Prima di Partire.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ExtremeTecnhology
    Bodyweb Advanced

    • Mar 2009
    • 84
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #16
    Non è il fatto di avere o non avere problemi, di essere vigliacchi etc.... il fatto è di essere ammalati.

    la depressione è una malattia mentale a tutti gli effetti, una disfunzione, e può colpire anche la persona più felice del mondo.

    e prima di arrivare ad un simile gesto, si soffre veramente molto... non vuol dire essere vigliacchi o altro, vuol dire stare così male da essere disposti anche ad uccidersi pur di smetterla di soffrire.
    Last edited by ExtremeTecnhology; 07-10-2012, 18:05:27.

    Commenta

    • cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10491
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da ExtremeTecnhology Visualizza Messaggio
      Non è il fatto di avere o non avere problemi, di essere vigliacchi etc.... il fatto è di essere ammalati.

      la depressione è una malattia mentale a tutti gli effetti, una disfunzione, e può colpire anche la persona più felice del mondo.

      e prima di arrivare ad un simile gesto, si soffre veramente molto... non vuol dire essere vigliacchi o altro, vuol dire stare così male da essere disposti anche ad uccidersi pur di smetterla di soffrire.
      quoto
      ognuno è fatto a modo suo, c'è chi è più sensibile e più fragile rispetto ad altri
      il suicidio non va inteso come una forma di vigliaccheria, spesso è indice di una grande desolazione interiore
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta

      • epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

        #18
        mi si chiede se sono depresso , ma porca zozza schifosa mi sembra il minimo esserlo , sarebbe strano se non lo fossi porca ***** schifosa.

        Commenta

        • cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • 10491
          • 760
          • 363
          • In da hood (East Coast)
          • Send PM

          #19
          epico cerca di uscirne fuori, ti auguro di farcela..
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta

          • AndreaFr
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 1628
            • 219
            • 151
            • Italia
            • Send PM

            #20
            La depressione è... Un vortice che ti risucchia, ti trascina sul fondo un cm di più al giorno... E non te ne accorgi subito... E non gli dai peso.
            Poi te ne accorgi ed è tardi, e uscirne è dura...specialmente se sei solo.

            Io non sono uno psicologo ma purtroppo...certi eventi mi hanno avvicinato a questi argomenti, forse il suo voler scrivere sul blog non era un tentativo di farsi compatire o voler essere un eroe. Lo vedo più come un segnale.di aiuto, un tentativo di staccarsi dalla realtà e provare ad analizzarla da fuori.
            Un po come scrivere un diario, è un modo di esprimersi, capirsi, giudicarsi... Magari sotto sotto voleva essere scoperto, fermato... Magari una piccola parte di lui voleva lanciare dei segnali tramite il blog senza però dimenticare la parte più grande di lui che voleva farla finita.

            Non so se sono riuscito a spiegarmi :/
            Last edited by AndreaFr; 07-10-2012, 20:00:31.

            Commenta

            • huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da ExtremeTecnhology Visualizza Messaggio
              Non è il fatto di avere o non avere problemi, di essere vigliacchi etc.... il fatto è di essere ammalati.

              la depressione è una malattia mentale a tutti gli effetti, una disfunzione, e può colpire anche la persona più felice del mondo.

              e prima di arrivare ad un simile gesto, si soffre veramente molto... non vuol dire essere vigliacchi o altro, vuol dire stare così male da essere disposti anche ad uccidersi pur di smetterla di soffrire.
              ù

              un tempo pensavo anche io alle cose tipo vigliaccata ecc ecc. ma mi accorgo che invece è un problema serio e non percepile da chi non lo vive.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta

              • alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

                #22
                allora, premetto che ho un pò esagerato, forse caricato dalla mia situazione ancora fresca.
                Ciò che mi ha fatto rabbia è tutta la sceneggiata dietro un tale gesto.
                Ci è data la possibiltà di premere il bottone "game over" in qualsiasi momento noi vogliamo, è il maggior libero arbitrio che possa esistere e ognuno ha il "diritto" di farlo quando vuole. PErò non c'è bisogno di farci un film dietro. SI lascia un biglietto, due righe, a volte anche niente, e ciao per sempre.
                Stesso discorso non credo a chi "tenta 5 volte di ammazzarsi", quella è solo una persona che sta cercando di attirare l'attenzione su di se. Si ha bisogno di aiuto? lo si cerca nelle modalità consone (parenti, amici, psicologhi, psichiatri) oppure, quando il bilancio tra i più e i meno pende a favore dei secondi, la si fa finita, ma in silenzio, senza tanti blog.
                Chiedo scusa se ho offeso la sensibilità di qualcuno.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                • AndreaFr
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 1628
                  • 219
                  • 151
                  • Italia
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  allora, premetto che ho un pò esagerato, forse caricato dalla mia situazione ancora fresca.
                  Ciò che mi ha fatto rabbia è tutta la sceneggiata dietro un tale gesto.
                  Ci è data la possibiltà di premere il bottone "game over" in qualsiasi momento noi vogliamo, è il maggior libero arbitrio che possa esistere e ognuno ha il "diritto" di farlo quando vuole. PErò non c'è bisogno di farci un film dietro. SI lascia un biglietto, due righe, a volte anche niente, e ciao per sempre.
                  Stesso discorso non credo a chi "tenta 5 volte di ammazzarsi", quella è solo una persona che sta cercando di attirare l'attenzione su di se. Si ha bisogno di aiuto? lo si cerca nelle modalità consone (parenti, amici, psicologhi, psichiatri) oppure, quando il bilancio tra i più e i meno pende a favore dei secondi, la si fa finita, ma in silenzio, senza tanti blog.
                  Chiedo scusa se ho offeso la sensibilità di qualcuno.

                  Beh il tuo discorso può avere un senso, però è un discorso fatto da te che ragioni da persona "sana" che ha vissuto determinate esperienze... Un uomo che pensa al suicidio è un uomo malato, il suo modo di vedere le cose penso sia molto diverso

                  P.S mi spiace per il bimbo...

                  Commenta

                  • epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

                    #24
                    porca *****.

                    Commenta

                    • ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

                      #25
                      nn risolvi nulla
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta

                      Working...
                      X