Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
sigle cartoni animati preferiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosiamo noi che siamo invecchiati
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Un'altra carrellata di cartoni storici per gli over 30:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-
Questa, ve la ricordate?
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hiro75 Visualizza Messaggio
adoravo kyashan, era il mio preferito
Commenta
-
-
mi segno
---------- Post added at 21:32:01 ---------- Previous post was at 21:28:27 ----------
non so se già postata ma a me questa, benchè non bellissima magari ma mi dava parecchia "carica"
solo la frase "la tua energia, neanche un Dio riuscirebbe a portarti via" mi dà tutt'ora la pelle d'oca
---------- Post added at 21:52:59 ---------- Previous post was at 21:32:01 ----------
aggiungo anche questa
da quello che mi pare di capire i vecchi sono Naoto e Ecatombe quindi se lo ricorderanno solo loro due
complimenti a Naoto per arrivano i Superboys
questa è una di quelle che preferisco , benchè non apprezzassi più di tanto il cartone
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta