yu gi oh
Collapse
X
-
yu gi oh
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.Tag: Nessuno
-
-
fiero ex possessore di un mazzo che avrebbe fatto invidia al più nerd dei nerd
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioIo giocavo con le magic
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
da bambino collezionavo i pokemon ovviamente e poi yu gi oh.
magic era già "vecchio".
quanti soldi spesi...
mi ricordo che di yu gi oh avevo il braccio sinistro di Exodia, 3 draghi bianchi occhi blu
---------- Post added at 22:46:33 ---------- Previous post was at 22:45:19 ----------
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiodopo vari anni nell'ambiente di yugioh ho mollato per via dei prezzi e son passato a world of warcraft tcg, ero campione regionale...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
non più di tanto, diciamo che da noi molti giocavano al gioco online, io l'ho scoperto pian piano giocandoci a carte... come gioco (quello di carte intendo) secondo me è il migliore tra tutti, anche se ha preso molto da magic, ma l'ha di gran lunga superato!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
anch io avevo le carte, mi rovinai il mazzo quando trovai un posto in cui vendeva un pacchetto a 1 euro, me ne comprai 10- 15 .
che bella sigla! ormai i cartoni di una volta non ci sono più!! bei tempi!
troppi soldi spesi le carte, oltre a yu gi oh, magic ecc..
Commenta
-
-
Ricordo che mi ero fatto un mazzo giusto per giocare, i soldoni li ho spesi in carte dei pokemon, andavo pure a fare i tornei a un centro commercialeOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
io a 9 anni ogni fine settimana ero alla lega dei pokemon,dopo il primo giorno passato a giocare, le altre andavo solo per vender carte.
poi dopo circa un mese e mezzo mi hanno invitato gentilmente a non andar piu' perche' vendevo ovviamente per soldi, unica regola da non infrangere scritta a caratteri cubitali ..Ci sono riandato, ma mi controllavano, infami.
per lo piu' spacciavo delle carte fake giappo super brillanti, facendole passare per pezzi ultra rari approfittando delle stelline nel bordo dx in basso e delle scritte intraducibili a cui attribuivo forti poteri d'attacco.
Maledetti , avevo iniziato un business che mi fruttava 20-30 mila lire facili facili in un giorno..Avevo perfino cominciato a falsificarle per venderle ai bimbi di 5-6 anni...
Commenta
-
-
io ho sempre giocata a scuola e in gruppo ma con regole praticamente inventate da noi al momentoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
spero di non averle date via, anche se mi pare che sia così...
ne avevo tantissime
se le trovo ne metto qualcuna.
un mio amico aveva trovato "Obelisco del tiranno"Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta