Ipnositerapia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

    Ipnositerapia

    rivolgo la domanda a black, bob, o a chiunque sappia dell'argomento o magari l'abbia anche provata ?

    E' una cosa seria ? E' ben vista dalla comunità medica/scientifica?
    No perchè mi ricordo, fra l'altro, che facevano alcune sedute in tv al Bivio, programma di Ruggeri, e mi sembrava na roba strana.

    Avevo letto da qualche parte che poteva essere utile per esempio per smettere di fumare

    ---------- Post added at 22:27:25 ---------- Previous post was at 22:18:20 ----------

    preso da wiki:

    Anche Sigmund Freud (che tra l'altro collaborò con Breuer e con lui, giunse ad elaborare quella che oggi è divenuta la psicoanalisi (1895)), che aveva studiato l'ipnosi sia con Charcot, sia alla scuola di Nancy, iniziò a praticarla sistematicamente nel 1877 e ne fu, in un primo momento, entusiasta, ma poi l'abbandonò per i gravi inconvenienti legati alla tecnica ipnotica dell'epoca e ai risultati non definitivi che si ottenevano.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Working...
X