Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
quando capite...(giorgione,chobo,socio...& c)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioma aspetta, le valutazioni di massa, pragmatiche che dice albe io le ho fatte molto prima, nei primissimi giorni, insomma ho valutato in maniera del tutto teorica, se la coppia avrebbe potuto avere il futuro che vorrei....più chiaramente, non mi butto in qualcosa, che non potrei affrontare.
mah...io all'inizio penso a stare bene con la persona che sta con me e vivo per cosi dire "alla giornata" gli step successivi devono necessariamente accadere in maniera naturale e spontanea...l'esigenza di vivere a stretto contatto deve arrivare con il tempo senza programmi prestabilitiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomah...io all'inizio penso a stare bene con la persona che sta con me e vivo per cosi dire "alla giornata" gli step successivi devono necessariamente accadere in maniera naturale e spontanea...l'esigenza di vivere a stretto contatto deve arrivare con il tempo senza programmi prestabiliti
Commenta
-
-
forse è meglio che ne parlate.. lei eviterà di continuare a "farsi dei film" e tu a sentirsi sotto pressione... se poi parlandone vedete che le posizioni sono inconciliabili e inavvicinabili... beh.... mi sembra evidente che... se invece vi venite incontro la vivrai più serenamente... comunque meglio essere chiari imhosigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioalbe vivete già da soli entrambi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioma aspetta, le valutazioni di massa, pragmatiche che dice albe io le ho fatte molto prima, nei primissimi giorni, insomma ho valutato in maniera del tutto teorica, se la coppia avrebbe potuto avere il futuro che vorrei....più chiaramente, non mi butto in qualcosa, che non potrei affrontare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ne avete mai parlato? Come affronti con lei questo argomento?
lei è convinta che la convivenza sia necessaria perchè ormai non siamo più "fidanzatini" e non le basta vedermi un paio di volte a settimana scopare e poi ritornare alle proprie case..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi dasha, forse lo scrivevo meglio in russo
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi certo...
lei è convinta che la convivenza sia necessaria perchè ormai non siamo più "fidanzatini" e non le basta vedermi un paio di volte a settimana scopare e poi ritornare alle proprie case..Last edited by zajka; 09-10-2012, 13:48:43.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche la conosco sono 5 mesi che siamo insieme da 3
E dopo 3 mesi lei pensa alla famiglia e tu già ti fai pippe mentali per mollarla? ma per piacere...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioalbe vivete già da soli entrambi?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Non ha tutti i torti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomah...io all'inizio penso a stare bene con la persona che sta con me e vivo per cosi dire "alla giornata" gli step successivi devono necessariamente accadere in maniera naturale e spontanea...l'esigenza di vivere a stretto contatto deve arrivare con il tempo senza programmi prestabiliti
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi certo...
lei è convinta che la convivenza sia necessaria perchè ormai non siamo più "fidanzatini" e non le basta vedermi un paio di volte a settimana scopare e poi ritornare alle proprie case..sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
Commenta