che bel pacco
Red bull stratos
Collapse
X
-
che è successo ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioche bel paccoVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
a come parlavano su italia 2, se ne dovrebbe riparlare verso settimana prossimaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa come parlavano su italia 2, se ne dovrebbe riparlare verso settimana prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioTroppo vento? boh... per fortuna che era un posto ed un tempo studiato a puntino..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
domenicaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiochissà quanto guadagnerà"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
c'e' da dire che molti del "team" rtedbull hanno le palle quadrate...diciamo che lui ha una marcia in piu' perche' sta facendo qualcosa che solo un altro uomo ha tentato ..poi c'e' la componente "spazio"che rende l'impresa epica..
comunque un pazzo...avra' 40 battiti al minuto sto qui
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Diciamo anche per chi non lo sapesse che "sto qui" fa base jumping da quando portava il pannolini...e che ha fatto così tante imprese e distrutto tanti di quei record che quando atterrerà dopo quest'ultima pazzia, non mi stupirà più di tanto Grande Felix
Commenta
-
Commenta