Oggi E' Veramente Un Triste Giorno.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by flexer77
    solo adesso mi sono reso conto di una cosa.....che se la mai ragazza sapesse che sua amdre ha, nella migliore dell' ipotesi ancora circa un anno di vita(io le auguro che sia motlo di più ma.....) probbailmente passerebbe molto più tempo accanto a lei...sottraendolo al tempo che ora passa con me...e io non potrei essere più felice che saper che sfrutta ogni istante possibile per "coccolarsela finche può".
    Certo so che potrei non esserci più anchio tra qualche mese...magari ci lasciamo(anche se le cosa vanno da Dio e la possibilità è remotissima)...quindi è giusto che stia con la persona che , asua detta, è cpace di renderla felice come nessuno ha mai fatto ....ma tra 2 anni MI MANGEREI LE PALLE A SAPERE CHE SE GLIELO AVESSI DETTO AVREBBE PASSATO PIù TEMPO CON SUA MADRE....del resto, visto che è una ragazza sensibilissima e già soffre tantissimo, una notizia del genere potrebbe trasformarla e farle passare un anno di inferno mentre il non saperlo le farebbe trascorrere questo tempo in maniera un pò più "leggera"....almeno finchè non si rendesse conto che manca poco.

Sono confusissimo, ringrazio voi tutti che più lucidamente mi aiutate a riflettere.
    posso essere onesto?
    io fossi in lei lo vorrei sapere e subito.

altrimenti avrei il rimpianto per utta la vita di nno aver passato + tempo con mia madre che amo,non avergli detto molte cose.

e poi prova ad immedesimarti in lei:tu lo vorresti sapere?

Commenta

• Eddie
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1331
      • 0
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

solo adesso mi sono reso conto di una cosa.....che se la mai ragazza sapesse che sua amdre ha, nella migliore dell' ipotesi ancora circa un anno di vita(io le auguro che sia motlo di più ma.....) probbailmente passerebbe molto più tempo accanto a lei...
      ma tra 2 anni MI MANGEREI LE PALLE A SAPERE CHE SE GLIELO AVESSI DETTO AVREBBE PASSATO PIù TEMPO CON SUA MADRE....
      *****, Flex, ti sei già risposto da solo.....non essere egoista, di genitori ce ne hanno fornito un paio e basta..............
      ripeto: io non c'entro un ***** e la scelta è tua. Però non essere onesti in questa occasione PER ME è un errore madornale.
      ciao
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73634
        • 2,392
        • 3,001
        • Italy [IT]
        • Send PM

flexer non ho parole,mi spiace.
        che Dio vi aiuti.

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by Body80
          tutti i ns problemi che abbiano durante la giornata sono veramente niente di fronte a questo.....
          Che dire Flex... niente. Tieni duro, non mollare... mi sembrano cose cosi' inutili. Il silenzio sarebbe meno imbarazzante per me.

Una cosa sola... l'amore.
          Se glielo dici (secondo me e' meglio, ma mi vergogno a parlare di cose cosi' profonde da esterno...), usa tutta la tua maturita' e il tuo amore per sorreggerla... se non glielo dici, fallo soltanto per amore... amore suo, non di te stesso.

E' l'unica cosa che dopo ti impedira' ogni tipo di rimpianto, qualsiasi cosa tu faccia. E' una situazione nera... solo con l'amore, con le cose che davvero contano, si puo' affrontare.

Sara' una grande prova Flex, ma puoi farcela, la vita e' anche questo.
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Fatti forza amico mio, e tanto coraggio.

Un abbraccio forte.

Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

ieri sera le ho detto quanto dura la mallatia...4 anni al massimo , in media 3.....
              è stato uno strazio incredibile, abbiamo pianto per ore.
              Ora cerco di non pensarci.
              Cmq mi ha ringraziato e ha detto che ho fatto la cosa giusta, ma ora non vuol sapere più null' altro sulla malattia, come dovrà andare andrà.....
              Grazie a tutti per essermi stati vicini.
              Grazie particolare a sajan per quello che ha trovato.

Commenta

• Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5465
                • 17
                • 3
                • Caponago
                • Send PM

Fatti forza flexer, sò bene cosa vuol dire soffrire per una mancanza in famiglia e capisco il dolore della tua ragazza.

Per lo meno sono contenta per lei che ha una persona sensibile come te

Dai che sei tra i N°1 !!!

G O L D
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

ieri sera le ho detto quanto dura la mallatia...4 anni al massimo , in media 3.....
                  è stato uno strazio incredibile, abbiamo pianto per ore.
                  Ora cerco di non pensarci.
                  Cmq mi ha ringraziato e ha detto che ho fatto la cosa giusta, ma ora non vuol sapere più null' altro sulla malattia, come dovrà andare andrà.....
                  Grazie a tutti per essermi stati vicini.
                  Grazie particolare a sajan per quello che ha trovato.
                  ricorda,e so di parlare a nome di tutti,che noi siamo qui.

Commenta

• kappa
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2000
                    • 6268
                    • 99
                    • 86
                    • Milano
                    • Send PM

Originally posted by donpablo
                    Che dire Flex... niente. Tieni duro, non mollare... mi sembrano cose cosi' inutili. Il silenzio sarebbe meno imbarazzante per me.

Una cosa sola... l'amore.
                    Se glielo dici (secondo me e' meglio, ma mi vergogno a parlare di cose cosi' profonde da esterno...), usa tutta la tua maturita' e il tuo amore per sorreggerla... se non glielo dici, fallo soltanto per amore... amore suo, non di te stesso.

E' l'unica cosa che dopo ti impedira' ogni tipo di rimpianto, qualsiasi cosa tu faccia. E' una situazione nera... solo con l'amore, con le cose che davvero contano, si puo' affrontare.

Sara' una grande prova Flex, ma puoi farcela, la vita e' anche questo.
                    Condivido in pieno.... è quello che vi lega, ed è la forza che vi farà anadre avanti. E' già tanto per lei avere una persona al suo fianco così premurosa e sensibile.

K
                    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• tanya
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 447
                      • 0
                      • 0
                      • milano
                      • Send PM

Forza carissimo..hai visto in quanti ti siamo solidali?
                      Questo tuo comportamento in questo terribile momento renderà te e la tua ragazza ancora più complici.
                      Non preoccuparti di dire o non dire certe cose alla tua ragazza, secondo me lei comunque capirà col tempo che la sua dolce mamma abbandonerà questa vita per STARE MEGLIO.
                      Sicuramente già le stà molto vicina e le dà tutto l'amore che una figlia può dare alla sua mamma.
                      Non dirle assolutamente che potrebbe essere ereditaria, sarebbe come dire a qualcuno che domani potrebbe morire!!

Con affetto

p.s. cavolo..non sapevo di questa malattia! è troppo crudele!
                      Ma c'è una causa scatenante la malattia oppure può capitare a chiunque?
                      chi si accontenta gode

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originally posted by tanya
                        Forza carissimo..hai visto in quanti ti siamo solidali?
                        Questo tuo comportamento in questo terribile momento renderà te e la tua ragazza ancora più complici.
                        Non preoccuparti di dire o non dire certe cose alla tua ragazza, secondo me lei comunque capirà col tempo che la sua dolce mamma abbandonerà questa vita per STARE MEGLIO.
                        Sicuramente già le stà molto vicina e le dà tutto l'amore che una figlia può dare alla sua mamma.
                        Non dirle assolutamente che potrebbe essere ereditaria, sarebbe come dire a qualcuno che domani potrebbe morire!!

Con affetto

p.s. cavolo..non sapevo di questa malattia! è troppo crudele!
                        Ma c'è una causa scatenante la malattia oppure può capitare a chiunque?
                        ormai è passtao un pò da quando avevo inziato sto post....
                        cmq la malattia può capitare chiunque, ma ha un incidenza di 1.5/100.000 individui.
                        è ereditatria in una sola forma, in base ala quale si trasmetet dai genitori a metà della prole e così via...quindi la mai ragazza non la avrà perchè nella sua famiglia solo sua madre ne è affetta.
                        Sul fatto che andrà a astare meglio ho forti dubbi, bè...pegio così non può stare ma cmq io non CREDO, però ti ringrazio per il sostegno.

Grazie a tutti quanti ancora,
                        un abbraccio sentito.

Commenta

• barlux
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2002
                          • 450
                          • 0
                          • 0
                          • Milano sud
                          • Send PM

CIAO FLEX, CERTO CHE E' VERAMENTE UNA BRUTTA STORIA. TI
                          POSSO CAPIRE PERCHE' TRE ANNI FA MI E' SUCCESSA UNA STORIA BRUTTA A CAUSA DELLA MIA MORTE DI MIO PADRE, SI
                          MORTO IN 25 GIORNI ANCHE A CAUSA DI UNA DIAGNOSI SBAGLIATA-.
                          E' BRUTTO PERDERE UNA PERSONA CARA. QUELLO CHE MI DICI, CHE LA MADRE DELLA TUA RAGAZZA
                          HA AL MASSIMO UN ANNO DI VITA E' UNA COSA CHE TI GIURO FA PIANGERE ANCHE ME PERCHE' MI EVOCA TANTI RICORDI. SECONDO ME NON DEVI DIRGLI CHE E' EREDITARIA, GIA' SARA' UN COLPO COSI', MA COMUNQUE CON TUTTE LE RICERCHE CHE FANNO E I SOLDI CHE DIAMO PER I RICERCATORI, POSSIBILE CHE SIAMO ANCORA FERMI?
                          MI PIACEREBBE AVERE UNA BACCHETTA MAGICA E TOGLIERE TUTTI I BRUTTI MALI CHE HA LA GENTE MA SAPPIAMO CHE E' PURA ILLUSIONE E CHE LA REALTA' E' MOLTO DIVERSA.
                          TI SONO VICINO ANCHIO.
                          PUOI CONTARE SU UN BUON AMICO COME ME.
                          CIAO
                          ALE
                          Alessandro "Barlo"

Commenta

• gyppy6
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 1906
                            • 0
                            • 0
                            • Trieste
                            • Send PM

Flexer,mi dispiace veramente molto....
                            purtoppo la vita non ci riserva solo cose belle....

Da quello che ho letto sei un ragazzo veramente forte...lo si capisce dalla fine del tuo post....e sono sicura che puoi trasmettere questo tuo pregio alla tua ragazza...

Secondo me la cosa più importante che puoi fare ora è prepararla a soffrire il meno possibile quando sua madre se ne andrà...

La morte è una parte della nostra vita...è una cosa che dobbiamo affrontare con un sorriso e non con le lacrime...

Devi farle vedere la morte da un altro punto di vista....secondo me sbagliamo nel pensare alla morte come qualcosa di negativo...

Io non credo in Dio...ma credo in molti aspetti della morte che ho potuto confermare ascoltando le persone che hanno avuto qualche perdita in famiglia...da quello che ho capito e da quello che credo dopo la morte arrivano tante bellissime cose...

Molti non credono a questo e quando ne parlo mi prendono x matta...

Se il discorso ti interessa e ti va di proseguirlo basta che mi contatti via pm...sarò felicissima di potervi dare una mano,anche se piccola...

Anche se non ti conosco sappi che se ne hai bisogno io ci sono...

Ilaria

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

Originally posted by MULAN
                              Un po' mi spiace riesumare questo post...

Pero' ci ho pensato da venerdi scorso alla vostra situazione, quando ho letto i primi post...

Per quel che vale la mia opinione e' meglio sapere TUTTO, possibilmente con la dovuta delicatezza, perche' non ci verra' MAI data la possibilita' di compiere certi gesti o certe attenzioni che "sapendo" avremmo compiuto e "non sapendo" abbiamo rimandato... e ti parlo per esperienza personale purtroppo... (se ti va ne parliamo in pvt...)

Riguardo il discorso dell'ereditarieta' e' una specie di roulette russa, e sinceramente, forse sbaglio, ma per non impazzire e' meglio non stare troppo a pensarci, a meno di cercare tutte le maniere per poter prevenire un tale evento... (ed anche qui ho la mia piccola storia personale, una malattia genetica incurabile ed ereditaria vinta "forse" grazie alla precocita' della scoperta di trasmissibilita'... controlli e prevenzione quando possibile...)

Abbraccio la tua ragazza, e te, con partecipazione sincera...

Mulan
                              l' ereditarietà è esclusa, esiste solo in una particolare forma in cui si trasmette da genitori nel 50% della prole...quindi se fosse ereditaria avrebbe dovuto averla anche nonni e bisnonni..etc...
                              Cmq la mia ragazza ha detto che non vuole più saper altro in proposito, come nadrà andrà....ovvaimente eprò la madre fa controlli peirodici, è cmq seguita dai medici.....
                              ...per quel che serve.....

Grazie Mulan.

Commenta

• barlux
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2002
                                • 450
                                • 0
                                • 0
                                • Milano sud
                                • Send PM

Luca siamo tutti con te! Stai dimostrando di essere un verouomo e di volere un bene dell'anima alla tua ragazza. Ti stimo per il coraggio e per la grande protezione e affetto che stai dando alal tua ragazza.
                                Alex78
                                Alessandro "Barlo"

Commenta

Working...
                                X