Momenti di trascurabile imbarazzo - Epic Fail 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • violacs
    Bodyweb Senior
    • Aug 2012
    • 1335
    • 391
    • 496
    • CIOSUMMENZIONATO CITY
    • Send PM

Momenti di trascurabile imbarazzo - Epic Fail 2012

Direi di raccogliere tutti i nostri "momenti di trascurabile imbarazzo" e decretare l'Epic Fail del 2012.
    No trash. No storie inventate. No al colesterolo.
    Let's get started!
    sigpic
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

nel 2004, appena dopo la laurea, cominciai a lavorare in un call center per una famosa ditta di telefonia. Ero tranquillo nella mia postazione che rispondevo ai clienti......mi sento scappare una scorreggia, niente di che, alzo la chiappa e la faccio...o non mi caco addosso ? si, la faccio leggermente vestita come si dice qui da noi Vabbè, tanto manca poco al fine turno poi stacco e vado in bagno.....o il supervisore non mi mette a fianco una nuova che doveva fare esperienza ? mamma mia, sentivo che c'era puzzo di merda nell'aria e mi sono vergognato come un ladro, i 30' più lunghi della mia vita
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

Commenta

• eNdy
        Bodyweb Senior
        • Apr 2009
        • 1134
        • 182
        • 212
        • Send PM

qualche anno fa, una sera ero con una tipa, avevamo bevuto un po' e la stavo riportando a casa in scooter. strada facendo la rassicuro, cose del tipo, so guidare e anche da brillo non ho problemi, figuriamoci, ti riporto a casa sana e salva.
        ovviamente, come si suol dire, la prima curva fu mia: bella strisciata sull'asfalto per entrambi, era estate e lei aveva addosso shorts e poco altro, credo che tuttora abbia qualche cicatrice. devo chiederglielo.
        poi mi ha perdonato, ma signori che epic fail.

Commenta

• Lipidiman
          Bodyweb Senior
          • Apr 2009
          • 2472
          • 112
          • 119
          • Roma
          • Send PM

Giusto l' altro ieri ho fatto una gaffe a lavoro, praticamente chiama un direttore di un supermercato che è stato appena licenziato (non sto a spiegare qui i motivi) e chiede informazioni su come reperire la sua busta paga, gli rispondo e lui mi fa
          "Grazie, è stato veramente gentilissimo"
          - "Di nulla si figuri"
          "Buolavoro"
          - "Altrettanto!"
          c'è stato un momento di silenzio poi ho riattaccato subito.
          You learn by your mistakes

Commenta

• violacs
            Bodyweb Senior
            • Aug 2012
            • 1335
            • 391
            • 496
            • CIOSUMMENZIONATO CITY
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            nel 2004, appena dopo la laurea, cominciai a lavorare in un call center per una famosa ditta di telefonia. Ero tranquillo nella mia postazione che rispondevo ai clienti......mi sento scappare una scorreggia, niente di che, alzo la chiappa e la faccio...o non mi caco addosso ? si, la faccio leggermente vestita come si dice qui da noi Vabbè, tanto manca poco al fine turno poi stacco e vado in bagno.....o il supervisore non mi mette a fianco una nuova che doveva fare esperienza ? mamma mia, sentivo che c'era puzzo di merda nell'aria e mi sono vergognato come un ladro, i 30' più lunghi della mia vita

ahahahaha no vabbè non ho parole
            sigpic

Commenta

• Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

viola tocca a te. Chi apre un 3d deve condividere qualcosa..

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21299
                • 1,827
                • 3,115
                • Big City
                • Send PM

no dai non ci credo
                al posto tuo sarei scappato in bagno a addirittura a casa
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• IDDU
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2011
                  • 3573
                  • 336
                  • 951
                  • Send PM

rep a vita

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Un paio di anni fa c'avevo i muscoli.
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• violacs
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2012
                      • 1335
                      • 391
                      • 496
                      • CIOSUMMENZIONATO CITY
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      viola tocca a te. Chi apre un 3d deve condividere qualcosa..
                      Va bene.

Avevo circa 12/13 anni, ero bassa e grassa, fisico simil scaldabagno, capelli corti, occhiali e apparecchio. Un mostro.
                      Ero alla fermata dell'autobus e a pochi metri c'era il più figo della scuola. Io con tutta l'intraprendenza di un'adolescente inzio a lanciargli occhiatine languide.. lui mi guarda... io lo guardo in maniera ancora più languida e.... ppplof... un amorevole piccione mi "defeca" sugli occhiali!!
                      Beh potete immaginare la reazione del bonazzo e dei suoi amici.
                      Ovviamente io da quel giorno non lancio più occhiatine languide!!!
                      sigpic

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21299
                        • 1,827
                        • 3,115
                        • Big City
                        • Send PM

Copio il post per il futuro
                        Berso docet.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                          Va bene.

Avevo circa 12/13 anni, ero bassa e grassa, fisico simil scaldabagno, capelli corti, occhiali e apparecchio. Un mostro.
                          Ero alla fermata dell'autobus e a pochi metri c'era il più figo della scuola. Io con tutta l'intraprendenza di un'adolescente inzio a lanciargli occhiatine languide.. lui mi guarda... io lo guardo in maniera ancora più languida e.... ppplof... un amorevole piccione mi "defeca" sugli occhiali!!
                          e bhè...strepitoso
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Ozn
                            Mod
                            • Feb 2010
                            • 36234
                            • 772
                            • 301
                            • La terra delle nocchie
                            • Send PM

Sono morto
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                              Va bene.

Commenta

Working...
                              X