L'ISLAM, è possibile confrontarsi con tale religione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • afrikaner
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 602
    • 0
    • 0
    • alabama
    • Send PM

    L'ISLAM, è possibile confrontarsi con tale religione?

    Da anni, ormai, un forte, imponente ed incontrollabile flusso migratorio, ha sconvolto il nostro paese, non solo, anche il nostro continente!
    ormai in italia il 4% della popolazione è costituita da extracomunitari, molti dei quali non solo non vogliono integrarsi, civilmente, ma al contrario pretendono di condizionare la vita di noi, che da sempre abitiamo nella nostra meravigliosa penisola, culla della civiltà e della cristianità!
    Il principale pericolo è dato dagli integralisti islamici, individui grezzi, stolti, ed incivili, praticamente dei barbari, i quali hanno vita facile grazie ad una legislazione penosa, ed ad una ormai diffusa mancanza di valori!!!!
    come comportarsi?
    é un dato di fatto, che la convivenza è impossibile da praticare con chi ti reputa un infedele e quindi ti considera "merda"pur essendo un ospite!
    1 cercare lo stesso di conviverci
    2 sottomettersi supinamente allo straniero
    3 prenderlo letteralmente a calci nel sedere e rispedirlo a casa sua

    io ovviamente propendo per la terza ipotesi, voi che ne dite?
    indipendentemente dalle posizioni politiche, che qui, poco c'entrano.

    a conforto della mia scelta, pongo alla vostra attenzione alcuni fatti accaduti nell'ultima settimana:

    1 in piemonte marocchino uccide la moglie perchè andava in giro senza il chador e perchè voleva andare in discoteca
    2 a milano, quattro giorni fa, un marocchino, in metrò offende una suora, dandole della ******* bastarda, ***** infedele ( parole testuali) viene bloccato da alcuni italiani e poi arrestato dai carabinbieri per offesa e vilipendio alla religione di stato
    3 la lega mussulmani d'italia ha ufficialmente chiesto di togliewre i crocifissi da scuole e chiese, perchè vergognosi!!!! e offensivi!!!!

    il nostro ministro moratti vera approfittatrice politica ha detto per tutta risposta che invece verranno rimessi e i tg e i giornali filo-polisti vai a fare pubblicità e ad applaudire, salvo poi, scoprire la circolare ministeriale che invece contiene solo un suggerimento:
    ovvero conservare quelli già esistente se non creano fastidio, ma i giornali, hanno taciuto!!!!



    allora che dite?
    onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)
  • Ruahhh
    • Oct 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Dico che pecchi in diplomazia e parecchio anche in furbizia, essere sinceri va bene ma tu non tieni conto della reazione spontanea che suscita il tuo modo di esprimerti.
    Se avessi riportato semplicemente i fatti avresti indotto alla riflessione, commentandoli in quel modo ti sei dato la zappa sui piedi ed hai armato di argomenti che la pensa diversamente da te.

    Commenta

    • afrikaner
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 602
      • 0
      • 0
      • alabama
      • Send PM

      #3
      credi caro ruahh? adoro le battaglie e pure polemizzare, ma sempre citando dati e giustificando le mie teorie!!!!
      e poi nella vita qualcuno ha il dovere di navigare contro corrente, qualcuno deve sconvolgere e far riflettere!!!!
      onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

      Commenta

      • afrikaner
        Bodyweb Member
        • Aug 2001
        • 602
        • 0
        • 0
        • alabama
        • Send PM

        #4
        e poi per correttezza mi sembra giusto dire come la penso, perchè nascondersi? io rispetto le idee di tutti, anche quelle avverse alle mie, proprio per questo non lancio ilo sasso e poi mi nascondo!!!!!
        francamente io credo che tutti e dico tutti gli islamici vadano rimpatriati, e colpa mia se loro sono grezzi ed intolleranti? perchè l'islam non può essere circoscritto ai loro paesi d'origine? io mica vado in arabia saudita e chiedo di costruire una moschea???
        mica è colpa mia se gli spagnoli che hanno conosciuto la dominazione islamica, oggi per chiamare un mussulmano usano il termine *****!! avranno i loro motivi, siete mai andati nel sud della spagna andateci e poi mi direte se mi sbaglio? è colpa mia se alcuni secoli fa i musulmani massacravano gli uomini serbi e violentavo le loro donne con lo scopo preciso di fargli mettere al mondo piccoli, da allevare poi secondo i dettami dell'islam?
        onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

        Commenta

        • afrikaner
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 602
          • 0
          • 0
          • alabama
          • Send PM

          #5
          sottoscrivete una petizione virtuale contro l'islam!
          onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

          Commenta

          • Ruahhh
            • Oct 2024
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by afrikaner
            credi caro ruahh? adoro le battaglie e pure polemizzare, ma sempre citando dati e giustificando le mie teorie!!!!
            e poi nella vita qualcuno ha il dovere di navigare contro corrente, qualcuno deve sconvolgere e far riflettere!!!!
            L'hai visto il 'maurizio costanzo' di sabato (replicato 'stamattina)?
            Hai visto come sono stati trattati quelli che erano contro l'immigrazione ad oltranza? Quando parlavano ad alta voce venivano zittiti e veniva attribuita loro 'inciviltà', ogni volta che aprivano bocca c'era sempre qualcuno che usava quello che dicevano contro di loro. Ogni pensiero ha un'appartenenza in questa società, l'unica idea che può prevalere è quella basata sul ragionamento senza avere legami con ideologie precedenti e risultate perdenti.

            Commenta

            • goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Re: L'ISLAM, è possibile confrontarsi con tale religione?

              Originally posted by afrikaner
              3 prenderlo letteralmente a calci nel sedere e rispedirlo a casa sua

              Io non credo in nessuna forma di religione ma raderei al suolo tutte le moschee, dopotutto è parcondicio che loro non ci vogliono nei loro paesi le nostre chiese e allora perchè noi si?

              Commenta

              • MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

                #8
                L'importante è riuscire a nn fare formare dei "ghetti", ma cercare di mescolarsi . Se poi questo mi viene a dire mentre mi mangio il panino con la mortazza e ci bevo una ceres, che sono un infedele o un maiale, gli dico di tornarsene a casa sua (quando va bene).
                Poi magari possiamo dire che se noi andiamo in arabia e vogliamo costruire una chiesa, ci infilano un palo nel culo e ci fanno dire tutto il corano a memoria. Per che noi dovremmo fare come loro, cioè impedirgli di costruirsi una moschea? Semplice, perchè io nn mi metto alla loro altezza assolutamente, mi ritengo molto meno ignorante, e molto più civile di loro. Quel parlamentare olandese ucciso quest'anno di cui nn ricordo il nome era un grande, punto e basta. Io al signor Fini nn ho mai sentito dire niente a proposito, niente cui si avvicinasse all'altezza spirituale e culturale di quel pèarlamentare olandese, che spiegò al sacerdote mussulmano (nn sò come ***** si dice) che tu puoi dire ciò che vuoi, finché nn vai in contrasto, con la cultura e le abitudini delle olanda (birre e canne comprese); Il signor Fini attuale, lo ha descritto (ahimè) molto bene Nanni Moretti: una vita dedicata alla politica (con tutti i suoi vantaggi, sopratttutto quello di avere un conto in banca a 6 zeri di euro, come d'altronte i suoi "compagni"d'aula), per finire a fare lo zerbino di berluscao, senza minimamente difendere ciò che è nostro di natura; la nosta cultura, le nostre abitudini, le nostre leggi. Te afrikaneer sembra che ce l'hai con qualcuno di questo forum, che ci vuoi entrare in discussione, ma perchè nn ti rivolgi a chi hai votato?
                Poi nn puoi fare di un erba un fascio di tutti i mussulmani, anche perchè i miei nuovi vicini, sono una coppia di marocchini, con due bambini, di cui uno sempre a pranzo a casa mia, due bravissime persone, e ne conosco altre. I qualunquisti come te mi stanno molto sulle palle, anche perchè soffri di un certo atavismo fascista; ti ricordo che Benito Mussolini, prima di allearsi con quel maledetto nazista (bruci all'inferno per l'eternità), condannava il razzismo, e parlava di uguaglianza e rispetto tra le varie razze ( e pensa quanto era "avanti" rispetto a Inghilterra, Francia e America (forse gliele aveva scritto il D'Annunzio ) quindi.....sta a chi di dovere fargli capire come si vive qui in Italia, e nn trattarli semplicemente come future persone con diritto di voto (forse è qui che vuoi parare?)

                Saluti! MadBebe
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta

                • donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Ruahhh


                  L'hai visto il 'maurizio costanzo' di sabato (replicato 'stamattina)?
                  Hai visto come sono stati trattati quelli che erano contro l'immigrazione ad oltranza? Quando parlavano ad alta voce venivano zittiti e veniva attribuita loro 'inciviltà', ogni volta che aprivano bocca c'era sempre qualcuno che usava quello che dicevano contro di loro. Ogni pensiero ha un'appartenenza in questa società, l'unica idea che può prevalere è quella basata sul ragionamento senza avere legami con ideologie precedenti e risultate perdenti.
                  CHe visione parziale... ma tu l'hai visto quel coglione dall'accento bergamasco (comincio ad odiare quell'accento...), che ha avuto l'ipocrisia di dichiarare che: "innanzitutto, io non emigrerei clandestinamente"...

                  Ma ti rendi conto dell'ipocrisia? E dell'ignoranza oltretutto! Ma quel ragazzo, cicciottello con la barba, dall'italiano incerto (non per il dialetto, proprio come grammatica), a che titolo puo' affrontare un argomento cosi' scottante?
                  Faceva ogni tanto addirittura delle tirate storiche, sulle civilta' precedenti ecc.ecc. ma ti rendi conto? CHe effetti puo' avere questo sulle persone? Che messaggio lancia quel tipo?

                  La mia domanda e': a che titolo uno come Afrikaner (o il cicciottello da Costanzo, o L'ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI DI SEGRATE!!!!!!!!!!!!!) possono permettersi di parlare di immigrazione, o di "l'Islam e' una religione con cui convivere?"
                  Ma stiamo scherzando?
                  Per carita', lui e' liberissimo di porre la domanda, e persino di dare la sua stupida "soluzione", ma ci rendiamo conto della bassezza del livello? Io non partecipo proprio a una cazzata simile. Anzi, tento di distruggerla sul nascere, perche' e' deleteria!

                  Forse un dibattito tra filosofi, studiosi di religione, politici di altissima cultura ecc.ecc. potrebbe porre la domanda e tentare una risposta. Ma che tutti ormai parlano e straparlano di cose cosi' grandi davvero mi da' il voltastomaco...

                  Ruahh, sto pensando di mettere un post: Picasso e' davvero un cubista? O e' forse un realista raffaelliano di cui il mondo non ha capito nulla?
                  E soprattutto, 9x9 fara' 81? (grande Troisi... )
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                  Commenta

                  • afrikaner
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2001
                    • 602
                    • 0
                    • 0
                    • alabama
                    • Send PM

                    #10
                    goku! veramente un grande, la tua risposta è davvero encomiabile, sei un genio, sul serio, guarda, ho un amico, molto meno clemente e paziente di me, che dice la stessa cosa che tu hai scritto:
                    radere al suolo ogni moschea, ma aggiunge "camerati, non sbagliate giorno, fatelo di venerdì, così sotto le macerie restano pure qualche migliaio di porci!!!!!!"
                    io, considero queste affermazioni un po' dure, ma capisco ciò che dite!!!!!
                    onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

                    Commenta

                    • afrikaner
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2001
                      • 602
                      • 0
                      • 0
                      • alabama
                      • Send PM

                      #11
                      Ruahhh, sinceramente non ho tempo, lavoro parecchio, per vedere quel comunistello di costanzo, (che ha avuto 4 mogli, qualche figlio in giro, che non ha riconosciuto,) fare prediche, tanto più che è un noto comunistello, super-obeso ed ex piduista!!!!!!
                      cmq è solo uno scorfano, tra l'altro senza cultura e abbastanza ignorante, nel senso che ignora quasi tutto, dalle buone maniere al buon italiano!!!
                      onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

                      Commenta

                      • afrikaner
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2001
                        • 602
                        • 0
                        • 0
                        • alabama
                        • Send PM

                        #12
                        caro pablo (don, lo tolgo, perchè è inopportuno, visto il tuo atteggiamento), con l'inesorabile trascorrere del tempo sei diventato più acido, più CAFONE!
                        che titolo ho per parlare di queste cose? Francamente io rispetto il parere di tutti, e sono profondamente convinto, che ognuno di noi, abbia il diritto di esporre le proprie idee, indipendentemente dalla propria cultura, dalla propria posizione sociale o economica!
                        per assurdo io ascolto persino i pareri degli analfabeti!!
                        cmq per la cronaca, credo che un diploma, una laurea (ottenuti mentre lavoravo e non come stai facendo tu, da mantenuto di mamma e papà) mi concedano il diritto di esprimere alcune opinioni, se poi aggiungiamo, che sono stato tra i fondatori di un partito politico, seppur poco rappresentativo, che sono stato candidato sindaco della mia città e alcune centinaia di persona hanno messo una croce sul mio nome, dopo aver sentito i miei discorsi (il cui contenuto ovviamente è facilmente detestabile), e che proseguiamo, ho avuto un'attività che dava da mangiare ad 8 famiglie, che ho pagato le tasse e che pure oggi ho un lavoro di discreta responsabilità, oltre al fatto che sono pure stato consigliere comunale, forse forse ho il diritto di esprimere le mie opinioni e credimi persino tu, ciuccialatte viziato, che, forse, non hai mai lavorato, che non conosci nulla di questa vita, hai il diritto di parlare, ed io sono così fascista, ma così' schifosamente fascista che sonoarci-convinto che puoi dire ciò che pensi, altra cosa sarebbe se tu riuscissi ad essere un po' più elegante e un po' meno offensivo, ma ovviamente tutto ciò è atua descizione!!!!


                        un vero peccato che la prossima settimana impegni di lavoro probabilmente mi impediranno di intervenire, tuttavia appena potrò ti sciverò un altro paio di cosine!!!!
                        onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

                        Commenta

                        • afrikaner
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2001
                          • 602
                          • 0
                          • 0
                          • alabama
                          • Send PM

                          #13
                          altra cosa caro donpablo, io ci sono stato in paesi islamici e se per questo ho conosciuto persone che hanno collaborato strettamente con attivisti palestinesi, che operavano per liberare la loro terra,e proprio da questo diciamo stretto contatto con tali individui sono giunto alla conclusione che sono dei razzisti, ma sul serio, guarda sono neo-fascista e lo sarò sempre, credimi per dirti , che in talune occasioni, comprendo il comportamento di israele, ti dico tutto!!!

                          poi le persone come te, che mi denigrano, sono le stesse che negli anni passati mi chiedevano di presentare liste alle elezioni, per togliere qualche voto a quelli del polo, prima ci sputate in faccia e poi sotto banco vendereste il culo, pur di far perdere quel 3- 4% al polo che in alcune zone riusciamo a sottrargli!
                          tu sei l'identikit del figlio viziato di buona famiglia che gioca afare il buon samaritano, dal sicuro avvenire, ma troppo saputello e quindi antipatico! in ogni caso sempre libero di esprimersi, per fortuna
                          onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

                          Commenta

                          • afrikaner
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2001
                            • 602
                            • 0
                            • 0
                            • alabama
                            • Send PM

                            #14
                            altra cosa caro donpablo, io ci sono stato in paesi islamici e se per questo ho conosciuto persone che hanno collaborato strettamente con attivisti palestinesi, che operavano per liberare la loro terra,e proprio da questo diciamo stretto contatto con tali individui sono giunto alla conclusione che sono dei razzisti, ma sul serio, guarda sono neo-fascista e lo sarò sempre, credimi per dirti , che in talune occasioni, comprendo il comportamento di israele, ti dico tutto!!!

                            poi le persone come te, che mi denigrano, sono le stesse che negli anni passati mi chiedevano di presentare liste alle elezioni, per togliere qualche voto a quelli del polo, prima ci sputate in faccia e poi sotto banco vendereste il culo, pur di far perdere quel 3- 4% al polo che in alcune zone riusciamo a sottrargli!
                            tu sei l'identikit del figlio viziato di buona famiglia che gioca afare il buon samaritano, dal sicuro avvenire, ma troppo saputello e quindi antipatico! in ogni caso sempre libero di esprimersi, per fortuna
                            onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

                            Commenta

                            • Eddie
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 1331
                              • 0
                              • 0
                              • Toscana
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by afrikaner
                              e perchè l'islam non può essere circoscritto ai loro paesi d'origine?
                              perchè questo è il mondo ti basta come risposta? La differenza tra chi vuole la vera libertà e chi si riempie solo la bocca di questa parola sta tutta qui.
                              Il tuo pensiero è vecchio, obsoleto, sorpassato. Qualche anno ancora e sarete trattati come i dinosauri. E almeno io non vi rimpiangerò neanche un pò.
                              Passo e chiudo.
                              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                              Depeche Mode

                              Commenta

                              Working...
                              X