Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiaritemi una cosa ....... se possibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiaritemi una cosa ....... se possibile

    ciao a tutti ,
    allora ...................... io sto iniziando ad andare in palestra , quindi seguire un certo regime alimentare , un certo stile di vita , e certe abitudini ; tutto cio' per poter arrivare ad avere un buon fisico , piacermi di piu' e star bene (visto il passato abbastanza incasinato...) ;
    cio' che mi chiedo e' : se continuassi ad allenarmi , per 7/8/9 e piu' anni , volendo poi abbandonare , perderei tutti i risultati ottenuti ?
    mi spiego , se da 1.73 mt per 64 kg passassi poi a 80 kg (speriamo bene !) dovro' mantenereun ragime alimentare cosi' sostenuto per mantenere i risultati acquisiti ? oppure perderei irrimediabilmente tutto .......
    chi ha le idee un po' piu' chiare delle mie si faccia avanti , mi interessa alquanto .........
    ciaooo!
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    #2
    Se diventa uno stile di vita è poi + difficile abbandonarlo.
    Certo che se cambi completamente alimentazione, passi da attivo a sedentario....piano piano i risultati svaniscono, ci mancherebbe!
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Dipende, se abbandoni i pesi e ti metti a letto due anni probabilmente ti riduci peggio degli inizi.
      Il corpo si adatta, se ti alleni un po' cresci (non 20 kg, in genere di muscoli si cresce solo di qualche kg, a meno che non si parte da anoressici o tremendamente sottopeso), quando si smette rimane eventualmente il grasso ma i muscoli si adegueranno al tipo di sforzo al quale li si sottopone (bastano pochi mesi per perdere tutto).
      Questo se si rimane natural, se invece ci si dopa le cose saranno legate al ciclo, quando termina il peso scende e questo anche continuando ad allenarsi, per poi risalire al ciclo successivo innescando un circolo vizioso che porta molti a doparsi per anni per non vedersi piccoli e rischiare così di rimetterci la salute.

      Commenta


        #4
        l' alimentazione penso di seguirla indipendentemente dall' allenarmi , ho avuto tanti di quei miglioramenti mangiando in modo sano (sto' ancoara imparando....) , dall' esser piu' attento allo star meglio durante la giornata , che difficilmente mi lascero' tentare dalla fame chimica piu' estrema ...
        vabe' senza esasperarmi la vita ......
        thanks
        ciaooo!
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

        ma quando mai c'è stata direi ...

        Commenta


          #5
          ma se trovi la via per la LUCe perchè lasciarla?

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            ma se trovi la via per la LUCe perchè lasciarla?

            Ecco Gandhi

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              ma se trovi la via per la LUCe perchè lasciarla?
              ma va a cagheeeeeer.......

              Commenta


                #8
                Originally posted by flexer77

                ma va a cagheeeeeer.......
                te sempre gentile eh?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎