Annuncio

Collapse
No announcement yet.

7 twin towers al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    7 twin towers al giorno

    Anche questo andrebbe ricordato tutti i giorni

    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    Non voglio fare retorica, ho postato cosi', senza pensarci piu' di tanto
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        Si è triste ma non confrontabile con la strage alle twin tower.
        Io non sto a favore o contro nessuno ma un conto è l'omissione un altro è un assassinio voluto e premeditato.
        Un tempo i popoli si combattevano e non c'era nemmeno chi ipotizzava che addirittura si dovessero aiutare a vicenda, ora questo in un certo qual modo avviene ed è già qualcosa... dovrebbe essere fatto in misura maggiore ma non va usato come peso sul piatto della bilancia equilibrando l'atto compiuto da dei terroristi.
        Io vi sembrerò cattivo ma credo anche nell'intelligenza degli uomini che non considero scimmiette sottosviluppate a prescindere dal luogo dove vivono e dalla loro etnia... vedo quei bambini della foto e mi domando: come mai non li aiutiamo? Ma mi domando anche perchè ***** gente che non c'ha da mangiare continua a prolificare come conigli? Mica sono ciechi, lo vedono che i loro figli muoiono di fame. Non credo neanche come ho detto alla mancanza di cultura, persino gli animali sentono come comportarsi e un popolo che esiste da millenni sicuramente è cosciente di quello che avviene ed è consapevole del proprio futuro. Non dico questo per giudicare e condannare ma per dire che ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, quei bambini hanno dei genitori, ognuno dovrebbe avere la dovuta maturità senza pretenderla dagli altri.
        Mi ha stancato la demagogia dei prepotenti che vogliono, pretendono ma che poi nel loro piccolo fanno le cose superficialmente. Perchè pretendere maturità da Bush (che è un ex alcolizzato e una pugnetta come tutti) e sorvolare sull'immaturità di milioni in tutto il mondo che avrebbero ben più influenza se non ragionassero con il culo.
        Intanto chi ci rimette sono degli innocenti che si ritrovano in questo mondo di merda a crepare di fame o bruciati vivi in un grattacielo.
        L'UOMO E' MERDA.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Ruahhh
          Si è triste ma non confrontabile con la strage alle twin tower.
          Non ho confrontato i due eventi.
          Ho solo detto che andrebbero ricordati entrambe.
          Per le vittime. Infondo le vittime sono vittime e basta.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            io non so che dire.
            io non so che fare.
            io mi sento male davanti a molte cose.
            io rifletto spesso dopo l'undici settembre.
            io ho mille dubbi.


            io non capisco + molte cose.


            e molte cose non mi piacciono.

            mi sento un coglione perchè non faccio nulla.

            mi sento una merda perchè vivo la mia vita godendomela.


            ma.



            non capisco perchè l'uomo sia arrivato a questo punto.

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X

              mi sento un coglione perchè non faccio nulla.

              mi sento una merda perchè vivo la mia vita godendomela.


              .
              Io sono uno di quelli che predica la pace nel mondo, demonizza la globalizzazione, punta l'indice contro il liberismo troppo estremizzato degli Stati Uniti..........ecc ecc

              Ma l'avere questi pensieri è difficile nel mondo attuale.........

              Io stò male a pensare a tutti questi bambini che muoiono perchè non riescono a mangiare.........
              Ma l'unica cosa che so fare è spendere 40€ per un barattolo di proteine, oppure 50€ per un gioco per la ps2.........o 100€ per un paio di pantaloni.......

              Per sentirmi a posto con la coscienza ho adottato un bambino africano a distanza........
              bella forza.........
              cosa mi cambia avere 200 € in meno nel portafogli?
              Niente.........

              Se veramente volessi fare qualcosa di concreto, darei metà del mio stipendio a chi ne ha bisogno.........
              Ma non lo farò...........

              E non lo farà nessuno........


              Viviamo in un mondo di contraddizioni e io sono uno dei tanti figli di questo mondo........
              che predica tanto e fa poco........

              Poi faccio un thread su un forum........metto una foto commovente.........mi sento un paladino dei buoni sentimenti........
              e invece?
              E invece ho fatto un volo pindarico di retorica...........
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Non lo fai anche perchè sai che non basterebe nemmeno tuto il tuo stipendio per cambiare veramente le cose e forse nemmeno tutte le finanze degli Stati Uniti. Non si possono buttare i soldi nell'oceano e sperare che non finiscano mai.
                Siamo realisti, migliaia di missionari vanno ad aiutare quei poveri disgraziati dandogli le scodelline e mettendoli in fila per una manciata di riso e poi dicono ai loro genitori di non usare la contraccezione perchè è peccato e così vai con 30.000 scopate al giorno che portano 21.000 bambini che moriranno di fame e magari di questi 21.000 bambini la metà forse se non morisse di fame morirebbe di AIDS.
                Poi sempre questi missionari gli fanno la foto e ci fanno sentire degli assassini e per cosa? Se io disoccupato faccio dieci figli come minimo me li tolgono e mi lasciano crepare da solo, non credo che qualcuno piangerebbe per me nè tantomeno mi ragalerebbe denaro.
                Il terzo mondo con i bambini scheletriti che ti spaccano il cuore esiste da un pezzo e a quest'ora se non gli portassimo il medioevo del cattolicesimo ma li aiutassimo davvero starebbero molto meglio.
                Mandamogli missionari che trombano le suore e le fanno abortire predicando il peccato della contraccezione e fra trent'anni continueremo a vedere le foto di bambini che muoiono di fame.

                Commenta


                  #9
                  concordo du ogni riga di JOBLACK.

                  provi i miei stessi sentimentinestamente io mi sento ipocrita,ma non so neanche se riuscirei a fare e vivere diversamente.

                  RUAHHH hai ragioen che il mio singolo stipendio non cambierebbe nulla,però credo,anzi è + una speranza,che se le ricchezze mondiali fossero distribuite + equamente,la situazione sarebbe diversa.

                  c'è però da dire anche che le ricchezze e le risorse non sono infinite mentre la popolazione umana è in continuo e preoccupante aumento.

                  però un rimedio bisognerà pur porlo prima o poi,altrimenti scoppia tutto,non credi?

                  Commenta


                    #10
                    Un rimedio (quello più immediato e fattibile) te l'ho detto... controllo demografico. Non praticando la sterilizzazione ovviamente che sarebbe un supruso ed una violazione dei diritti ma togliendo di mezzo il virus rappresentato dal proselitismo selvaggio cattolico e incentivando la contraccezione.
                    Nessuno va in quei paesi a togliere risorse, quelle zone danno quello e non più, chi ci vive lo sa e si deve adeguare. Ci adeguiamo noi e abbiamo una crescita demografica minima e questo perchè non riusciamo a pagare affitti assurdi e a sostenere tutte le spese che comporta l'avere 3-4 figli... loro dovrebbero adeguarsi con ben più urgenza...
                    Il cattolicesimo ha già fatto fin troppi danni, è tempo di fare le cose seriamente e non abboccare al buonismo ipocrita di ascendenza pseudo-missionaria.
                    A casa devono tornare e al posto loro ci devono andare enti veramente no profit e che a tavolino si spremono le meningi senza limitarsi a loro volta a porgere il piattino.

                    Commenta


                      #11
                      Sottoscrivo ogni sillaba di Ruahhh.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #12
                        Anche questo andrebbe ricordato tutti i giorni
                        CONCORDO
                        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                        L.F.Celine

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MISTER X
                          io non so che dire.
                          io non so che fare.
                          io mi sento male davanti a molte cose.
                          io rifletto spesso dopo l'undici settembre.
                          io ho mille dubbi.


                          io non capisco + molte cose.


                          e molte cose non mi piacciono.

                          mi sento un coglione perchè non faccio nulla.

                          mi sento una merda perchè vivo la mia vita godendomela.


                          ma.



                          non capisco perchè l'uomo sia arrivato a questo punto.
                          io invece ringrazio che l' uomo sia arrivato fino a questo punto, 2000 anni fa stavamo mille volte peggio.
                          Il fatto che ringrazio che l' uomo sia arrivato fino a quetso punto non significa che l' uomo deva andare avanti ma MOLTO avanti.

                          Commenta


                            #14
                            X Flexer

                            2000 anni fa stavamo peggio? Chi stava peggio? Tutto il genere umano? O parli solo di noi?

                            Secondo me affermazioni simili non si possono fare cosi', ci vuole tutto un ragionamento alle spalle... pensa che sul capitalismo ci sono fior di studiosi che sostengono un impoverimento non solo relativo, ma assoluto rispetto ai precedenti sistemi storici, il feudalesimo ad esempio.

                            Il dibattito in pratica e' a questo punto, tutti sono d'accordo sull'impoverimento relativo (cioe' un povero africano di oggi sta peggio di un povero africano nel 1200), e solo alcuni (tra cui Wallerstein) sostengono invece l'impoverimento assoluto, cioe' che anche noi ricchi stiamo peggio, che tutto sia arretrato insomma.

                            E' un discorso interessante, basato ovviamente su alcuni indicatori sui quali bisogna mettersi d'accordo prima, e poi si va ad analizzare. Se ad esempio prendiamo com indicatore l'uso di droghe, oggi stiamo peggio. Se prendiamo il numero di persone al di sotto di una certa soglia di sopravvivenza, oggi stiamo peggio. Se prendiamo i mali psichici non possiamo dire nulla, perche' mancano i dati dei sistemi precedenti, ma dall'inizio del capitalismo in poi possiamo tranquillamente affermare che simili mali sono aumentati. Insomma, e' complesso da fare coem discorso...

                            Io ho seguito il discorso di Wallerstein, e non sono riuscito (da mezza **** quale sono) a contraddirlo, a trovare inghippi.
                            E le posizioni di altri che sostengono invece che si stia tutti meglio (gli sviluppisti in generale) le trovo invece pretestuose.
                            Ormai lo sviluppo e' una utopia dichiarata e dimostrata... lo sviluppo e' senza fondamenti.

                            Per chi fosse interessato, c'e' un libro facile e breve, ma di una chiarezza estrema "Lo sviluppo senza fondamenti", di Mauro di Meglio, edizioni Asterios.
                            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                            Commenta


                              #15
                              [QUOTE]Originally posted by Ruahhh
                              [B]Si è triste ma non confrontabile con la strage alle twin tower.
                              Io non sto a favore o contro nessuno ma un conto è l'omissione un altro è un assassinio voluto e premeditato.
                              Un tempo i popoli si combattevano e non c'era nemmeno chi ipotizzava che addirittura si dovessero aiutare a vicenda, ora questo in un certo qual modo avviene ed è già qualcosa... dovrebbe essere fatto in misura maggiore ma non va usato come peso sul piatto della bilancia equilibrando l'atto compiuto da dei terroristi.
                              Io vi sembrerò cattivo ma credo anche nell'intelligenza degli uomini che non considero scimmiette sottosviluppate a prescindere dal luogo dove vivono e dalla loro etnia... vedo quei bambini della foto e mi domando: come mai non li aiutiamo? Ma mi domando anche perchè ***** gente che non c'ha da mangiare continua a prolificare come conigli? Mica sono ciechi, lo vedono che i loro figli muoiono di fame. Non credo neanche come ho detto alla mancanza di cultura, persino gli animali sentono come comportarsi e un popolo che esiste da millenni sicuramente è cosciente di quello che avviene ed è consapevole del proprio futuro. Non dico questo per giudicare e condannare ma per dire che ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, quei bambini hanno dei genitori, ognuno dovrebbe avere la dovuta maturità senza pretenderla dagli altri.



                              LoVe......and pEAce....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎