If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ho trovato discussioni riguardo a ciò...se c'è scusatemi in anticipo.
Ho aperto questo 3d per chi come me ama viaggiare,vorrei conoscere le vostre esperienze in merito per poter decidere la mia prossima meta...
ma mica vuole emigrare vuole solo andare in vacanza
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
ho unito i thread in quanto il titolo e il resto in generale mi parevano assimilabili all'altra discussione nella quale si parla comunque di esperienze all'estero.
cerca di essere piu preciso su quel che vuoi sapere
il thread è stato ripristinato dallo staff comunque
hai in mente già qualche meta? Europa o altro?
Io a Novembre scappo 2 gg a Budapest, mamma Ryanair ha messo dei biglietti a 5 euro e ne ho approfittato!
Avrei intenzione di tornare di nuovo a Sharm...mi ha incantato.Mare meraviglioso,locali fantastici,donne donne e ancora donne.L'unica pecca è il cibo,ma in vacanza chissene!Però vorrei leggere le esperienze di altri,così magari cambio idea
è un buon resort. se puoi la prossima volta vai al shores amphoras. c'è anche l'eden village, io ci vado ogni anno, il resort, la spiaggia ecc, tutto molto molto bello
anche l'animazione e la gente, prevalentemente italiani, russi, polacchi e inglesi, piu altri dell'est
Avrei intenzione di tornare di nuovo a Sharm...mi ha incantato.Mare meraviglioso,locali fantastici,donne donne e ancora donne.L'unica pecca è il cibo,ma in vacanza chissene!Però vorrei leggere le esperienze di altri,così magari cambio idea
Beh dipende che tipo di vacanza cerchi.
Se cerchi "divertimento" ti direi assolutamente Madrid, Barcelona e Berlino (anche se è un po' particolare).
Se invece vuoi fare il turista e vedere una città bella ti consiglio (oltre a quelle sopra citate) Amsterdam (è incantevole), Londra, Lisbona ma soprattutto... Monaco di Baviera
Io personalmente ti consiglierei di vedere una città che non hai mai visto e magari tornare a Sharm tra un po'!
Qualcuno ha esperienza in siti come eDreams? è affidabile? Ogni tanto mi metto a cercare voli lowcost per il puro gusto di farlo...che scimmia di partire ogni volta...
Qualcuno ha esperienza in siti come eDreams? è affidabile? Ogni tanto mi metto a cercare voli lowcost per il puro gusto di farlo...che scimmia di partire ogni volta...
Io la prima volta che sono andata a Monaco ho pagato 120 euro volo+7 notti con edreams, ma è stato un colpo di fortuna allucinante.
Cmq per i voli ti conviene vedere siti come volagratis.it o skyscanner che ti fanno la panoramica delle combinazioni più economiche nell'arco di un mese
è un buon resort. se puoi la prossima volta vai al shores amphoras. c'è anche l'eden village, io ci vado ogni anno, il resort, la spiaggia ecc, tutto molto molto bello
anche l'animazione e la gente, prevalentemente italiani, russi, polacchi e inglesi, piu altri dell'est
Io mi sono trovato da dio al golden..Ho stretto molta amicizia con gli animatori(soprattutto con un animatrice..) e ogni volta che ad esempio andavo in disco mi facevano pagare il biglietto molto meno rispetto al costo reale,mi facevano connettere da loro computer su fb e tante piccole cose.Insomma mi volevano un gran bene.L'unica pecca come detto è il cibo,che però non è proprio così male.Però quest'anno vorrei passare almeno 4 giorni prima a rimini,per poi tornare li.Sapete dirmi più o meno quanto potrei spendere 4 giorni?!
Io la prima volta che sono andata a Monaco ho pagato 120 euro volo+7 notti con edreams, ma è stato un colpo di fortuna allucinante.
Cmq per i voli ti conviene vedere siti come volagratis.it o skyscanner che ti fanno la panoramica delle combinazioni più economiche nell'arco di un mese
Grande! Grazie per la dritta, ora do un occhio, divento scemo per ste cose :3
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta