cippa, senza animazione ecc. Il villaggio e un plus, non un meno. Io faccio giornata piscina/mare poi pomeriggio beach volley per 2-3 ore per esempio poi esco. Ce chi balla, ce il ping pong e molte altre attivita. Poi ripeto uno puo fare come vuole, nessuno ti obbliga a seguire le attivita del villaggio
p.s. roma e milano...sono due città per me....apocalittiche. Preferirei la tortura cinese.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
I love Travel
Io faccio entrambe nel senso mi faccio la vacanza riposo spiaggia piscina ecc, e in contemporanea visito tutto cio che ce da visitare. C'e da dire che io sto nell'hotel dove ce il villaggio e ne approfitto senza farne parte
Ma ripeto per chi vuole fare un viaggio solo in un posto (esempio sharm) e stare in un villaggio e viaggiare allo stesso tempo e possibile : ogni giorno si puo uscire e farsi un viaggetto qui e la e il giorno in cui si e stanchi o si vuole rimanere in spiaggia si puo approfittare anche dell'animazione
Poi si puo essere o non essere daccordo ci mancherebbeLast edited by rasmioche; 21-10-2012, 15:39:10.
Commenta
-
-
I love Travel
Originariamente Scritto da WayneR Visualizza MessaggioIo sono stato nel villaggio,ma non ero mica imprigionato li.Sono andato a sharm vecchia,nama bay,ras mohamedd,isola di tiran,motorata nel deserto,ho fatto alcuni sport d'acqua..insomma di tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza MessaggioEcco appunto e si puo fare molto di piu e allo stesso tempo approfittare del villaggio quando si vuole
Commenta
-
-
Nei villaggi turistici ho visto gente perdere la propria dignità e poi gli animatori sembrano degli esorcisti!
Ammetto di essere troppo asociale per i villaggi... imho meglio viaggio zaino in spalla!
---------- Post added at 15:31:05 ---------- Previous post was at 15:30:24 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh per me questo non è un "viaggio", ma una semplice vacanza e c'è una differenza abissale.
p.s. roma e milano...sono due città per me....apocalittiche. Preferirei la tortura cinese.sigpic
Commenta
-
-
per me il "viaggio" è altra cosa, ripeto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta