Addio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    Addio

    ...dopo attente riflessioni voglio lasciare il forum per sempre. Diciamo che alcuni mi deridono sempre dicendo cose false su di me riguardo il mio aspetto fisico. Ho deciso di dare ragione a " quella persona" per cui non può un moderatore di sezione dieta " essere grasso" a detta di una persona importante del forum. Ovviamente scherzava ma il troppo stroppia come dice anche MisterX,anche lui deciso come me a lasciare il forum. A detta di una ragazzo che non ha neppure postato le sue foto e forse gli da piacere prendermi in giro,seppur per scherzo. Ma non si può scherzare sempre.
    Il mio lavoro qui è finito ormai. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e spero che in voi io abbia lasciato delle traccie seppur minime nei vostri cuori. Mi ci sono veramente affezionato seppur virtualmente ad alcune persone. Questo forum mi è servito come valvola di sfogo molte volte per i miei dolori nella vita,dovuti anche alla perdita di mio padre. Vorrei fare alcuni ringraziamenti a

    Gawain che ha lavorato con me in sezione dieta ed è secondo me un pilastro di questo forum. Sempre umile e mai che prendeva in giro gli altri.

    MisterX che ha trascorso due anni insieme a me nel forum ed è veramente un grande amico con cui ho condiviso tante esperienze. Anche lui è deciso a lasciare il forum per una manata di stronzi che lo sfottono. Io però lo invito a continuare.

    Naturalman che è un altro grande pilastro del forum e spero non vi lasci mai.

    Conan che è veramente stato un maestro di vita per me.

    Ippo sempre di una sincerità e amichevolezza da ammirare

    Altri ringraziamenti li faccio a multipower,lo Zar,lo Zio,Ribosio,Body2,Domen3,Checcho78,Potino(che ora non posta più).

    Ciao ragazzi...

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

    #2
    Re: Addio

    Ma state impazzendo tutti???

    max......che ***** c'entra che uno è grasso e nn può moderare la sez dieta???

    Uno deve essere competente, deve sapere le cose. Punto e basta.

    E' vero, io posso sapere tutto sull'allenamento, aver letto decine di libri, ma purtroppo se sono un hg estremo nn potrò mai essere paragonato ad un'easy che manco sà cosa è il power-rack.
    Ed ovviamente la gente preferisce dare retta a lui piuttosto che a me.

    Ma noi del forum sappiamo quanto sei competente; ignora questi *****ni, che lo fanno apposta per farti prendere rabbia e per invidia.....resta....sempre che queste parole servano a farti cambiare idea.

    Commenta

    • Steel77
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 73320
      • 2,278
      • 2,578
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #3
      max pure tu,ma che è una epidemia?ripeto quanto detto a mr x.non potete x alcuni che vi prendono in giro ignorare quanti invece vi apprezzano.!!!
      in un forum ci sono migliaglia di persone,mica potete pretendere di andare d'accordo con tutti!ignorate chi vi prende in giro e dialogate con i vostri amici(che secondo me son tanti).

      Commenta

      • ben bostrom
        Bodyweb Member
        • Aug 2001
        • 692
        • 0
        • 0
        • Tra la Savelli e l'Arrabbiata1
        • Send PM

        #4
        Non farlo...
        Gli stronzi li troverai d'appertutto.
        Negli altri forum, all'università, dal benzinaio, in palestra, al casello dell'autostrada, alla fila del supermercato...
        Non si può scappare da loro, bisogna ignorarli.
        Altrimenti passerai la vita a scappare e non è questa la soluzione.
        Da te mi ho imparato tante cose e sarebbe un peccato se te ne andassi.
        Aspetto che il panico cresca.
        Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Il *****ne è un personaggio grande del forum. E' mi ha preso in giro più di una volta. E ora che non mi venga a dire che sono permaloso perchè non è vero. Perchè io qui mi accorgo che ho fatto fin troppo il deficiente, facendo il "buono" della situazione e cioè colui che aiuta tutti. Ecco a me da piacere aiutare gli altri,e poi comunque vedo che gli altri sono rimasti soddisfatti e mi ringraziano del mio aiuto. Però non voglio che una persona che è un'autorità qui nel forum dica queste cose. Accetto insulti da persone dementi,ma da alcune persone che reputo veramente intelligenti questi insulti mi fanno male.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • swanz
            Bodyweb Senior
            • Jan 2001
            • 9716
            • 320
            • 318
            • Provincia Varese
            • Send PM

            #6
            vieni in chat che ne parliamo?

            Commenta

            • xtian
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1317
              • 6
              • 0
              • brixia
              • Send PM

              #7
              dai max ma nn fare così!è vero nn ti conosco bene ma sei pur sempre uno dei grandi quì nel forum!pensaci bene!
              ciauzzz xtian
              più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

              Commenta

              • arabafenice
                Body Builder
                • Aug 2000
                • 4408
                • 0
                • 0
                • Monza
                • Send PM

                #8
                Max te ne devi freagare di quattro incompetenti che oggi ci sono e domani no: guarda quello che ti piace far e non quello che gli altri si aspettano da te se fai così ora fari così sempre.

                Esiste la Ignore list...li metti li e i loropost non li leggi...

                Si sa le persone che sono competenti ricevono sempre la critica dei meno sapienti

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by swanz
                  vieni in chat che ne parliamo?
                  si.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Steel77
                    max pure tu,ma che è una epidemia?ripeto quanto detto a mr x.non potete x alcuni che vi prendono in giro ignorare quanti invece vi apprezzano.!!!
                    in un forum ci sono migliaglia di persone,mica potete pretendere di andare d'accordo con tutti!ignorate chi vi prende in giro e dialogate con i vostri amici(che secondo me son tanti).
                    Sante parole.

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta

                    • vperman
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2002
                      • 3264
                      • 2
                      • 0
                      • Sassari/Bologna
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by max_power
                      Il *****ne è un personaggio grande del forum. E' mi ha preso in giro più di una volta. E ora che non mi venga a dire che sono permaloso perchè non è vero. Perchè io qui mi accorgo che ho fatto fin troppo il deficiente, facendo il "buono" della situazione e cioè colui che aiuta tutti. Ecco a me da piacere aiutare gli altri,e poi comunque vedo che gli altri sono rimasti soddisfatti e mi ringraziano del mio aiuto. Però non voglio che una persona che è un'autorità qui nel forum dica queste cose. Accetto insulti da persone dementi,ma da alcune persone che reputo veramente intelligenti questi insulti mi fanno male.

                      max_power
                      Poverino....tutti lo prendono in giro e percio' se ne vuole andare.
                      Quasi quasi mi commuovo.......

                      Sei tu il primo che rompe le palle a chi non ti caga nemmeno di striscio e poi ti lamenti degli altri ????
                      Ma almeno stai zitto che e' meglio.

                      Inizia a rompere tu di meno le palle e allora poi potrai pretendere che non lo facciano gli altri.
                      Originariamente Scritto da Vincio
                      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                      Originale inviato da Piero Nocerino
                      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                      Commenta

                      • flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

                        #12

                        smettila di fare il baby !
                        dai...ste cazzate qua di andarci le abbiamo fatte un pò tutti(io pure, ovvio).....poi cambiamo idea perchè il forum ci manca, è una grande famiglia e ci si diverte tanto.......guarda la mai signature e pensa bene al messaggio che trapela da essa.....
                        l' autoironia è una dote, se non la hai(dubito) acquisiscila....ti aiuterà a vievre meglio, maxino.
                        La vita è dura, se fuggiamo davanti ad essa che divertimento c'è?
                        Se sei basso non è evitando che la gente te lo dica espressamente che risolverai i tuoi problemi di accettazione, am è cambiando la tua ottica...cioè accettando il tuo essere "basso", apprezzandolo e ridendo delle battute....avresti potuto rispondere qualcosa di saggio invece di offenderti...tipo:
                        "nella botte piccola sta il vino buono"...
                        oppure
                        "tutti i personaggi storici più importtanti erano bassi, guarda napoleone!bassi ma nel contempo GRANDI!"


                        Ti lascio con uan frase che ti farà riflettere a lungo...

                        L'origine di tutti i peccati è il senso d'inferiorità - detto altresì ambizione.
                        Cesare Pavese


                        Vai maxino...affronta il tuo EGO e ritorna vincitore, l' umiltà è dei forti...la fuga è solo dei deboli.
                        Tu, da che parte stai?

                        Commenta

                        • Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

                          #13
                          Bella la frase Flexer!
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta

                          • Zio
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2001
                            • 7127
                            • 3
                            • 0
                            • Libero da una parte all'altra
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by arabafenice
                            Max te ne devi freagare di quattro incompetenti che oggi ci sono e domani no: guarda quello che ti piace far e non quello che gli altri si aspettano da te se fai così ora fari così sempre.

                            Esiste la Ignore list...li metti li e i loropost non li leggi...

                            Si sa le persone che sono competenti ricevono sempre la critica dei meno sapienti
                            Ben detto Araba, concordo con te

                            Poi Max, anche a te a volte è capitato magari di scherzare o fare degli sfottò,sò che a volte sarebbe meglio criticare partendo dagli esiti ma è basilare muovere critiche partendo dalle intenzioni cerca di chiarire i motivi di tali offese, sono convinto che il dialogo tra persone è un buon modo, se nn per risolvere le questioni, almeno per fare chiarezza
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by vperman


                              Poverino....tutti lo prendono in giro e percio' se ne vuole andare.
                              Quasi quasi mi commuovo.......

                              Sei tu il primo che rompe le palle a chi non ti caga nemmeno di striscio e poi ti lamenti degli altri ????
                              Ma almeno stai zitto che e' meglio.

                              Inizia a rompere tu di meno le palle e allora poi potrai pretendere che non lo facciano gli altri.
                              Innanzitutto non ho rotto le palle a nessuno. Che c'è...hai il carbone bagnato perchè ti ho scoperto il fake ?

                              E se le ho rotte era solo per scherzare e soprattutto non prendo di mira solo una persona. Magari dico delle cose per scherzare ma solo una volta. E poi basta. Gli insulti ripetuti mi stanno sul *****.

                              Comunque non ce l'ho assolutamente con te. Anzi mi sei sembrato un ragazzo simpatico. Incazzato ma simpatico.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X