Oggi E' Veramente Un Triste Giorno.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

Originally posted by arabafenice

Per quel che ti riguarda Alex non devi preoccuparti di quello che tra 20/30/500 anni succederà, non sappiamo nenache che ci succede appena ci alziamo dalla sedia e tu non puoi rovinarti la vità per una statistica.

Sorridi e se sei credente prega perchè le cose si svolgano come sia stabilito che alla fine è sempre la coas più giusta

UP
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

nn voglio scendere in particolari personali ma ti capisco...profondamente.
      Posso solo dirti che pur se brutale tutto passa...a livello temporale, è così, nel cuore forse no...
      NaturalMan ha ragione, il callo nn lo fai.

Tu però stai su, resta su e godi tutti i momenti(che secondo me DIO ci regala) al massimo, ridi quando ne hai voglia e piangi se hai bisogno di farlo, senza mai pentirti ne dei sorrisi ne delle lacrime.
      E' come se tutti i 1000 pensieri che abbiamo in testa tutti i girni fossero i cluster di un insieme gigante a cui sappiamo che la vita conduce.Ecco, quando pensi a questo insieme, nn smettere mai di pensare che è la VITA che conduce lì e che solo la nn vita(interiore) può darci finiti prima del tempo.
      Io quando sono giù punto tutto su di me,così sò che per farcela devo "vincere"
      Io sono con te, se ti serve qualcosa sai come trovarmi.
      UN ABBRACCIO SINCERO

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• gigisik
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 1464
        • 3
        • 0
        • bari
        • Send PM

Originally posted by Body80
        Fossi in te tralascerei la morte lucida. Nn dirle nulla riguardo a questa cosa...

Mi fa riflettere questo tuo post: tutti i ns problemi che abbiano durante la giornata sono veramente niente di fronte a questo.....

Tieni duro.
        RIFLETTIAMO TUTTI.
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Gigi83
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 2219
          • 0
          • 0
          • dovunque...ma non qui
          • Send PM

Originally posted by gigisik

RIFLETTIAMO TUTTI.
          direi proprio di sì
          Byez
          Gg
          ----------------------------------
          I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• TheOne
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 51
            • 0
            • 0
            • Send PM

So' quello che stai passando e ti sono sinceramente vicino!
            Onore e forza!

Commenta

• joepiada
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 3946
              • 45
              • 15
              • piacenza
              • Send PM

anch'io ti sono sicuramente vicino....
              io ho la fortuna (non come Nm) di non essere a contatto diretto con queste malattie perchè mi farebbe veramente male,considerato il fatto che nel mio lavoro con la gente ci sei a contatto fisico e per quanto uno si impegni non riesce a rimanere indifferente.
              molti dei ragazzi hanno espresso anche il mio pensiero,quindi non aggiungo altro,se non di farti guidare dalla tua ragione e dai tuoi sentimenti.

ciao
              L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• goku77
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 5731
                • 3
                • 0
                • Send PM

Ti siamo vicini Flex.

Commenta

• Eddie
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 1331
                  • 0
                  • 0
                  • Toscana
                  • Send PM

Re: Oggi E' Veramente Un Triste Giorno.

Originally posted by flexer77

Oggi dovrei portare alla mia ragazza queste informazioni...con che coraggio potrò dirgli che sua madre ha ancora al massimo un anno di vita?
                  Come potrò guardarla negli occhi mentre legge le parole che le dicono che sua madre morirà lucida di mente e incapace di respirare?

Alex
                  lo so che io non sono nessuno e che non sono cazzi miei, ma se mi posso permettere di darti un consiglio, ti dico di dirglielo (ovvio: se sei sicuro al 100%). Preparala lentamente ma diglielo.
                  Io ci sono passato, è peggio il colpo improvviso. Credimi. A me è successo, avrei preferito essere..."preparato"..., in modo da dire e fare certe cose per cui poi non hai più il tempo. A me non hanno potuto dirlo e ti giuro che è amaro, è un bocone indigesto.
                  Nessuno si offenda; consigliare a Flexer il silenzio è sbagliato (e, ma questa è la mia opinione, controproducente; se io avessi saputo che qualcuno era al corrente e non mi aveva avvertito, gli avrei spaccato la testa).
                  E' dura uscire da un ascensore e trovare un medico che ti aspetta e ti dice quello che ti deve dire con le lacrime agli occhi.
                  Per il resto concordo: il futuro è importante, si lavora, si sitdia etc etc, ma è giusta la filosofia del "qui e ora". Non rimandare niente, meglio un rimorso che un rimpianto.
                  Se ti va di scrivermi, fai pure.
                  sono dispiaciuto umanamente. ciao
                  < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                  Depeche Mode

Commenta

• Kaiser Soze
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 1838
                    • 1
                    • 0
                    • Cagliari
                    • Send PM

Ti capisco, mio nonno è morto di sclerosi laterale amniotrofica, ed è una malattia molto brutta perchè il decorso è piuttosto rapido, c'è da dire che mio nonno è stato abb. fortunato perchè la malattia l'ha colpito quando già era in età avanzata, mentre so che in genere colpisce tra i 40 e 50 anni....

Secondo me dovresti dire tutto alla tua ragazza è giusto che sappia, è giusto che sia preparata al peggio.
                    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Re: Re: Oggi E' Veramente Un Triste Giorno.

Originally posted by Eddie

lo so che io non sono nessuno e che non sono cazzi miei, ma se mi posso permettere di darti un consiglio, ti dico di dirglielo (ovvio: se sei sicuro al 100%). Preparala lentamente ma diglielo.
                      Io ci sono passato, è peggio il colpo improvviso. Credimi. A me è successo, avrei preferito essere..."preparato"..., in modo da dire e fare certe cose per cui poi non hai più il tempo. A me non hanno potuto dirlo e ti giuro che è amaro, è un bocone indigesto.
                      Nessuno si offenda; consigliare a Flexer il silenzio è sbagliato (e, ma questa è la mia opinione, controproducente; se io avessi saputo che qualcuno era al corrente e non mi aveva avvertito, gli avrei spaccato la testa).
                      E' dura uscire da un ascensore e trovare un medico che ti aspetta e ti dice quello che ti deve dire con le lacrime agli occhi.
                      Per il resto concordo: il futuro è importante, si lavora, si sitdia etc etc, ma è giusta la filosofia del "qui e ora". Non rimandare niente, meglio un rimorso che un rimpianto.
                      Se ti va di scrivermi, fai pure.
                      sono dispiaciuto umanamente. ciao
                      Alla fine ieri le ho dato un paio di fogli stampati, c' era scritto solo quello che più o meno già sapeva.....a parte il fatto che grazie a sajan ho trovato un documento che esclude l' ereditarietà della malattia visto che non esiste nessun altro caso nel passato e presente della famiglia a parte la madre.
                      Per quanto riguarda la presunta data del decesso e la modalità di
                      come avverrà non le ho detto nulla e no so ancora cosa fare, i miei dicono di non dirle niente perchè capirà da sola man mano vhe il momento si avvicina ma io sono ancora confuso.

Commenta

• ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Che posso dire Flex di fronte a certe orribili situazioni non c'è parola che possa servire ...
                        Ti sono vicino e se esiste un Dio lo preghero' per te la tua ragazza e sua madre.
                        ciao
                        Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

solo adesso mi sono reso conto di una cosa.....che se la mai ragazza sapesse che sua amdre ha, nella migliore dell' ipotesi ancora circa un anno di vita(io le auguro che sia motlo di più ma.....) probbailmente passerebbe molto più tempo accanto a lei...sottraendolo al tempo che ora passa con me...e io non potrei essere più felice che saper che sfrutta ogni istante possibile per "coccolarsela finche può".
                          Certo so che potrei non esserci più anchio tra qualche mese...magari ci lasciamo(anche se le cosa vanno da Dio e la possibilità è remotissima)...quindi è giusto che stia con la persona che , asua detta, è cpace di renderla felice come nessuno ha mai fatto ....ma tra 2 anni MI MANGEREI LE PALLE A SAPERE CHE SE GLIELO AVESSI DETTO AVREBBE PASSATO PIù TEMPO CON SUA MADRE....del resto, visto che è una ragazza sensibilissima e già soffre tantissimo, una notizia del genere potrebbe trasformarla e farle passare un anno di inferno mentre il non saperlo le farebbe trascorrere questo tempo in maniera un pò più "leggera"....almeno finchè non si rendesse conto che manca poco.

Sono confusissimo, ringrazio voi tutti che più lucidamente mi aiutate a riflettere.

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Originally posted by Kaiser Soze
                            Ti capisco, mio nonno è morto di sclerosi laterale amniotrofica, ed è una malattia molto brutta perchè il decorso è piuttosto rapido, c'è da dire che mio nonno è stato abb. fortunato perchè la malattia l'ha colpito quando già era in età avanzata, mentre so che in genere colpisce tra i 40 e 50 anni....

Secondo me dovresti dire tutto alla tua ragazza è giusto che sappia, è giusto che sia preparata al peggio.
                            bè...curioso che siano già 3 persone che hanno qualcuno vicino che soffre di questa malattia...io, te e jo.
                            Le statistiche dicono che colpisce 1,5-2 persone ogni 100.000.
                            Che sfiga, *****.

Commenta

• Kaiser Soze
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 1838
                              • 1
                              • 0
                              • Cagliari
                              • Send PM

In effetti prima che capitasse a mio nonno non avevo mai sentito parlare di questa malattia che in effetti è piuttosto rara, e anche gli studi sono per questo motivo piuttosto scarsi.

In effetti tre persone su quanti saremo... 1000? Statisticamente siamo molto sopra la media
                              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Originally posted by Kaiser Soze
                                In effetti tre persone su quanti saremo... 1000? Statisticamente siamo molto sopra la media
                                Siamo 3,536.
                                Comunque sopra la media.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X