Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando capite...(giorgione,chobo,socio...& c)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    dipende in che situazione è la tua ragazza e in che modo vuole affrontare certi discorsi....
    io non sono per il "due cuori e una capanna" e il resto si sistemerà da se..

    ---------- Post added at 10:35:11 ---------- Previous post was at 10:32:01 ----------



    non è assolutamente assurdo ma per il momento non sono convinto..e la pressione che ho alle spalle di certo non mi rende la scelta semplice e serena
    non ne avete mai parlato? Come affronti con lei questo argomento?
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #32
      albe vivete già da soli entrambi?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
        ma aspetta, le valutazioni di massa, pragmatiche che dice albe io le ho fatte molto prima, nei primissimi giorni, insomma ho valutato in maniera del tutto teorica, se la coppia avrebbe potuto avere il futuro che vorrei....più chiaramente, non mi butto in qualcosa, che non potrei affrontare.

        mah...io all'inizio penso a stare bene con la persona che sta con me e vivo per cosi dire "alla giornata" gli step successivi devono necessariamente accadere in maniera naturale e spontanea...l'esigenza di vivere a stretto contatto deve arrivare con il tempo senza programmi prestabiliti
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          mah...io all'inizio penso a stare bene con la persona che sta con me e vivo per cosi dire "alla giornata" gli step successivi devono necessariamente accadere in maniera naturale e spontanea...l'esigenza di vivere a stretto contatto deve arrivare con il tempo senza programmi prestabiliti
          si certo alla giornata ci mancherebbe, ma se non si tratta di una botta e via un minimo di "previsioni" sono necessarie, mentre il voler continuare a vederla è una conferma

          Commenta


            #35
            forse è meglio che ne parlate.. lei eviterà di continuare a "farsi dei film" e tu a sentirsi sotto pressione... se poi parlandone vedete che le posizioni sono inconciliabili e inavvicinabili... beh.... mi sembra evidente che... se invece vi venite incontro la vivrai più serenamente... comunque meglio essere chiari imho
            sigpic

            "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              albe vivete già da soli entrambi?
              nel senso se vivono da soli o ancora con i genitori?
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                ma aspetta, le valutazioni di massa, pragmatiche che dice albe io le ho fatte molto prima, nei primissimi giorni, insomma ho valutato in maniera del tutto teorica, se la coppia avrebbe potuto avere il futuro che vorrei....più chiaramente, non mi butto in qualcosa, che non potrei affrontare.
                Tu....lui invece aveva come problema massimo,il dover ripulire i sedili della TT(con impianto a gas) ed ora si trova ad avere a che fare con mutui,cibo,vestiti X3,pannolini e chi più ne ha,più ne metta....
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #38
                  si dasha, forse lo scrivevo meglio in russo

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    non ne avete mai parlato? Come affronti con lei questo argomento?
                    si certo...
                    lei è convinta che la convivenza sia necessaria perchè ormai non siamo più "fidanzatini" e non le basta vedermi un paio di volte a settimana scopare e poi ritornare alle proprie case..
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      si dasha, forse lo scrivevo meglio in russo
                      no, in italiano va benissimo Cri, è solo che mi faceva sorridere la domanda, visto che si tratta di un trentatreenne e una trentaseienne O era una battuta? Sospetto che lo fosse.
                      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      si certo...
                      lei è convinta che la convivenza sia necessaria perchè ormai non siamo più "fidanzatini" e non le basta vedermi un paio di volte a settimana scopare e poi ritornare alle proprie case..
                      Non ha tutti i torti per quanto riguarda la seconda parte della frase, per la convivenza non saprei, non credo che per te sia il momento giusto in effetti
                      Last edited by zajka; 09-10-2012, 12:48:43.
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        che la conosco sono 5 mesi che siamo insieme da 3

                        E dopo 3 mesi lei pensa alla famiglia e tu già ti fai pippe mentali per mollarla? ma per piacere...

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          albe vivete già da soli entrambi?
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

                            Non ha tutti i torti
                            certo che voi donne siete assurde eh?

                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              mah...io all'inizio penso a stare bene con la persona che sta con me e vivo per cosi dire "alla giornata" gli step successivi devono necessariamente accadere in maniera naturale e spontanea...l'esigenza di vivere a stretto contatto deve arrivare con il tempo senza programmi prestabiliti
                              Esatto, quindi dille di rlassarsi altrimenti cosi' facendo ti allontana invece di avvicinarti...

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                si certo...
                                lei è convinta che la convivenza sia necessaria perchè ormai non siamo più "fidanzatini" e non le basta vedermi un paio di volte a settimana scopare e poi ritornare alle proprie case..
                                se ne avete già parlato e insiste... scappa!! credo sia la tipica trentenne in ansia da scadenza...
                                sigpic

                                "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎