UNA MANICA DI DELINQUENTI BUGIARDI E un abominevole errore giudiziario di una giustizia aberrante.
Il grande enzo tortora.
Collapse
X
-
ma l'avvocato di tortora mi sembra loris batacchi
---------- Post added at 15:30:27 ---------- Previous post was at 15:23:18 ----------
preso da youtube
Il pentito Melluso nel 1992 ribadì le sue false accuse contro Enzo Tortora, ma, querelato dalla figlia del presentatore, VENNE ASSOLTO dal GIP Clementina Forleo con la seguente argomentazione:
"L'ASSOLUZIONE DI TORTORA RAPPRESENTA SOLTANTO LA VERITA' PROCESSUALE E NON ANCHE LA VERITA' REALE".
L'ultimo miserabile oltraggio alla memoria di Enzo Tortora, un uomo onesto che seppe combattere a testa alta con un coraggio e una dignità da prendere a modello.
Vergogna, Clementina Forleo, vergogna.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSai quante altre come questa, ma molto più silenziose? ......................................
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta