no dai, ho risposto in fretta, ho modificato il post però *****, un po' la capisco, anche se tre mesi sono effettivamente pochissimi.
quando capite...(giorgione,chobo,socio...& c)
Collapse
X
-
siamo 2 vecchi
---------- Post added at 10:55:08 ---------- Previous post was at 10:53:14 ----------
ho pensato anche che la convivenza potrebbe mettere "chiarezza" nei miei pensieri...
se è quella giusta o sbagliata in pochi giorni lo capisci vivendoci a stretto contattoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche la conosco sono 5 mesi che siamo insieme da 3
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodavide, quindi tu hai già fatto il conto di quanto vi costerà l IMu sullla seconda casa, e quale utilizzare come prima, mentre lei pensa se fare la cameretta rosa , azzura oppure un colore neutro che va sempre bene
l'hai estremizzata molto ma in soldoni le linee di pensiero sono quelle...aggiugi problemi lavorativi per lei, mutuo uno suo e uno mio poi il quadro è fatto
---------- Post added at 10:59:02 ---------- Previous post was at 10:58:24 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioquanti anni avete? non so se è stato dettoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosiamo 2 vecchi
---------- Post added at 10:55:08 ---------- Previous post was at 10:53:14 ----------
ho pensato anche che la convivenza potrebbe mettere "chiarezza" nei miei pensieri...
se è quella giusta o sbagliata in pochi giorni lo capisci vivendoci a stretto contatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
se è quella giusta o sbagliata in pochi giorni lo capisci vivendoci a stretto contatto
comunque a 33 e 36 anni la sua fretta è comprensibile. però a me pare proprio che non sei convinto.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosiamo 2 vecchi
se è quella giusta o sbagliata in pochi giorni lo capisci vivendoci a stretto contattoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosinceramente non credo sia un buon modo di iniziare la convivenza (pensa se poi la molli dopo un mese. la annienti)
comunque a 33 e 36 anni la sua fretta è comprensibile. però a me pare proprio che non sei convinto.
cerco di farle capire che il passo è pericoloso perchè io non sono ancora convintoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioiniziate a vedervi di più e passare del tempo insieme, la convivenza ha il potere di rovinare subito ogni cosa, anche quando tutto sembra rose e fiori, figurati nel vostro caso che vi conoscete da poco e tu sei già in crisi prima di convivere. Trovate una via di mezzo, vedetevi più spesso di due volte alla settimana "per una scopata e ognuno a casa propria". Su questo le do pienamente ragione. Magari provate a convivere prima di sposarvi, quello sì, ma adesso mi sembra che ci siano ben altre cose a cui pensare ancor prima di questa.
fosse semplice...non abitiamo cosi vicino da poter vederci spesso, aggiungi orari di lavoro che non combaciano e il gioco è fattoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAssicurati che prenda la pillola (sono serio).Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAssicurati che prenda la pillola (sono serio).
profilattico e in più vengo sempre fuoriPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta