Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Momenti di trascurabile imbarazzo - Epic Fail 2012
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioa quel punto così lanciato, dovevi approfittare della madre....sul letto della figlia dormiente...
quando c'e' di mezzo la parola sesso (o anche quando e' ben occultata) tu appari sempre«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioio rmai quando penso al sesso o alle zoccole penso a te
quando c'e' di mezzo la parola sesso (o anche quando e' ben occultata) tu appari sempre"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ne racconto due molto soft.
I: eravamo con degli amici e delle tipe di cui una mi interessava molto al mare. Con la ragazza non avevo ancora molta confidenza e volevo cercare di apparire al meglio; ad un certo punto così di sana pianta si avvicina il mio amico e mi guarda l'orecchio e dice "Oddiooooo che schifo hai un brufolo enorme dentro l'orecchio" ed effettivamente faceva veramente impressione, altrettante impressione faceva la faccia disgustata della ragazza.
II: successa un mesetto fa; eravamo con amici alla ricevitoria a giocare la schedina, facciamo il tutto e la commessa (erano un uomo e una donna) , mezza donna mezzo suino con voce rauca, cappellino ridicolo, occhiali e peli nel mento ci dice dal nulla: "ragazzi lo sapete che da poco ho puntato 500€ secchi su una partita e li ho persi però adesso sto cercando di rifarmi buttandoci giù pesantemente". Usciamo fuori dalla ricevitoria stiamo un attimo fuori e stavo parlando con un amico, io davo le spalle alla ricevitoria e il mio amico era di fronte a me - ad un certo punto dico dal nulla - "Minka fla ma quell mezzo uomo mezza donna è proprio una scimmiata assurda di gioco" , il mio amico mi lancia uno sguardo e mi fa ma che diciiii come facendomi il cenno per girarmi; io mi giro e chi vedo? Il collega della tipo fumandosi dietro di me una ehm, sigaretta (stavolta seriamente ) e mi lancia un'occhiataccia incredibile per parecchi secondi. Dal giorno, a stento, ci passo
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggione racconto due molto soft.
I: eravamo con degli amici e delle tipe di cui una mi interessava molto al mare. Con la ragazza non avevo ancora molta confidenza e volevo cercare di apparire al meglio; ad un certo punto così di sana pianta si avvicina il mio amico e mi guarda l'orecchio e dice "Oddiooooo che schifo hai un brufolo enorme dentro l'orecchio" ed effettivamente faceva veramente impressione, altrettante impressione faceva la faccia disgustata della ragazza.
II: successa un mesetto fa; eravamo con amici alla ricevitoria a giocare la schedina, facciamo il tutto e la commessa (erano un uomo e una donna) , mezza donna mezzo suino con voce rauca, cappellino ridicolo, occhiali e peli nel mento ci dice dal nulla: "ragazzi lo sapete che da poco ho puntato 500€ secchi su una partita e li ho persi però adesso sto cercando di rifarmi buttandoci giù pesantemente". Usciamo fuori dalla ricevitoria stiamo un attimo fuori e stavo parlando con un amico, io davo le spalle alla ricevitoria e il mio amico era di fronte a me - ad un certo punto dico dal nulla - "Minka fla ma quell mezzo uomo mezza donna è proprio una scimmiata assurda di gioco" , il mio amico mi lancia uno sguardo e mi fa ma che diciiii come facendomi il cenno per girarmi; io mi giro e chi vedo? Il collega della tipo fumandosi dietro di me una ehm, sigaretta (stavolta seriamente ) e mi lancia un'occhiataccia incredibile per parecchi secondi. Dal giorno, a stento, ci passoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Ne racconto una a cui ho assistito:
Festa di compleanno a casa di una mia amica, padre italiano e madre filippina (o peruviana sinceramente non ricordo bene), arriva il momento della torta, ci sediamo in sala e arriva questa signora con il grembiule che porta il dolce e i piattini, appena ritorna in cucina il mio amico fa alla mia amica: non sapevo avessi anche la donna delle pulizie. Risposta: quella era mia madre. Faccia di lui faccia miaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa a 12 anni si lanciano occhiatine languide ???
Allora aveva ragione Master Wallace!!!
Temo
E comunque le miei occhiatine erano languide per modo di dire!
---------- Post added at 01:44:24 ---------- Previous post was at 01:43:40 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNe racconto una a cui ho assistito:
Festa di compleanno a casa di una mia amica, padre italiano e madre filippina (o peruviana sinceramente non ricordo bene), arriva il momento della torta, ci sediamo in sala e arriva questa signora con il grembiule che porta il dolce e i piattini, appena ritorna in cucina il mio amico fa alla mia amica: non sapevo avessi anche la donna delle pulizie. Risposta: quella era mia madre. Faccia di lui faccia mia
Questa è pesantesigpic
Commenta
-
-
ahah la donna delle pulizie!!!
una sporca:
Ero a casa della mia ex. lo facevamo sempre nella sua camera, mentre la mamma era di sotto in cucina e il padre alla tele di sotto o a dormire..
Quella sera non c'era nessuno e abbiamo cominciato con il sesso orale (leggasi pomp...). Ad un certo punto arriva il papà a casa, e noi in silenzio, ma fila subito a letto.. dopo qualche minuto (era ciocco desfo..) entra camera urlando: " caxxo ma spegnete la tele!!"
Ma nessuna tele era accesa, c'era solo la morosa che stava suonando il mio piffero..
Ah.. poi in quel nanosecondo di lucidità ha avuto il buonsenso di tornare a letto senza fiatare...Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNe racconto una a cui ho assistito:
Festa di compleanno a casa di una mia amica, padre italiano e madre filippina (o peruviana sinceramente non ricordo bene), arriva il momento della torta, ci sediamo in sala e arriva questa signora con il grembiule che porta il dolce e i piattini, appena ritorna in cucina il mio amico fa alla mia amica: non sapevo avessi anche la donna delle pulizie. Risposta: quella era mia madre. Faccia di lui faccia miaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ahahahah figata sto topic
un millennio fa,casa al mare...torno a casa dopo classica serata ultra tossica/alcolica,salone buio pesto mi piego a 90° e tiro fuori 4/5 scoreggioni da far tremare il litorale....mi tiro su e in quel momento mi rendo conto che dietro al mio popò,sul divano c'erano mio fratello e l'allora ragazza,attuale moglie,che tubavano in penombra....figura di merda colossale
Commenta
-
Commenta