Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mamma mia che Milan...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mamma mia che Milan...

    ...che delusione, credevo giocasse tutto un altro tipo di partita ed invece ha fatto sue tiri in porta ed ha guadagfnato due angoli in un'intera partita....
    La Lazio invece mi ha sopreso in positivo ed ha stradominato la gara, un palo (che punizione Stam!!!), tanti gol sbagliati da Inzaghi, una trattenuta di Mladini non vista (?!) dall'arbitro, un gol, bel gioco, ero pessimista ed invece quasta volta la mia squadra mi ha sorpreso, sono contento anche se i 3 punti ci potevano stare tutti.
    Un nota spiacevole è stato il gioco duro dei rossoneri che con Gattuso, Ambrosini, Seeedorf e KAladze ha fatto tanti ma tanti interventi a gamba tesa ed entrate piuttosto violente, questo non mi è piaciuto come non mi è piaciuto per nulla Rivaldo.
    Anche la Juventus ha avuto il solito culo, il Parma strameritava la vittoria, i gialloblù sono un altra bella squadra che secondo me stupirà.
    Mancio sta facendo un grande lavoro, complimenti!
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Re: Mamma mia che Milan...

    Originally posted by Conan
    ...che delusione, credevo giocasse tutto un altro tipo di partita ed invece ha fatto sue tiri in porta ed ha guadagfnato due angoli in un'intera partita....
    La Lazio invece mi ha sopreso in positivo ed ha stradominato la gara, un palo (che punizione Stam!!!), tanti gol sbagliati da Inzaghi, una trattenuta di Mladini non vista (?!) dall'arbitro, un gol, bel gioco, ero pessimista ed invece quasta volta la mia squadra mi ha sorpreso, sono contento anche se i 3 punti ci potevano stare tutti.
    Un nota spiacevole è stato il gioco duro dei rossoneri che con Gattuso, Ambrosini, Seeedorf e KAladze ha fatto tanti ma tanti interventi a gamba tesa ed entrate piuttosto violente, questo non mi è piaciuto come non mi è piaciuto per nulla Rivaldo.
    Anche la Juventus ha avuto il solito culo, il Parma strameritava la vittoria, i gialloblù sono un altra bella squadra che secondo me stupirà.
    Mancio sta facendo un grande lavoro, complimenti!
    Conan
    Sai quante partite si fanno in un anno tra coppa e campionato ?
    e secondo te possono sempre giocare al massimo ?

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      COnan ho aperto un post LA DOMENICA DEL GOAL.
      leggi lì.

      epoi dimmi se possoattacare il tuo post a quello.

      Commenta


        #4
        U L T R A S L A Z I O
        IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

        B O I A C H I M O L L A

        Commenta


          #5
          Io lo avevo previsto un calo con la Lazio 1) perche' Ancelotti giustamente aveva previsto una rotazione dei giocatori 2) La Lazio col Milan da' sempre l'anima salvo poi perdere con il Chievo in casa (col Chievo di quest'anno) 3) perche' non si puo' creare 10-15 palle gol a partita per 80 partite!!!!

          A mio avviso Mancini è il punto debole della Lazio di quest'anno..se a te piace... de gustibus!

          ciao
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Re: Mamma mia che Milan...

            Originally posted by Conan
            ...che delusione,
            Dicendo così, togli meriti alla lazio.

            Il milan ha giocato la sua partita e ha trovato di fronte una squadra molto organizzata (come ti avevo detto: quadrata.........e tu dicevi di no), veloce ed aggressiva.

            Il milan aveva fatto 5 partite in 15 giorni........

            Tutto qui.
            Lazio super (per impegno e gioco) e milan sotto tono.
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎