Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Momenti di trascurabile imbarazzo - Epic Fail 2012
Collapse
X
-
mi hanno ricordato proprio adesso una bella figura di merda che ho fatto anni fa, avevo rimosso
corso di primo soccorso
alla fine di tutto il corso ci fanno provare il massaggio cardiaco sul manichino
l'insegnate era una donna e ci diceva di spingere con una certa forza perchè il manichino era molto resistente
prima di me ci prova una ragazza che sarà stata 20 kg vestita e non riusciva a spostare il torace di un mm
tocca a me. prendo la distanza dalla penultima costola metto le mani una sopra l'altra e spingo
non so se il manichino era montato ma ma la testa è schizzata via tra l'ilarità dei presenti
figura di M
Commenta
-
-
vacanze invernali con la società alpinistica una ventina di anni fa, una sera facendo dei giochi a gruppi c'erano due squadre e ci si doveva passare un sottobicchiere di carta aspirando da bocca a bocca (ora che ci penso ho uno schifo...) il più in fretta possibile, sta di fatto che toccato il mio turno non riuscivo a prendere sto coso dalla bocca del tizio prima di me e al posto di aspirare soltanto gli ho dato un morso al labbro il quale ha cominciato a perdere sangue
Commenta
-
-
ero a casa della mia ex ragazza e andai a pisciare con il cellulare in mano dato che stavo leggendo un post su facebook non ero attento a quello che facevo con il pistola! conclusione a fine lettura del post e fine piscita mi resi conto di non aver centrato il cesso ma di aver bagnato tutto un lato del tappeto per lo più arancione posto sotto al cesso .. in quel momento mi sono sentito veramente male perchè non potevo scusare la cosa dicendo che avevo aperto di getto il lavandino o il bidè perchè erano troppo distanti.. quindi colto dall' angoscia speravo ingenuamente che si asciugasse prima che entrasse qual'cuno, sfortunatamente la mia ex ragazza se nè accorse dopo un pò che me ne fossi andato e di conseguenza mi scrisse un messaggio facendomi questa fatidica domanda ''ma hai pisciato sul tappeto??'' e io risposi no perchè..? alla fine da quello che ho dedotto le colpe andarono a suo padre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiovacanze invernali con la società alpinistica una ventina di anni fa, una sera facendo dei giochi a gruppi c'erano due squadre e ci si doveva passare un sottobicchiere di carta aspirando da bocca a bocca (ora che ci penso ho uno schifo...) il più in fretta possibile, sta di fatto che toccato il mio turno non riuscivo a prendere sto coso dalla bocca del tizio prima di me e al posto di aspirare soltanto gli ho dato un morso al labbro il quale ha cominciato a perdere sanguesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi hanno ricordato proprio adesso una bella figura di merda che ho fatto anni fa, avevo rimosso
corso di primo soccorso
alla fine di tutto il corso ci fanno provare il massaggio cardiaco sul manichino
l'insegnate era una donna e ci diceva di spingere con una certa forza perchè il manichino era molto resistente
prima di me ci prova una ragazza che sarà stata 20 kg vestita e non riusciva a spostare il torace di un mm
tocca a me. prendo la distanza dalla penultima costola metto le mani una sopra l'altra e spingo
non so se il manichino era montato ma ma la testa è schizzata via tra l'ilarità dei presenti
figura di M
Commenta
-
-
Quest'estate a lavoro (facevo il bagnino) mi stavo consultando col capo su come disporre i vari clienti.
Essendo una spiaggia di un hotel, che oltre ai clienti dell'hotel prendeva anche i privati, c'erano un sacco di posti e il più delle volte si rimaneva con della gente in più.
Comunque i clienti dell'hotel avevano il posto in spiaggia riservato fino alla sera del giorno in cui partivano, perciò molti invece di partire al mattino partivano alla sera e ci incasinavano tutto.
Beh ci stavamo consultando su dove mettere un cliente molto importante che voleva sempre il posto in prima fila quando gli dico: "ci sono quelli della camera X che domani partono" E lui: si ma restano fino alla sera!" E io: "Beh ma allora domani quando arriva questo lo mettiamo al loro posto e questi li mettiamo AFFANC***!!"
Ovviamente erano dietro di me, e non ho visto un centesimo di mancia il giorno dopo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza MessaggioQuest'estate a lavoro (facevo il bagnino) mi stavo consultando col capo su come disporre i vari clienti.
Essendo una spiaggia di un hotel, che oltre ai clienti dell'hotel prendeva anche i privati, c'erano un sacco di posti e il più delle volte si rimaneva con della gente in più.
Comunque i clienti dell'hotel avevano il posto in spiaggia riservato fino alla sera del giorno in cui partivano, perciò molti invece di partire al mattino partivano alla sera e ci incasinavano tutto.
Beh ci stavamo consultando su dove mettere un cliente molto importante che voleva sempre il posto in prima fila quando gli dico: "ci sono quelli della camera X che domani partono" E lui: si ma restano fino alla sera!" E io: "Beh ma allora domani quando arriva questo lo mettiamo al loro posto e questi li mettiamo AFFANC***!!"
Ovviamente erano dietro di me, e non ho visto un centesimo di mancia il giorno dopo!
Commenta
-
-
Ahahah massì sono esperienze da fare! Le troverete nel mio grande libro: "Come non farsi riassumere!" o anche il mio bestseller: "Come non fare il bagnino".
Un'altra, molto simile.
Ogni santo giorno una signora che ha il posto fisso per la stagione (signore di una certa età che viene da un sacco di anni) mi chiedeva: "scusi, potrebbe aprirmi l'ombrellone numero 75?".
E fin quà chi direbbe di no? Se non fosse che questa gentile signora, lo diceva in un modo come se lei fosse superiore, infatti ostentava la sua ricchezza parlando di governante e mega-villone.
Io arrivavo alle 8 ad aprire la spiaggia e lei alle 8.05 mi chiedeva di aprire l'ombrellone. Arrivavo alle 10 perchè apriva il capo e lei alle 10.05 mi chiedeva di aprire l'ombrellone. Ormai non sopportavo più la sua voce.
Così un giorno parlando in postazione col capo gli dico: "Gianlu io capisco di essere l'ultimo arrivato e di non aver potere, ma ti prego, levami quella ca******o della signora del 75, perchè io non sopporto pù la sua voce e la solita frase ogni giorno!" Ovviamente aveva l'ombrellone in 2 fila e ha sentito benissimo... Bastava vedere come da quel giorno ha iniziato a chiedermi qualsiasi cosa, anche di andare in bagno al posto suo praticamete....Last edited by Ijikay; 30-10-2012, 22:05:35.
Commenta
-
-
2 anni a scuola, durante la ricreazione ho avuto la saggia idea di comprare una bottiglia di coca cola bevuta periodicamente nell'ora successiva.
Al cambio dell'ora, naturalmente tutti alzati a parlare, io ero girato verso il muro, e improvvisamente faccio un rutto inaudito, di quelli che ti escono 2 o 3 volte in tutta la vita. Tutti a ridere, mi giro, e c'era la prof di diritto che era rientrata a firmare il registro. Ho quasi rischiato la sospensione
Commenta
-
-
R: Momenti di trascurabile imbarazzo - Epic Fail 2012
Anni e anni fa.... nella mia macchina stavo baciando sta tipa...
Baci baci...
Baci baci....
SBBBAM!
...sn andato a finire col muso della macchina contro la sua, nn avevo messo il freno a mano! Piu trasporto di così...
Ricordo poi, nonostante siano passati 15 anni, di una scoreggiona marcia fatta durante la flessione tra panche x i tricipiti. Il segreto é mollarla in un punto,aspettare 2 sec, poi telare verso la parte opposta della palestra
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiovedo che le scoregge chi più chi meno hanno colpito un pò quasi tutti
io tra le tante mesi fa ho pettinato un signore che è venuto a fare addominali troppo vicino a dove eseguivo degli stacchi
Commenta
-
Commenta