Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Momenti di trascurabile imbarazzo - Epic Fail 2012
Collapse
X
-
Ragazzi cacchio oggi a scuola è successa una cosa bizzarra. Fine 2° ora e mi reco al bagno non vedendo l'ora di urinare dopo quelle due ore stressanti di tema di italiano; arrivo in bagno e busso ad una porta, non risponde nessuno, entro e vedo una ragazzina che pisciava!!! Io rimango stupito e lei dice occupatoooo e io chiudo la porta e vado in classe senza manco aver completato la missione. Inizialmente credevo di aver sbagliato bagno ma a commettere l'errore non fui io.
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioVa bene.
Avevo circa 12/13 anni, ero bassa e grassa, fisico simil scaldabagno, capelli corti, occhiali e apparecchio. Un mostro.
Ero alla fermata dell'autobus e a pochi metri c'era il più figo della scuola. Io con tutta l'intraprendenza di un'adolescente inzio a lanciargli occhiatine languide.. lui mi guarda... io lo guardo in maniera ancora più languida e.... ppplof... un amorevole piccione mi "defeca" sugli occhiali!!
Beh potete immaginare la reazione del bonazzo e dei suoi amici.
Ovviamente io da quel giorno non lancio più occhiatine languide!!!
---------- Post added at 15:47:46 ---------- Previous post was at 15:47:08 ----------
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioRagazzi cacchio oggi a scuola è successa una cosa bizzarra. Fine 2° ora e mi reco al bagno non vedendo l'ora di urinare dopo quelle due ore stressanti di tema di italiano; arrivo in bagno e busso ad una porta, non risponde nessuno, entro e vedo una ragazzina che pisciava!!! Io rimango stupito e lei dice occupatoooo e io chiudo la porta e vado in classe senza manco aver completato la missione. Inizialmente credevo di aver sbagliato bagno ma a commettere l'errore non fui io.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioRagazzi cacchio oggi a scuola è successa una cosa bizzarra. Fine 2° ora e mi reco al bagno non vedendo l'ora di urinare dopo quelle due ore stressanti di tema di italiano; arrivo in bagno e busso ad una porta, non risponde nessuno, entro e vedo una ragazzina che pisciava!!! Io rimango stupito e lei dice occupatoooo e io chiudo la porta e vado in classe senza manco aver completato la missione. Inizialmente credevo di aver sbagliato bagno ma a commettere l'errore non fui io.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioRagazzi cacchio oggi a scuola è successa una cosa bizzarra. Fine 2° ora e mi reco al bagno non vedendo l'ora di urinare dopo quelle due ore stressanti di tema di italiano; arrivo in bagno e busso ad una porta, non risponde nessuno, entro e vedo una ragazzina che pisciava!!! Io rimango stupito e lei dice occupatoooo e io chiudo la porta e vado in classe senza manco aver completato la missione. Inizialmente credevo di aver sbagliato bagno ma a commettere l'errore non fui io.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioRagazzi cacchio oggi a scuola è successa una cosa bizzarra. Fine 2° ora e mi reco al bagno non vedendo l'ora di urinare dopo quelle due ore stressanti di tema di italiano; arrivo in bagno e busso ad una porta, non risponde nessuno, entro e vedo una ragazzina che pisciava!!! Io rimango stupito e lei dice occupatoooo e io chiudo la porta e vado in classe senza manco aver completato la missione. Inizialmente credevo di aver sbagliato bagno ma a commettere l'errore non fui io."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodovevi chiuderla dietro la porta, non davanti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodovevi chiuderla dietro la porta, non davanti....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioahahahah figata sto topic
un millennio fa,casa al mare...torno a casa dopo classica serata ultra tossica/alcolica,salone buio pesto mi piego a 90° e tiro fuori 4/5 scoreggioni da far tremare il litorale....mi tiro su e in quel momento mi rendo conto che dietro al mio popò,sul divano c'erano mio fratello e l'allora ragazza,attuale moglie,che tubavano in penombra....figura di merda colossale
tanto nelle figure di merda c'entrano spesso le scorreggecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
avete mai scoreggiato in pale?
Commenta
-
-
In palestra si sentono le scorregge più potenti che nei bagni degli autogrill, credo che tutti abbiano scorreggiato almeno una volta nella loro vita in palestra durante lo squat o esecuzione degli addominali, per cui chi dirà che non gli è mai successo le cose sue due: o mente, o si allena con i pesini da BarbieOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
...... anche tu zajka ..... ?
Commenta
-
Commenta