quando capite...(giorgione,chobo,socio...& c)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    eheheheh womenmaster eheheheheh
    ?? avevo un compagno di calcio il cui padre aveva circa 65-70 anni lui una quindicina, tutti scambiavano il padre per il nonno

    ---------- Post added at 18:03:41 ---------- Previous post was at 18:02:43 ----------

    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Albe, allora pacifico che 5 mesi sono pochi pure per condividere lo stesso bicchiere dello spazzolino imho...secondo me una bella chiacchierata potrebbe davvero aiutare entrambi.
    e tra l'altro è antiigenico
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta

    • Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610
      • 584
      • 386
      • Send PM

      sposala e non te ne pentirai... segui il tuo cuore
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta

      • violacs
        Bodyweb Senior
        • Aug 2012
        • 1335
        • 391
        • 496
        • CIOSUMMENZIONATO CITY
        • Send PM

        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Anche lui, dopo, capirà.
        Anche noi, dopo, capiremo..
        sigpic

        Commenta

        • zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
          allora che si svegli, prima che sia troppo tardi... tzz
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta

          • Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Non so sai, li' dipende dalla persona. Ci sono soggetti per cui l'innamoramento e' un processo un po' lungo, se analizzi la situazione in un punto intermedio vedi del grigio, inteso come punto intermedio tra bianco o nero.

            Detto questo, ci sta che lei sappia gia' quello che vuole mentre albe certi problemi non se li pone, come hanno detto altri l'eta' gioca un ruolo importante qui.
            No Liam,io la vedo diversamente;per me l'eta',le prospettive, non c'entrano nulla.Lo sai quando una persona e' giusta ma molte volte ci nascondiamo questo fatto per debolezza,per non rimanere soli,per mille motivi che ci rendono deboli e non ci fanno prendere le decisioni giuste...avessimo piu' coraggio,avremmo maggiroi possibilita' di trovare un amore.

            Commenta

            • Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              No Liam,io la vedo diversamente;per me l'eta',le prospettive, non c'entrano nulla.Lo sai quando una persona e' giusta ma molte volte ci nascondiamo questo fatto per debolezza,per non rimanere soli,per mille motivi che ci rendono deboli e non ci fanno prendere le decisioni giuste...avessimo piu' coraggio,avremmo maggiroi possibilita' di trovare un amore.
              Aspetta, per il discorso dell'eta' mi riferivo a lei, non a albe.

              Secondo me puoi sapere quasi subito se con una persona puoi stare per molto tempo, ma questa e' una cosa distinta dall'essere innamorati. Per quello ci vuole un po' di tempo, almeno per quanto mi riguarda. Certo, se dopo un po' capisci di non esserlo la devi lasciare andare, nell'interesse suo e tuo.
              B & B with a little weed










              Commenta

              • Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Aspetta, per il discorso dell'eta' mi riferivo a lei, non a albe.

                Secondo me puoi sapere quasi subito se con una persona puoi stare per molto tempo, ma questa e' una cosa distinta dall'essere innamorati. Per quello ci vuole un po' di tempo, almeno per quanto mi riguarda. Certo, se dopo un po' capisci di non esserlo la devi lasciare andare, nell'interesse suo e tuo.

                Da come Albe ha esposto la situazione a mio avviso non ci sono le basi perche' questa storia possa durare,nemmeno un minuto;non dico sia facile,anzi,piu' si invecchia piu' diventa complicato cercare un amore o rompere una "quotidianita'" comoda. Vedo una percentuale bassisima se non nulla di coppie che si scelgono e durano felici,vedo tantissime coppie che si sopportano e si raccontano il contrario.

                Come puoi dopo 5 mesi metter in dubbio sia la persona giusta ? I motivi pratici,organizzativi,sono secondari perche' razionali;se Albe fosse innamorato neanche avrebbe aperto questo thread.

                Commenta

                • TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

                  Quando ti poni questa domanda e in questi termini.

                  ---------- Post added at 00:25:59 ---------- Previous post was at 00:23:51 ----------

                  Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  che la conosco sono 5 mesi che siamo insieme da 3
                  Azz....io farei anche fatica a definirla come "relazione" e come "partner"...vabbè che io sono un masticaferro per queste cose...ma per mettermi con una persona, fidarmici e avere un legame appena minimamente solido probabilmente dovrei uscirci per quasi un anno...


                  Tessera N° 6

                  Commenta

                  • Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Da come Albe ha esposto la situazione a mio avviso non ci sono le basi perche' questa storia possa durare,nemmeno un minuto;non dico sia facile,anzi,piu' si invecchia piu' diventa complicato cercare un amore o rompere una "quotidianita'" comoda. Vedo una percentuale bassisima se non nulla di coppie che si scelgono e durano felici,vedo tantissime coppie che si sopportano e si raccontano il contrario.

                    Come puoi dopo 5 mesi metter in dubbio sia la persona giusta ? I motivi pratici,organizzativi,sono secondari perche' razionali;se Albe fosse innamorato neanche avrebbe aperto questo thread.
                    mah non saprei, 3 mesi due sere alla settimana e' meno di un corso di tennis, e' anche difficile farsi un'idea della situazione. Secondo me e' anche difficile innamorarsi vedendosi cosi' poco, comunque, ci sta che sia perlomeno indeciso. Immagino dipenda dalla persona.
                    B & B with a little weed










                    Commenta

                    • TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      cioè vuole convivere e fare una famiglia
                      Dopo 5 mesi? Amico mio secondo me ti sei trovato la classica "innamorata dell'amore" che vuole fare famiglia indipendentemente dal partner che ha a fianco...che ci sia tu o un altro per lei è -più o meno coscientemente- indifferente....l'importante è avere un partner e mettere al mondo uno o più figli...per questo genere di persone il partner rappresenta un qualcosa di vitale, cercando storie di continuo.

                      ---------- Post added at 00:30:28 ---------- Previous post was at 00:28:47 ----------

                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      c'è da dire che le donne hanno un orologio biologico che quando scatta scatta e non si ferma
                      biologico o mentale?

                      ---------- Post added at 00:31:50 ---------- Previous post was at 00:30:28 ----------

                      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      quello che non riesco a farmi uscire dalla testa è che a lei interessi sistemarsi e mettere al mondo dei figli entro i 40....(lei ne ha 36)
                      E' così. Tu per lei sei lo strumento per tutto questo. Se la zappi tu, sotto al prossimo fino a quando trova il più morto di -omissis- che la ingravida.

                      ---------- Post added at 00:39:13 ---------- Previous post was at 00:31:50 ----------

                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      iniziate a vedervi di più e passare del tempo insieme, la convivenza ha il potere di rovinare subito ogni cosa, anche quando tutto sembra rose e fiori, figurati nel vostro caso che vi conoscete da poco e tu sei già in crisi prima di convivere. Trovate una via di mezzo, vedetevi più spesso di due volte alla settimana "per una scopata e ognuno a casa propria". Su questo le do pienamente ragione. Magari provate a convivere prima di sposarvi, quello sì, ma adesso mi sembra che ci siano ben altre cose a cui pensare ancor prima di questa.
                      Si ma io Dasha una che ha questo atteggiamento a priori la escluderei come donna da relazione definitiva -nemmeno duratura, definitiva, perchè di fare famiglia si tratta!!!!-

                      Una che cerca il padre dei propri figli, così, praticamente a random -con tutto il rispetto per Albe- spingendo su uno che vede 2 volte a settimana da 5 mesi appena????

                      Per quanto mi riguarda avrebbe già la croce sopra perchè mentalmente inadatta....auguri a chi se la sposa e ai figli...piuttosto...

                      ---------- Post added at 00:46:15 ---------- Previous post was at 00:39:13 ----------

                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      il dialogo non ha mai fatto male .
                      Si ma il dialogo va centellinato e devono esserci "margini di trattativa".

                      Cosa vuoi dialogare con una così?

                      Dirgli che sbaglia a volere un figlio ora col primo che capita? Trattare di farlo fra un anno?

                      Le posizioni di questa persona dovrebbero fare riflettere Albe...o meglio...fargli già tratte le conclusioni....

                      Cioè lo "stato neutro" della ragazza è già emerso....se uno è razionale dovrebbe mollarla hic et nunc, senza nemmeno stare troppo a pensarci....donne così ce ne sono tantissime in giro...io stesso ne ho trovate parecchie (non volevano un figlio grazie a dio perchè sono ancora "giovane" ma ricordo tizie che dopo 2 uscire volevano una decisione definitiva sulla storia seria (!!!!!) salvo dopo averle sbolognate mettersi con un altro il mese dopo...), con l'esperienza si dovrebbe sapere come gestirle....dai...
                      Last edited by TheSandman; 11-10-2012, 00:54:48.


                      Tessera N° 6

                      Commenta

                      • laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7982
                        • 960
                        • 1,370
                        • Send PM

                        albe se è bona sposala.

                        Commenta

                        • zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Si ma io Dasha una che ha questo atteggiamento a priori la escluderei come donna da relazione definitiva -nemmeno duratura, definitiva, perchè di fare famiglia si tratta!!!!-

                          Una che cerca il padre dei propri figli, così, praticamente a random -con tutto il rispetto per Albe- spingendo su uno che vede 2 volte a settimana da 5 mesi appena????

                          Per quanto mi riguarda avrebbe già la croce sopra perchè mentalmente inadatta....auguri a chi se la sposa e ai figli...piuttosto...

                          beh, magari è una sognatrice e spera di aver trovato quello giusto dopo anni di attesa Magari ancora lo spera, ma non ne è convinta totalmente, appunto
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta

                          • Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21170
                            • 1,783
                            • 3,093
                            • Big City
                            • Send PM

                            Cioè, povero Albe, è andato avanti anni a fare il simil-Laplace cercando di uscire dalla sua situazione, ora che c'è riuscito gli state dicendo che è meglio rimanere single
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta

                            • zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

                              a me pare che anche lui sta rivalutando la condizione di single
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              • centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 21835
                                • 933
                                • 788
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                                biologico o mentale?
                                è una cosa che noi uomini non possiamo capire pienamente
                                è la mente che dice al corpo "figliola hai 36 anni, più vai avanti e meno galli validi ci sono nel pollaio e più tu farai fatica a figliare"
                                datti una mossa altrimenti resterai sola, non sarai una donna completa e bla bla bla



                                Commenta

                                Working...
                                X