Aids
Collapse
X
-
Aids
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da SaltaFossmai realmente provata, apriremmo una parentesi infinita
non riesco a capire come si prende allora l'aids, cosa sostiene l'"altra parte " ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SaltaFossmai realmente provata, apriremmo una parentesi infinita
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
l'argomento é controverso...pero' é stato discusso molte volte anche qui su BW negli anni passati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SaltaFoss«...Sappiamo che errare è umano, ma l'ipotesi Hiv-Aids è un errore macroscopico. Lo dico forte e chiaro per mettere in guardia la gente...» Kary B. Mullis Premio Nobel per la Chimica nel 1993 per aver scoperto la PCR (Polymerase Chain Reaction) reazione a catena della polimeraseLast edited by Liam & Me; 12-10-2012, 21:36:00.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioe' uno che tra le tante cose sostiene di aver conversato con un procione fosforescente.
Commenta
-
-
Io ogni volta che ho aperto wikipedia per cercare hiv aids sifilide, c'ho capito ben poco...ma poi nel 2012 si guarisce di aids?
La sua morte, avvenuta da aids negativo, mi fa però "pensare".Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiol'argomento della conversazione l'ha mai detto?
“The raccoon spoke. ‘Good evening, doctor,’ it said. I said something back, I don’t remember what, probably, ‘Hello.’ The next thing I remember, it was early in the morning. I was walking along a road uphill from my house.”B & B with a little weed
Commenta
-
-
c'è un chiaro vuoto di memoria da rapimento alieno procionesco.
ad uno mio professore dell'università parlavano le formiche, scrivendo o disegnando sulla sabbia, anch'esse molto educate, lo salutavano sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioIo ogni volta che ho aperto wikipedia per cercare hiv aids sifilide, c'ho capito ben poco...ma poi nel 2012 si guarisce di aids?
La sua morte, avvenuta da aids negativo, mi fa però "pensare".Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ho capito, comunque io cercando superficialmente ho captato che l'aids distrugge il sistema immunitario..
quindi anche con un raffreddore si potrebbe morire, ma ripeto sono squarci letti superficialmente, a mio parere a chi non ha studiato medicina, scienza ecc anche il testo di wikipedia per capirlo, richiede abbastanza interesse, troppe parole da capire per essere letto superficialmente
l'unica cosa chiara è che la prevenzione è preservativo. Poi non ho capito nulla.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SaltaFossConcordo, ma era giusto per dare un piccolo spunto ad un evetuale ricerca.
L'aids viene diagnosticato quando un numero sufficiente di patologie correlate si presenta in concomitanza con la presenza dell'Hiv (retrovirus) ma paradossalmente sono statisticamente di più i malati di aids hiv negativi.
Ci vorrebbe molto tempo per analizzare la questione ed è per questo che volevo solo fornire uno spunto anche se a (parer mio) il pensiero che l'aids sia dapprima stata una malattia sociale fornisce un sifficiente spunto.
Potresti gentilmente postare la fonte di queste statistiche di cui parlavi?B & B with a little weed
Commenta
-
-
http://www.sciencemag.org/site/featu...5191-1642a.pdf questo è un paper uscito su science a seguito dell'iniezione del video. Non ho avuto tempo di leggere, ma sembra che argomenti il rapporto causale tra HIV e AIDS
Commenta
-
Commenta