...dopo attente riflessioni voglio lasciare il forum per sempre. Diciamo che alcuni mi deridono sempre dicendo cose false su di me riguardo il mio aspetto fisico. Ho deciso di dare ragione a " quella persona" per cui non può un moderatore di sezione dieta " essere grasso" a detta di una persona importante del forum. Ovviamente scherzava ma il troppo stroppia come dice anche MisterX,anche lui deciso come me a lasciare il forum. A detta di una ragazzo che non ha neppure postato le sue foto e forse gli da piacere prendermi in giro,seppur per scherzo. Ma non si può scherzare sempre.
Il mio lavoro qui è finito ormai. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e spero che in voi io abbia lasciato delle traccie seppur minime nei vostri cuori. Mi ci sono veramente affezionato seppur virtualmente ad alcune persone. Questo forum mi è servito come valvola di sfogo molte volte per i miei dolori nella vita,dovuti anche alla perdita di mio padre. Vorrei fare alcuni ringraziamenti a
Gawain che ha lavorato con me in sezione dieta ed è secondo me un pilastro di questo forum. Sempre umile e mai che prendeva in giro gli altri.
MisterX che ha trascorso due anni insieme a me nel forum ed è veramente un grande amico con cui ho condiviso tante esperienze. Anche lui è deciso a lasciare il forum per una manata di stronzi che lo sfottono. Io però lo invito a continuare.
Naturalman che è un altro grande pilastro del forum e spero non vi lasci mai.
Conan che è veramente stato un maestro di vita per me.
Ippo sempre di una sincerità e amichevolezza da ammirare
Altri ringraziamenti li faccio a multipower,lo Zar,lo Zio,Ribosio,Body2,Domen3,Checcho78,Potino(che ora non posta più).
Ciao ragazzi...
max_power
Il mio lavoro qui è finito ormai. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e spero che in voi io abbia lasciato delle traccie seppur minime nei vostri cuori. Mi ci sono veramente affezionato seppur virtualmente ad alcune persone. Questo forum mi è servito come valvola di sfogo molte volte per i miei dolori nella vita,dovuti anche alla perdita di mio padre. Vorrei fare alcuni ringraziamenti a
Gawain che ha lavorato con me in sezione dieta ed è secondo me un pilastro di questo forum. Sempre umile e mai che prendeva in giro gli altri.
MisterX che ha trascorso due anni insieme a me nel forum ed è veramente un grande amico con cui ho condiviso tante esperienze. Anche lui è deciso a lasciare il forum per una manata di stronzi che lo sfottono. Io però lo invito a continuare.
Naturalman che è un altro grande pilastro del forum e spero non vi lasci mai.
Conan che è veramente stato un maestro di vita per me.
Ippo sempre di una sincerità e amichevolezza da ammirare
Altri ringraziamenti li faccio a multipower,lo Zar,lo Zio,Ribosio,Body2,Domen3,Checcho78,Potino(che ora non posta più).
Ciao ragazzi...
max_power
Commenta