Addio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Senza te e Mister X il forum non sarà più interessante e utile come prima...

non mollate...mi siete stati molto d'aiuto...
    non lo dico per aprofittare dei vostri consigli e del vostro aiuto, ma perchè lo penso veramente...
    siete da ammirare!
    Con affetto Jerrika
    Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

Solo ora leggo questo thread.
      L'ho ribadito anche per MisterX e lo ripeto che non si deve dar retta queste minchiate.
      Non puoi abbandonare...

Commenta

• afrikaner
        Bodyweb Member
        • Aug 2001
        • 602
        • 0
        • 0
        • alabama
        • Send PM

che cazzate....... lasciare il forum, perchè ti sfottono, ti deridono, ti criticano, al massimo allontanati un pochino, riflettici, prenditi una pausa, ma poi vedrai che anche se con meno assiduità vorrai tornare a postare.......
        non si lascia mai nulla, non si fugge mai, bisogna fermarsi e combattere per le proprie idee, per se stessi, al massimo si può fare una ritirata strategica, ma nulla di più, guarda me, sono un neo fascista e nella vita reale e pure in questo forum porto avanti le mie idee, la mia crociata per la conservazione e la salvezza della razza bianca, una crociata che nemmeno i bianchi condividono, tranne alcune rare eccezioni e allora? continuo a fare politica nella vita e qui ogni tanto continuo a postare nel forum!
        perciò resta, con rispetto un saluto
        onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

Re: Addio

Originally posted by max_power
          ...dopo attente riflessioni voglio lasciare il forum per sempre. Diciamo che alcuni mi deridono sempre dicendo cose false su di me riguardo il mio aspetto fisico. Ho deciso di dare ragione a " quella persona" per cui non può un moderatore di sezione dieta " essere grasso" a detta di una persona importante del forum. Ovviamente scherzava ma il troppo stroppia come dice anche MisterX,anche lui deciso come me a lasciare il forum. A detta di una ragazzo che non ha neppure postato le sue foto e forse gli da piacere prendermi in giro,seppur per scherzo. Ma non si può scherzare sempre.
          Il mio lavoro qui è finito ormai. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e spero che in voi io abbia lasciato delle traccie seppur minime nei vostri cuori. Mi ci sono veramente affezionato seppur virtualmente ad alcune persone. Questo forum mi è servito come valvola di sfogo molte volte per i miei dolori nella vita,dovuti anche alla perdita di mio padre. Vorrei fare alcuni ringraziamenti a

Gawain che ha lavorato con me in sezione dieta ed è secondo me un pilastro di questo forum. Sempre umile e mai che prendeva in giro gli altri.

MisterX che ha trascorso due anni insieme a me nel forum ed è veramente un grande amico con cui ho condiviso tante esperienze. Anche lui è deciso a lasciare il forum per una manata di stronzi che lo sfottono. Io però lo invito a continuare.

Naturalman che è un altro grande pilastro del forum e spero non vi lasci mai.

Conan che è veramente stato un maestro di vita per me.

Ippo sempre di una sincerità e amichevolezza da ammirare

Altri ringraziamenti li faccio a multipower,lo Zar,lo Zio,Ribosio,Body2,Domen3,Checcho78,Potino(che ora non posta più).

Ciao ragazzi...

max_power
          Max, devi agire secondo sentimenti..io consiglio fortemente te e Francesco di nn prendere decisioni umorali..anke xche ,di sicuro ql.cosa dopo il vs sfogo cambierà(spero in positivo)..io tempo fa appoggiai misterx che si risentiva per i petulanti e "sempreuguali" post relativi a certi suoi gusti sessuali...IO MI ASSOCIO CON VOI:LO SCHERZO é BELLO FIN CHE DURA POCO e CMQ nn sconfina nel disdicevole e nell' irrispettoso.
          anche se posto poco,almeno in questo periodo ,spero tanto di ritrovarvi sempre sul forum.eventualmente poi il tuo numero di telefono ce l'ho sempre.DAI MAX;NN MOLLARE!nn dargliela vinta...con amicizia_checco_
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Pyron
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2001
            • 2453
            • 1
            • 0
            • Hellstorm
            • Send PM

Max, per piacere, non fare lo scemo...
            Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Vulkan
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 2105
              • 0
              • 0
              • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
              • Send PM

Re: Re: Addio

Originally posted by checco78

NN MOLLARE!nn dargliela vinta...con amicizia_checco_
              Il server non ha preso la mia risposta precedente, comunque ............

Dai meno spazio a chi ti deride, e di più a chi ride con te!

E decisamente fregatene. Qui non ci sono alti"papi" perchè nessuna carica rivestita è reale, ma solo virtuale. Nessuno è meglio di te come nessuno è peggio (qualcuno un pò più coglione di altri, questo si )

Se senti di aver dato e ricevuto qualche cosa da questo forum e da chi lo frequenta non ti far "buttare fuori" da qualcuno che non ha di certo i numeri per farlo.
              Hy,Vulkan

Commenta

• swanz
                Bodyweb Senior
                • Jan 2001
                • 9716
                • 320
                • 318
                • Provincia Varese
                • Send PM

Originally posted by JOBLACK

ah Swanz............
                E la mia battuta era "tanto per offendere"?
                Ma per favore......
                Infatti, anche tu hai messo la faccina, lo so che stavi skerzando....

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Allora vediamo di rispondere con ordine. Comincio innanzitutto da Joblack. Puoi pensare tutto di me,che io sia permaloso e infantile. A me non interessa anche perchè parlano i fatti. Ed un solo fatto qua è palese. Uno di noi due non ha avuto i coglioni a postare le sue foto e parla. Hai indovinato chi è ? Bene comunque per me la faccenda è chiusa. Non voglio perdere tempo e sono qui per darmi da fare per aiutare.

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti per il vostro sostegno. Come sempre quel qualcuno ha pensato io non volevo consensi da voi. Volevo veramente andarmene come hanno dimostrato le mie assenze totali in questo forum. Credo che Gigars abbia preso proprio il problema. Magari ho fatto tanto in questo forum e mi sono esasperato davanti a ciò che qualcuno pensa e dice pur avendolo fatto in maniera scherzosa. Comunque quello che ho fatto io l'ho fatto per piacere e non perchè voglio ora fare il "martire" per cui non mi lamento.

Comunque sono pronto a tornare alla mia postazione. Ovviamente non aspettatevi risposte molto celeri anche perchè tra studio e vita privata...

Ringrazio tutto il forum...

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gigi83
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 2219
                    • 0
                    • 0
                    • dovunque...ma non qui
                    • Send PM

Allora vediamo di rispondere con ordine. Comincio innanzitutto da Joblack. Puoi pensare tutto di me,che io sia permaloso e infantile. A me non interessa anche perchè parlano i fatti. Ed un solo fatto qua è palese. Uno di noi due non ha avuto i coglioni a postare le sue foto e parla. Hai indovinato chi è ? Bene comunque per me la faccenda è chiusa. Non voglio perdere tempo e sono qui per darmi da fare per aiutare.

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti per il vostro sostegno. Come sempre quel qualcuno ha pensato io non volevo consensi da voi. Volevo veramente andarmene come hanno dimostrato le mie assenze totali in questo forum. Credo che Gigars abbia preso proprio il problema. Magari ho fatto tanto in questo forum e mi sono esasperato davanti a ciò che qualcuno pensa e dice pur avendolo fatto in maniera scherzosa. Comunque quello che ho fatto io l'ho fatto per piacere e non perchè voglio ora fare il "martire" per cui non mi lamento.

Comunque sono pronto a tornare alla mia postazione. Ovviamente non aspettatevi risposte molto celeri anche perchè tra studio e vita privata...

Ringrazio tutto il forum...

max_power

Un UP x il mitico max!!!!

Hai preso la decisione giusta!!!
                    con amicizia
                    File Allegati
                    Byez
                    Gg
                    ----------------------------------
                    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originally posted by Gigi83

Un UP x il mitico max!!!!

Hai preso la decisione giusta!!!
                      con amicizia
                      Grazie Gigi...quando vuoi chiama.

Con affetto...

max_power

Commenta

• sfregiato79
                        Bodyweb Member

• Aug 2001
                        • 1539
                        • 8
                        • 3
                        • venezia ITALIA
                        • Send PM

mi ricordo quando sono entrato la prima volta nel forum,il mio nick era ancora cat79, ricordo che leggevo i tuoi post nella sezione dieta e nn capivo na mazza...ora dopo più di un anno da solo mi scrivo una dieta e dare consigli ai miei amici che mi ha portato a raggiungere un peso mai raggiunto prima (non per la ciccia) questo anche grazie ai tuoi consigli e di moltri altri....

non fare il ridicolo e rimani tra noi...

non conosco la storia ma:
                        il bello di internet è che al contrario della vita sei in grado di circondarti solo delle persone che vuoi se qualcuno non ti piace basta non cagarlo, non lo incontrerai mai al bar o per strada, non vedrai mai la sua faccia da culo.....

PS: cmq i campioni non sono mai grandi allenatori perchè non sanno la fatica per raggiungere obbiettivi per loro scontati!!
                        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Comunque sono pronto a tornare alla mia postazione. r

Non me lo sarei mai aspettato......
                          Solitamente i tuoi addii definitivi al forum durano un po' di piu'.....
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Comunque sono pronto a tornare alla mia postazione.

max_power
                            sono contento,molto....

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Non me lo sarei mai aspettato......
                              Solitamente i tuoi addii definitivi al forum durano un po' di piu'.....
                              Peccato che quando vedo che molti apprezzano il mio operato ciò mi spinge a continuare nonostante le critiche di alcune persone.

max_power

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Uno di noi due non ha avuto i coglioni a postare le sue foto e parla. Hai indovinato chi è ?
                                Tu li hai avuti sicuramente i coglioni......
                                Non farmi dire altro.......

Mi verrebbe proprio voglia di postare le mie foto......
                                Non perchè sia chissà chi o perchè abbia un fisico da Mister Olimpia......
                                Solo per farti mangiare un po' di modestia a colazione.....

La decisione di non postare foto è mia, e non sei certo tu che devi dirmi se ho i coglioni o meno.......
                                Dal momento che tu le hai postate ti sei esposto a dei giudizi e come tali devi accettarli......

Io ho cambiato opinione su di te da un po' di tempo.....
                                Da quando è successo "il fatto" con Daniel.....
                                Da li mi sono caduti i coglioni sottoterra.
                                Poi ho cercato di non farmi condizionare da qullo che era successo, ma di certo non avrei tenuto lo stesso comportamento nei tuoi confronti.

Due mesetti fa mi avevi detto che ti eri incazzato (ma si puo'? ) perchè avevo fatto una battuta su di te. Mi hai mandato un PM.....
                                Io ti ho risposto dicendoti che mi permetto di fare battute su di te perchè "ho una certa confidenza" e lo faccio giusto per scherzare....

Pochi giorni fa ho fatto una battuta veramente innocente e tu hai fatto questi piagnistei.......

Non voglio farti la paternale, ma se non "ti evolvi" vivrai sempre con rancori e arrabbiature.

Quando hai fatto il post nella sezione insulti dove hai insultato pesantemente tutti i messicani, mi immagino cosa possano averti fatto......
                                Ti hanno detto che hai una brutta pettinatura? O che hai le mani grosse?

Mah.........

Forse sbaglio io.....
                                Perchè non mi rendo conto che al mondo c'e' anche gente che non capisce gli scherzi.....
                                Probabilmente è dovuto al fatto che sei ancora troppo giovane.......
                                lo spero.....
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                                Originariamente Scritto da IvAn#89
                                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
                                X