Oggi E' Veramente Un Triste Giorno.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by barlo
    Luca siamo tutti con te! Stai dimostrando di essere un verouomo e di volere un bene dell'anima alla tua ragazza. Ti stimo per il coraggio e per la grande protezione e affetto che stai dando alal tua ragazza.
    Alex78
    Grazie.
    Però mi chiamo Alex, non Alessandro nè Luca.

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Originally posted by MULAN
      Un po' mi spiace riesumare questo post...

Pero' ci ho pensato da venerdi scorso alla vostra situazione, quando ho letto i primi post...

Per quel che vale la mia opinione e' meglio sapere TUTTO, possibilmente con la dovuta delicatezza, perche' non ci verra' MAI data la possibilita' di compiere certi gesti o certe attenzioni che "sapendo" avremmo compiuto e "non sapendo" abbiamo rimandato... e ti parlo per esperienza personale purtroppo... (se ti va ne parliamo in pvt...)

Riguardo il discorso dell'ereditarieta' e' una specie di roulette russa, e sinceramente, forse sbaglio, ma per non impazzire e' meglio non stare troppo a pensarci, a meno di cercare tutte le maniere per poter prevenire un tale evento... (ed anche qui ho la mia piccola storia personale, una malattia genetica incurabile ed ereditaria vinta "forse" grazie alla precocita' della scoperta di trasmissibilita'... controlli e prevenzione quando possibile...)

Abbraccio la tua ragazza, e te, con partecipazione sincera...

Mulan
      Scusami se non aggiungo altro ma sono veramente scosso,FORZA COMUNQUE FLEX

Commenta

Working...
      X