Annuncio

Collapse
No announcement yet.

minority report

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by @


    CHE SCHIFO DI FISICO, SENZA GAMBE, SENZA DORSO, UN GIROVITA ENORME!
    rispetto alla media degli attori è cmq meglio...ricordate che voi vedete dal punto di vista un pò "elitario", per una persona comune è già un gran standrd fisico.
    Sì cmq tom cruise oltre che bassotto ha anche le calvicole stretet e la vita larga....ma su quello no ci si può far nulla...bisogna saper lavorare sulla struttura che uno ha, potrebbe alvorare di più sui deltoidi..ma è un attore non un b.b.
    Alle donne comuni basta vedere 2 addominali tirati e già sbavano....

    Commenta


      #17
      [Alle donne comuni basta vedere 2 addominali tirati e già sbavano.... [/B][/QUOTE]

      bhe'...... grazie!!!!
      cmq per avere 40 anni e non essere un bb, non mi sembra poi messo così male....

      cmq giudizio + che positivo sul film, solo l'ultimissima scena mi è sembrata un po' fuori luogo, mabbe'.....!

      Commenta


        #18
        l'ho visto ieri sera:sinceramente mi aspettavo di meglio.la trama è bella ma sopratutto il primo tempo ha un ritmo troppo lento.e poi dura abbastanza,2he40min.
        mah forse xchè non vado pazzo x la fantascienza

        Commenta


          #19
          Originally posted by flexer77

          Alle donne comuni basta vedere 2 addominali tirati e già sbavano....
          Diglielo a Jpp e potenza......io appena mi preparo per la gara rimango tirato a vita, basta sta ***** di panza mi da fastidio, piùà che schifo mi da fastidio.

          G O L D
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


          sigpic

          Commenta


            #20
            Originally posted by Goldrake


            Diglielo a Jpp e potenza......io appena mi preparo per la gara rimango tirato a vita, basta sta ***** di panza mi da fastidio, piùà che schifo mi da fastidio.

            G O L D
            si ma se vuoi rimaner tirato a vita devi cambiar ottica.
            una volta che sei tirato devi adottare una alimenazione pratica e normocalorica non è necessario che sia una dieta ferrea, accontentandoti di piccoli progressi costanti in masa, forza e definizione...come fa ad esempio sauron.
            ma soprattutto devi arrivarci natural e rimanerci tale, altrimenti se usi i prodotti è ovvio che poi dopo un pò di tempo ingrassi.
            Cmq lo sai cosa sono il muscolar point e il fatpoint?
            il corpo tende sempre ad assettarsi sui livelli genetici di ritenzione idrica,grassoe muscolosità imposti dalla genetica.
            Insomma un endomorfo sarà tirato solo in gara con i prodotti, poi da natural riingraserà...a meno che non sacrifichi massa agra per rimanere tirato(comen potino) ma allora sarà piccolo.

            Commenta


              #21
              Allora per me non c'è speranza.....

              Grasso a vita

              G O L D
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎