Originariamente Scritto da baldas
Visualizza Messaggio
Momenti di trascurabile imbarazzo - Epic Fail 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioe ti ricordi una figura di merda che hai fatto vent'anni fa..?
...
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah ok, quell'"ancora con noi" mi aveva depistata, peccato, tongue si sarebbe divertito un sacco.
si si...tu invece?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosono fuori di casa dall'università
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquale?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSi, come no, si diceva cosi anche di Pescasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioPesca è un uomo????"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioPesca è un uomo????Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioti dico solo che è alta 1.85 e sa a memoria tutte le formazioni delle squadre della seria a di calciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioE io che sono alta 1.64 e mi piace il rugby (e i giocatori di rugby) cosa sono??
un uomo più basso...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioniente OT....non siamo in trash.sigpic
Commenta
-
Commenta