Addio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originally posted by Max_79

Beh, ma cosa glielo vieta ?!
    In passato, altri ci hanno gia' abbandonato...

Bye
    Si, ma non per motivi del genere.....

Voglio dire......
    Se qualcuno del forum mi prendesse in giro, l'ultima cosa che farei è scappare.......

Chi scappa non è superiore.......
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Un'altra cosa: questo thread che hai fatto credi abbia fatto piacere ai candidati nel sondaggio?

sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by JOBLACK
        Un'altra cosa: questo thread che hai fatto credi abbia fatto piacere ai candidati nel sondaggio?

http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...threadid=34597

...IL SONDAGGIO NON MENTE...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• sajan
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 1327
          • 5
          • 0
          • Sardegna
          • Send PM

max ma che combini?
          te la sei pres pr poco, tra l'altro jo scherzava , c'erano lefaccine..
          e che dovrebbero dire quelli che hai messo nel sondaggio dei perdenti..
          Last edited by sajan; 28-09-2002, 17:11:33.

Commenta

• bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

Sinceramente mi dispiace,con i tui consigli caro Max mi ero trovato veramnete bene......
            Che ci vuoi fare,tutto mondo e' paese!!
            Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by vperman

Poverino....tutti lo prendono in giro e percio' se ne vuole andare.
              Quasi quasi mi commuovo.......

Sei tu il primo che rompe le palle a chi non ti caga nemmeno di striscio e poi ti lamenti degli altri ????
              Ma almeno stai zitto che e' meglio.

Inizia a rompere tu di meno le palle e allora poi potrai pretendere che non lo facciano gli altri.
              questo è proprio un modo gentile ed educato di rivolgersi alle persone.

bravo,davvero....

Commenta

• bellerofont
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 118
                • 1
                • 1
                • Send PM

mi dispiace sinceramente a priori che tu abbia deciso di andartene.
                se lo fai perche senti che il forum nn ti da' piu niente o poco ,dal lato umano/sociale,allora vai tranquillo per la tua strada,che un tipo ingamba come te ne trova di risorse per sfruttare al meglio il suo tempo.
                se invece lo fai per colpa di qualcuno che ti ha stufato allora no *****,che gli dai soddisfazione?ma che ti frega?sei talmente meglio di lui che neanche ti dovresti porre il problema.se ti da fastidio cio che scrive ignoralo...ma che ti frega?nn farti condizionare e nemmeno innervosire che nn ne vale la pena anche perche' si scrive dal pc nn ci s'incontra mica.l'indifferenza in questi casi è l'arma migliore perche tu nn dai la minima importanza a questo soggetto,nnè detto che anche se intelligente una persona si comporti bene con te(ci sono persone intelligentissime che compiono atti orribili).e cisonopersone che pur meno acute ,sono notevolmente piu rispettose.devi districarti bene da questo stato di cose,nn lasciare che prendano il sopravvento....
                spero che questa nn sia l'ultima volta che mi tirivolgo,buon max.
                stammi bene in tutti i casi.

Commenta

• RIBOSIO
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 1608
                  • 3
                  • 0
                  • La parte povera del ricco nord-est.
                  • Send PM

Secondo me non se ne và!Anzi sarà assente per un po solo perchè è molto impegnato.D'altronde è una persona molto in gamba non credo si faccia dei probelmi per quattro stronzate scritte su un post.

Chi vivrà , vedrà.
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

Max mi spiace davvero, non andartene, non si può scappare a vita, prendi le parole che ti hanno ferito, e usale a tuo favore come una motivazione per migliorarti sempre di più e quando sarai pronto e postarai le tue foto (sono sicuro che ci arriverai) farai tacere la gente che non ha creduto inte, e ti sarai preso una bella rivincita...........
                    NON MOLLARE MAI FRATELLO

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

no MAX non te ne puoi andare....io son qua da soli 3 mesi e te sei uno di quelli a cui non potrei rinunciare sul forum...non parlo solo dal punto di vista personale, in fondo ti capisco...

tu non puoi lasciarci così, lascia perdere quelli che ti sfottono....loro sono ZERO ricordalo...

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

beh... per chi come me e' uno dei primi di questo forum....alcuni di noi ormai siamo "virtualmente" come fratelli....abbiamo passato varie fasi, varii periodi del forum, belli e brutti....litigi amicizie alleanze e incomprensioni....

caro max hai sempre dimostrato di essere permaloso ma hai anche un gran cuore e sensibilita'....non ti dico resta...perche so che lo farai....

hai degli atteggiamenti sbagliati...ma sicuro ne hai anche altri buoni....

ti ricordi 3 anni fa' quella chattata...beh ***** si vede che non e servita a nulla....... riprendi il ferro in mano....e ***** hai una vita davanti per fare un gran fisico.....

ma vaffanculo max perche fai lo stronzo ........e ci aggiungo anche mister x perche siete dei *****ni e cacciate le palle

ma dico ......io che dovrei dire ??????? mi hanno bannato offeso minacciato tolto cariche insultato per anni

per anni sono stato la pecora nera...... eppure son qui spegnevo il computer e la mia vita continuava..... ho fatto anche i post di addio ma sono una figata...e sono solo per ricevere consensi....

diosanto non mi sono mai pianto addosso tantomeno ho sofferto per le offese su di un forum.... in cuor mio sento che anche se mi fai le statue che sono il migliore "leccando" secondo me ti sto anche sul *****...beh un po mi sono affezionato a te....quindi da parte mia hai un amico.... se sei sfigato..non e andandotene che risolvi ma ***** prendi i pesi in mano e fai qualcosa....

apparte che non mi hai nominato e io so perche....... comunque max di cuore ......caccia la grinta che hai nel cuore fallo per tuo papa.... non mi riferisco al forum ma alla vita ...se ti ferisce uno schermo di un pc figurati la vita....

esci e fai gavetta anche nella vita vedrai che forse piaccio alle donne perche poi oltre alla facciata (**** ) cosi stronzo non sono...... max e mister x GRINTA
                        e SPACCATE IL MONDO:.................

Commenta

• vperman
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2002
                          • 3264
                          • 2
                          • 0
                          • Sassari/Bologna
                          • Send PM

Originally posted by MISTER X
                          questo è proprio un modo gentile ed educato di rivolgersi alle persone.

bravo,davvero....
                          Infatti non volevo essere ne gentile e ne educato con lui visto che mi rompe le palle quando io nemmeno lo cerco........
                          Richiudo nuovamente il discorso.
                          Originariamente Scritto da Vincio
                          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by daniel
                            max e mister x GRINTA
                            e SPACCATE IL MONDO:.................
                            il post mi è piaciuto davvero.

cmqw non credere che mi abbatta per un forum su internet.

che me frega.

io quì sto bene,ma è un momento virtuale di svago.

la vita è un'altra cosa.

mai un forum mi potrà rattristare o cose così.

e cmq non ti preoccupare CHE IO LO SPACCO ECCOME IL MONDO....PRENDO A MORSI TUTTO...CREDIMI.

Commenta

• swanz
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2001
                              • 9716
                              • 320
                              • 318
                              • Provincia Varese
                              • Send PM

Originally posted by JOBLACK

http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...threadid=34597

Però ha scritto che è "tanto per ridere".
                              Insomma, vai nella sez sondaggi e trovi: "chi è il + gay"; "chi è il + brutto" e cose del genere e nn mi risulta che la gente se la sia presa molto a male...

Commenta

• domen3
                                quanno ce vo ce vò
                                • May 2002
                                • 12758
                                • 451
                                • 262
                                • Palermo
                                • Send PM

Ignorali Max ignorali!!Il forum dieta in un certo senso è tuo,di Misterx,body80,e altri ancora,se frequentato da così tanta gente è solo e ripeto solo merito "tuo" e loro....Perchè ora dico non moderare-rimanere-frequentare com'hai fatto finora?Non vorrei spezzare una lancia a favore di coloro che hanno offeso,ma credo non era loro intenzione,molti non si rendono conto di esagerare......Continua Max continua!!!Sicuro non saranno certo m'paio di *****ni metterti in crisi,non ne vedo continuo a ribadire propio il motivo!!!Stai benone e lo sai,onore al merito......

Commenta

Working...
                                X