se le trovo posto le carte tarocche giappocinesi che spacciavo clandestinamente alla lega per cash
yu gi oh
Collapse
X
-
zuse
nei negozi usavo sta tattica, specialmente se la commessa era una vecia che sostituiva e aiutava i soliti comeessi visto che nel negozio c'era gente.
spostavo il pacchetto della nuova collection da 5-6 euro nel cestino dei pacchetti vecchi da 3 euro. poi lo prendevo da li e lo davo alla vecchia che vedendo che era dal cestino da 3 me lo faceva pagare 3.
Dei pokemon avevo anche lughia brillante, l'ho dato via inconsciamente alle medie per una carta di yu gi oh che poi ho scoperto essere comunissima...
---------- Post added at 20:37:27 ---------- Previous post was at 20:35:35 ----------
era la carta di un granchio, su sfondo blu ce l'avrete avuta sicuramente.
ricordo poi i pacchetti di yu gi oh, che in apparenza perfetti, sul retro avevano la fatidica "KONAINI" invece di KONAMI.
i primi pacchetti invece erano tarocchissimi, con le figurine tutte scintillanti e al posto del quadretto olografato c'era un quadretto argento che non cambiava coloreOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiose a qualcuno interessano vendo blastoise e venusaur prima serie carte pokemon, molto rari prezzo basso e trattabile
Commenta
-
-
blastoise e venusaur sono fuffa..gli amici lo prenderanno in giro..
di al campioncino(se il nipote e' lui) che se gioca con un 80% nelle triple forse gli regalo charizard...
oppure delle carte indovietnamite con cui poter fregar i suoi coetanei
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
comunque come ogni cosa, le carte sono piu belle agli inizi.
poi diventano stronzate, guardate un po' i pokemon nuove serie.
poi non c'è più lo spirito del bambino, che faceva la sua gran parteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ho tirato fuori le carte rare..sono andato su cardgame per veder il valore..ho circa 200 euri di carte..
gorgy, charizard mica ce l'ho, mi hai fatto venir in mente lo scambio epico che avevo fatto..charizar per blaine's archanine piu' altre 3 rare..una delle carte piu' rare del gioco
ma ora che le rivedo, lo avessi avuto, sarebbe stata dura darlo via..mi sono salvato con quel "forse" pero' se il campioncino ha un mazzo con cui combatte posso rifornirlo di carte energia (sempre se mantiene l 80% nelle triple...ecco, mi sono salvato in corner anche con quello )
comunque col czzo che le vendo..ora che le ho trovate mi ci risono affezionato.. aspetto altri 10 anni cosi' solo blaine's archanine lo vendo a 150 zio fo'
poi tutte tenute nella pellicola,,perfette..che nerd ero..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioho tirato fuori le carte rare..sono andato su cardgame per veder il valore..ho circa 200 euri di carte..Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ahah zuse ma que sito non la conta giusta.
quelli sono i prezzi che chiedono loro, ai voglia a venderli a qualcuno epr le stesse cifre.
ahhaah guardando ora la carta
marcissima all'epoca, mi ricordo che mi indignai quando la trovai nel pacchetto. 2 EURI kuribo alato
forse è costosa per via dell'anime.
mannaggia a me che forse le ho date via, credo proprio di si
cryOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta