Momenti di trascurabile imbarazzo - Epic Fail 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    vacanze invernali con la società alpinistica una ventina di anni fa, una sera facendo dei giochi a gruppi c'erano due squadre e ci si doveva passare un sottobicchiere di carta aspirando da bocca a bocca (ora che ci penso ho uno schifo...) il più in fretta possibile, sta di fatto che toccato il mio turno non riuscivo a prendere sto coso dalla bocca del tizio prima di me e al posto di aspirare soltanto gli ho dato un morso al labbro il quale ha cominciato a perdere sangue

sigpic

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36451
      • 1,566
      • 2,301
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      meglio nn sapere come mai eri in macchina con 3 gay e come hai scoperto che lo erano
      Naturalissimo quanto mi fai schifo
      muori

Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
      Quest'estate a lavoro (facevo il bagnino) mi stavo consultando col capo su come disporre i vari clienti.
      Essendo una spiaggia di un hotel, che oltre ai clienti dell'hotel prendeva anche i privati, c'erano un sacco di posti e il più delle volte si rimaneva con della gente in più.
      Comunque i clienti dell'hotel avevano il posto in spiaggia riservato fino alla sera del giorno in cui partivano, perciò molti invece di partire al mattino partivano alla sera e ci incasinavano tutto.
      Beh ci stavamo consultando su dove mettere un cliente molto importante che voleva sempre il posto in prima fila quando gli dico: "ci sono quelli della camera X che domani partono" E lui: si ma restano fino alla sera!" E io: "Beh ma allora domani quando arriva questo lo mettiamo al loro posto e questi li mettiamo AFFANC***!!"
      Ovviamente erano dietro di me, e non ho visto un centesimo di mancia il giorno dopo!
      hahahahhahhahaha
      questa è stupendaaaaaaaaaaaaa

---------- Post added at 13:08:49 ---------- Previous post was at 13:04:58 ----------

Un paio di anni fa lavoravo con un Avvocato che aveva vissuto e lavorato per 6 anni in Sudamerica.
      Puttaniere assurdo.
      Nelle pause mi raccontava di chiavate assurdo che si era fatto e mi mostrava foto di ste topone.
      Nel suo studio tra i vari fascicoli si potevano anche intravedere foto,riviste di moda, ed altri ricordi delle varie maialazze.....
      A un certo punto vedo la foto di una.......una porca assurda con due tette enormi.....e gli dico (ormai in confidenza)

"Madonna XXX questa è la più bona di tutte.....Dio che maiala assurda...."

e lui....." Questa in realtà è la mia ex moglie..e la madre di YYY ( suo figlio")

Volevomorire
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Commenta

• KURTANGLE
          • Jun 2005
          • 36451
          • 1,566
          • 2,301
          • Borgo D'io
          • Send PM

che sfiga però!!!
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

non penso se la sia presa, tutto sommato potresti aver avuto ragione.

Commenta

• violacs
              Bodyweb Senior
              • Aug 2012
              • 1335
              • 391
              • 496
              • CIOSUMMENZIONATO CITY
              • Send PM

In tv hanno mandato il trailer di "maschi contro femmine" e mi è venuta in mente una gaffe clamorosa di una mia amica!

Primo appuntamento, immaginatevi la scena: sul prato, romanticismo alle stelle, si accarezzano, si dicono cose bellissime, fino a quando lui fa "andiamo?" e lei "anch'iooooo" ... peccato che lui non avesse detto "ti amo" ma semplicemente "andiamo".
              Da morire.
              sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                • Jun 2005
                • 36451
                • 1,566
                • 2,301
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                non penso se la sia presa, tutto sommato potresti aver avuto ragione.

In realtà risa anche lui di gusto.....non tanto perchè se ne fottesse di lei, ma perchè la mia gaffe fu assurda

grazie.

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da INGOIALO Visualizza Messaggio
                  Naturalissimo quanto mi fai schifo
                  muori

hahahahhahhahaha
                  questa è stupendaaaaaaaaaaaaa

---------- Post added at 13:08:49 ---------- Previous post was at 13:04:58 ----------

Un paio di anni fa lavoravo con un Avvocato che aveva vissuto e lavorato per 6 anni in Sudamerica.
                  Puttaniere assurdo.
                  Nelle pause mi raccontava di chiavate assurdo che si era fatto e mi mostrava foto di ste topone.
                  Nel suo studio tra i vari fascicoli si potevano anche intravedere foto,riviste di moda, ed altri ricordi delle varie maialazze.....
                  A un certo punto vedo la foto di una.......una porca assurda con due tette enormi.....e gli dico (ormai in confidenza)

e lui....." Questa in realtà è la mia ex moglie..e la madre di YYY ( suo figlio")

Volevomorire
                  AHAHAHAA questa è epica
                  sigpic

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • nel cuore di chi è nel mio cuore
                    • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                    In tv hanno mandato il trailer di "maschi contro femmine" e mi è venuta in mente una gaffe clamorosa di una mia amica!

Primo appuntamento, immaginatevi la scena: sul prato, romanticismo alle stelle, si accarezzano, si dicono cose bellissime, fino a quando lui fa "andiamo?" e lei "anch'iooooo" ... peccato che lui non avesse detto "ti amo" ma semplicemente "andiamo".
                    Da morire.
                    però qua il fatto vagamente inquietante è che la tua amica avesse risposto "anche io" ad un ti amo al primo appuntamento, invece di pensare già a come emigrare senza lasciare tracce di sé, cosa che, mi auguro, abbia poi fatto lui.

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

Originariamente Scritto da INGOIALO Visualizza Messaggio

Puttaniere assurdo.

Volevomorire
                      questa e' come fracchia e la ******* maltese (moglie del commissario di polizia)
                      B & B with a little weed

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Re: Momenti di trascurabile imbarazzo - Epic Fail 2012

Commenta

• violacs
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2012
                          • 1335
                          • 391
                          • 496
                          • CIOSUMMENZIONATO CITY
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          però qua il fatto vagamente inquietante è che la tua amica avesse risposto "anche io" ad un ti amo al primo appuntamento, invece di pensare già a come emigrare senza lasciare tracce di sé, cosa che, mi auguro, abbia poi fatto lui.
                          esatto
                          sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36451
                            • 1,566
                            • 2,301
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            questa e' come fracchia e la ******* maltese (moglie del commissario di polizia)

l'ho rivisto proprio oggi e dopo 3 secondi mi ha cacciato la foto della sua nuova fidanzata colombiana
                            una bucchinazza della madonna

grazie.

Commenta

Working...
                            X