Chiedo agli scettici come giustificano questi fatti .
Come gli scettici giustificano questi fatti ?.
Collapse
X
-
ci sono fenomeniche che non possono essere discusse come quelle di questo video , la loro realta' e' reale , chiedo solo quale' la spiegazione degli scettici su queste indiscusse fenomeniche , non traggo conclusioni , chiedo solo per capire.
Commenta
-
-
sono fatti inspiegabili, che si tratti di anima e quindi di fede, o di qualche fenomeno scientifico ancora inspiegabile all'uomo. La razza umana in ogni epoca ha avuto la spocchiosa pretesa di credere solo a quello che aveva tra le mani, se non è spiegabile allora non esiste, così' se uno diceva che la terra gira intorno al sole veniva segregato in casa, se solo 200 anni fa,fossi andato in giro a dire che avremmo parlato con altre persone a centinaia di chilometri di distanza, o addirittura volato da un posto all'altro del globo, molto probabilmente saresti stato chiuso in un manicomio. Chissà quante cose ancora non sappiamo e non potremo capire..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
la medium Jenni di cui si parla nel primo video qui racconta con la sua voce una delle tante testimonianze.
Il video riporta la testimonianza data da un entità che ripercorre insieme alla medium ed ai genitori o ai parenti il percorso che la portato alla morte e spesso al percorso che sta facendo nell' aldilà. Spesso le rappresentazioni dell' aldilà sono uno specchio della mentalità conservata in vita. Le entità evolvono nel tempo riscoprendosi spirito e non più essere umano. Quando avviene il contatto l'entità deve farsi riconoscere da chi lo cerca, dunque riporta alla memoria tutti i fatti necessari al riconoscimento.
Le vere, chiamiamole, sedute medianiche portano la testimonianza reale di una presenza effettivamente ancora viva seppur sotto altra forma, i messaggi contengono prove tangibili della loro presenza e non sono solo sterili messaggi amorosi.
Nel video le voci leggono il resoconto del messaggio ricevuto tramite l'entità del defunto (ad esempio un bambino chiamato dai genitori o un marito o una moglie defunta), le voci vengono modificate (siamo noi che leggiamo) per ricreare le emozioni ricevute durante la seduta medianica. I medium non sono a conoscenza di nessun fatto appartenente a chi chiede il contatto, chi chiede informazioni prima della seduta è un falso, chi da messaggi sterili che potrebbero essere detti da qualsiasi altro è un falso.
Commenta
-
Commenta