Originally posted by JOBLACK
Tu li hai avuti sicuramente i coglioni......
Non farmi dire altro.......
Mi verrebbe proprio voglia di postare le mie foto......
Non perchè sia chissà chi o perchè abbia un fisico da Mister Olimpia......
Solo per farti mangiare un po' di modestia a colazione.....
La decisione di non postare foto è mia, e non sei certo tu che devi dirmi se ho i coglioni o meno.......
Dal momento che tu le hai postate ti sei esposto a dei giudizi e come tali devi accettarli......
Io ho cambiato opinione su di te da un po' di tempo.....
Da quando è successo "il fatto" con Daniel.....
Da li mi sono caduti i coglioni sottoterra.
Poi ho cercato di non farmi condizionare da qullo che era successo, ma di certo non avrei tenuto lo stesso comportamento nei tuoi confronti.
Due mesetti fa mi avevi detto che ti eri incazzato (ma si puo'? ) perchè avevo fatto una battuta su di te. Mi hai mandato un PM.....
Io ti ho risposto dicendoti che mi permetto di fare battute su di te perchè "ho una certa confidenza" e lo faccio giusto per scherzare....
Pochi giorni fa ho fatto una battuta veramente innocente e tu hai fatto questi piagnistei.......
Non voglio farti la paternale, ma se non "ti evolvi" vivrai sempre con rancori e arrabbiature.
Quando hai fatto il post nella sezione insulti dove hai insultato pesantemente tutti i messicani, mi immagino cosa possano averti fatto......
Ti hanno detto che hai una brutta pettinatura? O che hai le mani grosse?
Mah.........
Forse sbaglio io.....
Perchè non mi rendo conto che al mondo c'e' anche gente che non capisce gli scherzi.....
Probabilmente è dovuto al fatto che sei ancora troppo giovane.......
lo spero.....
Tu li hai avuti sicuramente i coglioni......
Non farmi dire altro.......
Mi verrebbe proprio voglia di postare le mie foto......
Non perchè sia chissà chi o perchè abbia un fisico da Mister Olimpia......
Solo per farti mangiare un po' di modestia a colazione.....
La decisione di non postare foto è mia, e non sei certo tu che devi dirmi se ho i coglioni o meno.......
Dal momento che tu le hai postate ti sei esposto a dei giudizi e come tali devi accettarli......
Io ho cambiato opinione su di te da un po' di tempo.....
Da quando è successo "il fatto" con Daniel.....
Da li mi sono caduti i coglioni sottoterra.
Poi ho cercato di non farmi condizionare da qullo che era successo, ma di certo non avrei tenuto lo stesso comportamento nei tuoi confronti.
Due mesetti fa mi avevi detto che ti eri incazzato (ma si puo'? ) perchè avevo fatto una battuta su di te. Mi hai mandato un PM.....
Io ti ho risposto dicendoti che mi permetto di fare battute su di te perchè "ho una certa confidenza" e lo faccio giusto per scherzare....
Pochi giorni fa ho fatto una battuta veramente innocente e tu hai fatto questi piagnistei.......
Non voglio farti la paternale, ma se non "ti evolvi" vivrai sempre con rancori e arrabbiature.
Quando hai fatto il post nella sezione insulti dove hai insultato pesantemente tutti i messicani, mi immagino cosa possano averti fatto......
Ti hanno detto che hai una brutta pettinatura? O che hai le mani grosse?
Mah.........
Forse sbaglio io.....
Perchè non mi rendo conto che al mondo c'e' anche gente che non capisce gli scherzi.....
Probabilmente è dovuto al fatto che sei ancora troppo giovane.......
lo spero.....
Per il fatto della foto meglio non commentare. Anche perchè qui di persone che parlano alle spalle degli altri ce ne sono fin troppe. Ma da un'autorità come te mai me lo sarei aspettato.
E poi uno scherzo è bello quando è vario carissimo. In pratica è da 2 anni che continui a dirmi sempre le stesse cose riguardo al mio fisico. Forse quello che deve evolversi sei tu comunque. Io non vivo di rancori,non vivo arrabbiato. Chi mi conosce anche virtualmente può smentire quello che hai detto. Comunque io non devo proprio dimostrarti nulla.
Chiudiamola qui questa assurda questione.
max_power
Commenta